CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un buon portiere...

Andare in basso 
+4
youridj
Pero
Fede
Catti
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 19:10

No Pero, non preoccuparti. Non sto cercando un portiere, nel ruolo siamo ben coperti. solo che stavo cazzeggiando sul forum di Managerzone e ho trovato una discussione che potrebbe darti spunti nteressanti.
Un tipo ha chiesto consigli per migliorare nel ruolo di portiere a calcetto.
Un 40enne che ha giocato fino all'anno scorso gli risponde così:
A - Il portiere buono è quello che non sbaglia (non quello che fa i miracoli)
B- Guardati bene il tuo palo.....se prendi gol sul palo è sempre un errore.
C- stai sempre sulle punte e sulle ginocchia...aiuta molto i riflessi.

In ogni caso fisicamente il portiere è quello che è più veloce degli altri (sempre!), allena molto gli addominali ed i dorsali.. fa molte ripetute e poche corse lente (Rallentano i muscoli). Molta aerobica e ginnastica.
Potenziamento solo degli addominali e dorsali....e,...infine fai un po' di salto in alto....aiuta
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 19:12

Un altro risponde così:
secondo me i portieri di calcetto sono pazzi...Very Happy
secondo me bisogna avere qualche rotella fuori posto x giocare come portiere a calcio a 5... xchè ti sparano dei puntoni dalla distanza di mezzo metro addosso, e se ti prendono in faccia t'ammazzano...Very Happy


Mi ha fatto venire in mente un portiere di mia conoscenza (è anche mio parente...)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 19:16

Sempre il 40enne portiere del primo intervento rilancia così:

....gioca gioca gioca .....(per passione posizione esperienza e presa) addominali addominali dorsali dorsali adddominali dorsali...se vuoi raggiungere il pallone...
Ricordatevi tutti i portieri anche nella vita dovete raggiungere l'obbiettivo prima degli altri....bisogna muoversi prima....capire dove va la palla nell'attimo in cui parte...l'attimo dopo è troppo tardi... attenti ai pallonetti...Ma se prendete gol su pallonetto a calcetto vengo ovunque voi siete e vi mangio le orecchie....

Anche questo intervento mi ha ricordato un portiere mio parente
Ora posterò il tuo indirizzo di casa sul forum. Scalda le orecchie intanto!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 19:21

C'è anche un link:
http://www.allenarenelcalcioa5.it/il%20portiere%20i%20requisiti.htm

Secondo me è meglio il Cepu comunque...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Esaltante!   Un buon portiere... Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 01:18

Beh, bisogna dire che quei consigli sono esaltanti. "Arrivare prima degli altri" è da brivido.
Quello del portiere è un ruolo davvero da eroe Romantico: solo contro tutti, l'estremo baluardo.

Bella Pero, ottima scelta.

E ora comincia con gli addominali...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   Un buon portiere... Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 11:14

Interessante... cercherò di migliorarmi seguendo certi consigli... però non sono daccordo su tutto... ok un buon portiere non sarà quello ke fa miracoli ma ke non sbaglia... però a me piace fare anke un pò di spettacolo... x intrattenere il pubblico...
x quanto riguarda l'esercizio fisico ho gia iniziato a fare qualcosa:
Catti ha scritto:
fa poche corse lente (Rallentano i muscoli).
...cmq inizierò a fare un pò di addominali... e cercherò di fare esercizi di concentrazione xkè ho notato ke se tirano da metàcampo e io nel mentre sto pensando: "tanto da lì non tira..." tenendo le mani sui fianchi è facile ke prendo gol... x dire...

Infine sto anke cercando di dimagrire x tornare + reattivo: ad esempio ieri sono stato leggero a cena; una sola costina con un pò di tomatis e una fetta di torta... se poi al Fat Dog (posto da Cagnoni) mi propongono polenta e cinghiale non è colpa mia... io l'avevo detto ke non avevo intenzione di mangiare panini o bruschette xkè avevo già cenato a casa... ma come faccio a rifiutare polenta e cinghiale?? Ditemelo! Come faccio? Pos mia fè tut me...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo   Un buon portiere... Icon_minitimeDom Nov 25 2007, 13:00

La strada è quella giusta direi.....

