CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un buon portiere...

Andare in basso 
+4
youridj
Pero
Fede
Catti
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 11:47

Avrei risposto al Pero solo insultandolo e intimandogli di tornare nei ranghi senza rompere le palle.
Però il Fede mi ha anticipato facendo una disamina, come sempre bontà sua, talmente razionale, logica e centrata del problema che mi "costringe" a dare una certa logicità anche al mio intervento (pur non avendo le sue capacità di analisi).
Giustamente Fede dice che dovresti chiedere alla squadra se sei un peso. Indirettamente lo hai fatto più volte e le risposte sono sempre state univoche e decise. Questo evidentemente non ti ha però fatto cambiare idea.
Secondo me tu non ti senti davvero un peso per la squadra, solo non ti senti più decisivo come un tempo. A parte il fatto che questo pensiero che ti sto attribuendo è altamente opinabile ma poniamo pure sia vero...che male ci sarebbe? Sono mai stato decisivo io? O tanti altri? Eppure abbiamo sempre giocato lo stesso e lo farò fino a quando non mi sentirò davvero di peso per la squadra e quindi non mi divertirò più. Se tutti quelli che non sono decisivi per le sorti dei Cagnoni andassero cambiati non ne rimarrebbe uno! Sei un player come altri (anzi sopra la media) con i tuoi alti e i tuoi bassi. Forse i tuoi alti non raggiungono più certe vette e allora? Anche i bassi non sono più così bassi perchè hai più esperienza, le partitacce capitano (a tutti ) ma se è per quello ti capitavano anche anni fa. Non mitizzare il tuo rendimento antico per demonizzare quello attuale perchè posso farti degli esempi (remember Tramelli Legnami) Un buon portiere... - Pagina 4 270269
Non sei un peso e lo sai e noi ti vogliamo così come sei e come sei sempre stato, con il tuo rendimento altalenante che ci fa incazzare un minuto e ci esalta quello dopo! Hai meno riflessi e più pancia? E chissenefrega! Guarda con chi giochi! Non puoi sempre salvarci il culo e neanche lo pretendiamo, gioca e divertiti perchè è per quello che ci iscriviamo al campionato e non per vincerlo. Lo stare bene insieme è sempre stato il collante di questa squadra
I CAGNONI SENZA PERO NON ESISTONO!!!
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 17:30

completamente d'accordo col capitano e con fede.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 17:43

Aggiungo che questa uscita del Pero deve suonarci come un grido d'aiuto. DOBBIAMO e POSSIAMO difendere meglio, basta stare più ordinati in campo, aiutarci e metterci più grinta. Già dal prossimo match. Questa non è un accusa alla difesa ma a tutti perchè a calcetto ci si deve difendere in 5. Il primo difensore deve essere la punta e già da giovedì vorrei prendere pochi gol anche a costo di segnarne qualcuno meno.
Aiutiamo il Pero, non facciamo più tirare gli avversari come in questi 2 primi match!!!
DAI DAI DAI!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 20 2010, 05:01

Mi astengo da ogni ulteriore commento fino ai postumi del prox match... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03 2010, 20:42

Pero ha scritto:

Vediamo come va la prox volta ma se va ancora male preferirei ke iniziassimo a contattare un sostituto. Io pensavo al mio pupillo Monte ma mi è stato riferito ke ha intrapreso il campionato CSI… Fin qui non è un grosso problem… Non sarebbe il primo player ke disputa 2 campionati (tanto più ke c’è già tutto pagato)… Il problema principale è ke a quanto pare si è rotto un piede… Al ke io ho pensato ke potremmo provare a sentire il Girotti se se la sentisse…

Mi autoquoto solo per dire ke non sono un ballerino di lap dance (=un ballanudo)... Mi ero dato un altra chance ma il match di cui parlavo ovvero quello contro l'Acquelaria non mi è parso un test affidabile e pertanto avevo rimandato la mia decisione al match successivo... Dopo l'ultimo match in cui ho giocato troppo bene avevo quindi deciso di provare ad ingaggiare il Girotti... Volevo farvi una sorpresa facendomi sostituire da lui (quantomeno domani x analizzare il match da fuori e vedere come andavano le cose con un portiere serio) ma purtroppo il Girotti non sarà dei nostri... Quindi sarò ancora io il portier dei cani... Cercherò di fare del mio meglio... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03 2010, 22:30

Sei un pagliaccio!
Domani sera ti do!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 03 2010, 23:16

E io lo aiuto a darti! pirat Un buon portiere... - Pagina 4 429824
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 05 2010, 19:05

Ho sentito il Betto e mi ha dato la sua disponibilità a sostituirmi! Grande Betto! Un buon portiere... - Pagina 4 607623
In più si è prefisso l'arduo compito di provare a recuperarmi (ma al momento non sono molto fiducioso d'essere recuperabile ai fini agonistici)... In pratica mi presenterò nelle vesti di secondo portiere... Cmq tranquilli, giovedi prox quantomeno non ho intenzione di posare la mia zampa nemmeno x 1 secondo sul campo da giuoco e sono convinto ke un nuovo portier con l'entusiamo e la grinta giusta porterà positività in seno alla squadra e forse finalmente sfateremo il tabù punti! Uso il condizionale per scaramanzia ma sono ottimista! Un buon portiere... - Pagina 4 583536
Forza Cani! bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 10 2010, 21:18

Tema: Un buon portiere

Svolgimento:
Signora maestra, non saprei definirle con esattezza chi o cosa è un buon portiere
Però potrei farle un esempio...conosco un buon portiere. Si chiama Perini Roberto ma tutti lo chiamano Pero. E' mio cugino ma soprattutto è un mio grande amico. Quante battaglie abbiamo combattuto insieme in tutti i palazzetti della provincia. Molte le abbiamo perse, alcune le abbiamo vinte ma comunque tutte le ricordo con affetto