Forse hai preso più dai consigli dell'Harper...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeDom Nov 25 2007, 15:09

Citazione :
e cercherò di fare esercizi di concentrazione xkè ho notato ke se tirano da metàcampo e io nel mentre sto pensando: "tanto da lì non tira..." tenendo le mani sui fianchi è facile ke prendo gol... x dire...

Anche perchè se capita ancora che prendi un gol in mezzo alla porta con un tiro da 30 metri a calcetto ti stacco un braccino! Evil or Very Mad :twisted:
X dire...Cool
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Mental training   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 19:04

Posto questo link di "mental training" (anke se è riferito ad un portiere da calcio direi ke va bene anke x il calcio a 5)... credo ke il ns. portier ne abbia mui bisogno... ehi maaaa... ops! Sono io il ns. portier!! Mi ero un attimo deconcentrato...

http://www.portieridicalcio.it/allenamento%20mentale/esempi%20mental%20training.htm

Un'esercizio ke me gusta mucho è il quarto di quelli pre-gara:
QUARTO ESERCIZIO
L’autosuggestione, attraverso la formulazione di frasi orali, si utilizza per superare un ostacolo psicologico o situazioni di inferiorità tecnica. Le frasi possono essere: io sono forte, io vincerò, l'attaccante ha paura di me, la mia uscita sarà rapida e decisa.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Sì anke io   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 21:17

Ti consiglio di non farlo prima di un amikevole con la squadra di Fausto.... perchè se mentre ti stai concentrando ti arriva una mina dal Leo... per dire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Ok   Un buon portiere... Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 14:05

youridj ha scritto:
Ti consiglio di non farlo prima di un amikevole con la squadra di Fausto.... perchè se mentre ti stai concentrando ti arriva una mina dal Leo... per dire...

Ok, però basta temere così tanto la squadra di Fausto... Sembra un'armata invincibile...(ma è la squadra di Fausto o il Barcellona?)... e noi cosa siamo? L'armata BrancaCAGNONE??? Maddai, suvvia!! Io aborro questo vittimismo!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 07:31

Grande Pero, per queste dichiarazioni sei già il mio BP dell'amichevole di stasera. Indiscusso!

Boksic, prendere appunti, prego.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: ok   Un buon portiere... Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 12:15

Ok ma io non intendevo ingigantire la squadra di fausto..... tenevo solo a dire ke, sapendo ke il Leo durante il riscaldamento non esita mai a "fucilare" il nostro caro Pero, se quest ultimo si perde un attimo in concentrazioni varie riskia di prendersela sui dentoni....

Però l'Armata BranCagnone è qualcosa di eccezzionale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: ...   Un buon portiere... Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 13:58

Si, no, più o meno avevo capito il senso goliardico del tuo post e anke se la mia risposta in questo caso era un pò fuori luogo... certe cose dovevo scriverle... ce le avevo sullo stomaco da un pò... qualcosa doveva vedere la luce... aspettavo un pretesto (seppur minimo)... 👽
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: X dire   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 10:33

Non voglio tediarvi ancora con le mie pare-camola da portiere in declino... Un buon portiere... 671237 ...xò, cavolo! Ancora una volta ho ricevuto la palma di peggiore in campo (scusa Boksic, hai ragione, quella di ieri era una rosa, non una palma... Grazie x la puntualizzazione telepatica); sono entrato in una fase negativa, un circolo vizioso (forse non riesco a uscirne xkè sono abituato ke prima di uscire da un circolo vizioso faccio 1 privè??? Dubbio amletico)...
Bè cercherò di risollevarmi come l'araba fenice ke risorge dalle sue ceneri!
Forse ha ragione il Max, forse ho bisogno di avere + fiducia nei miei mezzi.
La sosta di 10 gg capita a fagiuolo. Cercherò di rigenerarmi x tornare P(e)ro-positivo! Certo, 10 gg non sono 7 anni in Tibet (e forse ne avrei bisogni x rigenerarmi appieno) ma talvolta una pausa può far miracoli!
Altrimenti, se non funge, mi sostituite e rumpì mia al bal!!! Un buon portiere... 671519
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 11:28

Pero ha scritto:
Altrimenti, se non funge, mi sostituite e rumpì mia al bal!!! Un buon portiere... 671519
Questo non succederà mai, mettitelo bene in testa. E se dovessi decidere di piantar lì tu, con te, finisce pure la squadra.
Dunque provaci, anche solo ad aver dubbi...

Per il resto, Pero, come già ti ho detto i passaggi a vuoto esistono per tutti e non c'è da preoccuparsi. E ricostruire la fiducia è un compito che parte dalle piccolissime cose. Il primo inevitabile passo è cominciare a pensarci meno e a fidarsi di quello che dicono gli amici veri. E cioè: è vero che hai giocato male ieri, ma è altrettanto vero che sai giocare molto meglio. E ben presto lo farai: noi tutti lo sappiamo e ne siamo certi.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 12:22

Come dice il Fede il giorno ke pianti lì tu... addio Cagnoni. E dato ke tanto io come gli altri, non abbiamo la benchè minima intenzione di piantare lì... fai un po' i tuoi calcoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 13:04

Sono off-topic qui però mi collego al messaggio autocritico del Pero per fare le scuse alla squadra per la pessima prestazione di ieri sera dove credo di aver fatto più danni della diga del Vajont!
Ieri sera non c'ero fisicamente e anche come testa, inoltre mi sono innervosito prima e rilassato fin troppo poi quando era ora di spingere per vincere, insomma non ci ho capito una mazza. Credo spesso di riuscire a salvare le mie prestazioni grazie ad un filo di lucidità e intelligenza tattica che ieri non ho proprio avuto e i risultati si sono visti
Ora torno in topic dicendo al Pero che nonostante io e te abbiamo fatto una pessima partita ieri dobbiamo incanalare questa rabbia in energia positiva. Invece di prospettarsi propositi di ritiro assolutamente inadeguati al momento dobbiamo pensare a rinascere fin dalla prossima partita, il campionato come la vita ti riserva sempre nuove occasioni finchè non finisce, e ne abbiamo ancora molte occasioni caro Pero, basta saperle cogliere. Per cui avanti, questa è una brutta sconfitta ma non pregiudica nulla se noi non lo vorremo, basta mettercela tutta per vincere le restanti partite
I HAVE A DREAM...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 14:51

Ieri nn era partita troppe circostanze sfavorevoli a ns sfavore-
1-Catti e Boksic assieme nn devono giocare perche entrambi maggiormente portati alla fase offensiva ke difensiva ake se è solo qke disattenzione può costare cara... Devo dire che a sprazzi hanno fatto bene (Secondo me ieri Boksic il migliore in campo e nn solo per il gol, ma Catti purtroppo ha pagato dazio) Cmq si era detto e nn si è fatto... e già dal primo minuto.
2-Io nelle condizioni di ieri era meglio che me ne stavo a vedervi non perche nn stavo davvero bene. Nn che nn abbia fatto il mio dovere in fase difensiva (d'altronde erano troppo scarsi), ma in fase offensiva vi erano oceani liberi che nn ho sfruttato, in condizioni normali qke goal lo avrei di sicuro fattO, ma nn avevo davvero la forza di propormi ripetutamente e di tirare (un pallomne assurdo fra l'altro) ed in più ero troppo nervoso pke contnuavano a picchiare. In sintesi in qte partite devo fare la differenza comunque e ieri nn ce la facevo...
3-Fede era tartassato da una marcatura troppo pesante e spesso scorretta che lui soffre... Ho visto che ancora una volta ha tentato encomiabilmente di far girare la palla, ma dobbiamo cercarci, dobbiamo sapere chi fare andare al tiro, aggredire gli spazi vuoti...se nn proviamo qualche partita di allenamento saremmo sempre a rimpiangere le occasioni perdute.
4- Pero per me hai doti di intuizone eccezzionali, ma impara a prendere queste cavolo di punizioni (Qdo sono tiri da lontano la colpa è nostra che dobbiamo limitarli) e sforzati sempre nelle uscite... E' assolutamente nelle tue possibilità... Ieri hai messo una barriera che nn era pensabile... Qdo vedi che nn vi sono le marcature corrette chiamali sull'uomo.
Ieri in sintesi abbiamo perso una partita in cui abbiamo colpe madornali. Non abbiamo giocato con convinzione, ma avevamo riportato a galla dopo sciagurate situazioni. Hanno vinto facendo solo pochi tiri in porta di cui i più inoffensivi si sono tramutati in gol.
Facciamo un mea culpa collettivo
Pero hai doti eccezzionali, nn tenderti troppo quando giochi, fai quello che sai fare fra i pali...impara solo con queste cavolo di punizioni e magari nelle uscite.
Tu sei l'ispiaratore dei Cagnoni con Arper e qdi è il vs team prima tdi tutti.
Le pagelle le metto rapidamente qua:
Pero 5 - Deve solo stare piu calmo e sicuro dei suoi mezzi, ma i primi 15 minuti del primo tempo mostrano in sequenza davvero troppe incertezze. Sul colpo di testa nel secondo tempo andava protetto da Boksic o Catti.
Sore 6,5- Buona prestazione, solo un passaggio orizzontale mal azzeccato che ha regalato una marcatura agli avversari in un momento topico, altrimenti sarebbe stato impeccabile.
Fefo ovvero io 5- Fase difensiva senza problemi ma come gia osservato deve essere decisivo in proiezione offensiva perche sono cose che ha nel dna. Purtroppo ieri era troppo debole e nn doveva giocare. Nervoso!
Catti 5- Primi 15 da dimenticare anche per lui, una disattenzione madornale su un uomo che neanche il peggior difensore inglese avrebbe lasciato libero ed una palla persa ingenuamente che ha scatenato un'altra marcatura da incubo. Dopo ritorna a sprazzi il Catti che abbiamo spesso ammirato ma nn sempre convincente.
Boksic 7- In stato di grazia, goal bellissimo e quasi sempre al posto giusto.
Fase difensiva in miglioramento ake se deve proteggere Pero in occasione del goal di testa.
Fede 6- Lotta ma nn trova facilmente gloria. Difesa troppo pesante e fallosa. Dobbiamo davvero trovare qualche linea per sfondare ake quando qualcuno di noi nn è in stato di grazia.
Avversari 4- Nonostante la vittoria i peggiori mai visti. Giocatori di Rugby senza nessuna dote tecnica. Ricordo solo il gol del loro 10 che per quanto mi stesse sulle palle ha fatto una giocata, il resto sono "autogol" dei cagnoni.
Arbitro 4- Assurdo ieri sera davvero assurdo. Rigore sbagliato, espulsione loro dubbia, falli completamente a nostro sfavore in tutto il primo tempo e senza motivo visto che a picchiare sono sempre stati loro.
Palla 2- Che roba era!!!!!!!! Sarà mica calcetto con quella roba li...?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 16:03

Giusto un attimo:
Pienamente d'accordo sul fatto ke io e il Catti dobbiamo alternarci giocando metà a testa; ma ieri sera non è stato fatto perchè impossibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: ...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 16:14

youridj ha scritto:
Giusto un attimo:
Pienamente d'accordo sul fatto ke io e il Catti dobbiamo alternarci giocando metà a testa; ma ieri sera non è stato fatto perchè impossibile.

In effetti c'era solo un cambio... x attuare tale disposizione dovevano cambiarsi solo tra di loro.... x dire...

Cmq raga sono commosso delle belle parole. Cercherò di non farvele rimpiangere... cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 16:29

Citazione :
-Catti e Boksic assieme nn devono giocare perche entrambi maggiormente portati alla fase offensiva ke difensiva ake se è solo qke disattenzione può costare cara... Devo dire che a sprazzi hanno fatto bene

Io invece su questo punto non sono d'accordo. Ieri ho sbagliato partita io, punto e basta. Questo non significa che non posssiamo giocare assieme. Lo testimoniano le ottime prestazioni sul finire del campionato scorso dove abbiamo giocato bene quando il quintetto era Pero-Max-Catti-Boksic-Fede.
Però eravamo entrambi in forma fisica ottima (ora lo è solo lui) per cui riuscivamo a garantire le 2 fasi mentre ora io devo stare più attento a non spingere troppo. Il Boksic ci si è messo ieri con grande abnegazione a coprire i buchi che lasciavo però sarebbe meglio che mi fermassi di più io in questo momento. Dalla prossima partita prometto maggior attenzione in fase difensiva, mi sono rotto il cazzo di prendere una media di 8 gol a partita! Sono d'accordo che a sprazzi anche ieri abbiamo fatto bene, tanto è vero che nel periodo in cui siamo passati dal 0-3 al 2-3 e anche nel periodo in cui abbiamo pareggiato eravamo dentro entrambi
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMar Mar 04 2008, 16:37

Non sono d'accordo...
Siete bravi tutti e due in fase offensiva, la fase difensiva è un di più... che dovete operare quando se ne manifesta l'esigenza e sopratuto sui calci da fermo.
Comunque ieri era una scelta obbligata ed anche vero che avete fatto 2 goal, ma anche che il Pero ha fatto altrettanti miracoli in quel frangente...
Attenzione nn è una polemica... un opinione personale
Io la vedo cosi
Sorry
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeMer Mar 05 2008, 15:32

Io francamente, da là davanti, non la vedo affatto così impensable che Boksic e Catti giochino assieme. Anzi...
Ovviamente non è la nostra configurazione più difensiva, questo è chiaro...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitimeSab Mar 08 2008, 11:57

Ragazzi ripeto ed è un mio punto di vista che mi sembra trovare concorde Boksic...
Nn penso che Camoranesi o Stankovic (per fare esempi illustri) in Difesa siano eccessivamente idonei...
Nei raddoppi certo, su palle inattive certo, ma nn durante tutto l'arco della partita... poi ci sono avversari ed avversari, io il mio parere l'ho maturato contro i ragazzi del torneo estivo del Polisportivo che mi sembra si chiamassero le Lecomotive e le Cantine Bonelli, quando Catti e Boksic si alternano e si propongono in appoggio al Fede spesso risultano ENTRAMBI essere i più incisivi del gruppo (vedi Drink team e Ice cafe') altrimenti si crea "l'anarchia".... ed è un po' successo cosi anche lunedì.
Ripeto siete fore i più in forma complessivamente, ma nn vi vedo in campo allo stesso tempo tranne casi eccezzionali....
Io lunedi sono sclerato ake pke' stavo davvero malissimo e penso che nelle mie condizioni nessun altro avrebbe giocato, purtroppo ho il rammarico di nn aver inciso in avanti ma mi reggevo in piedi a malapena... da martedi va meglio e fortunatamente sono piu tranquillo...
Per il resto fate voi ...
Ciao a tutti, Buon week end
Ps-il filmato io nn lo voglio davvero rivedere, nn l'avrei guardato in caso di vittoria ne tantomeno lo voglio in caso di tale partita (sconfitta no pke sono convinto che troppe circostanze negative abbiano influito sul risultato). Fra l'altro scusate ma la camera porta sfiga!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buon portiere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon portiere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON 2009!!!
» BUON ANNO!
» Avversari
» Auguri Harper!
» Mi Habana me esta esperando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: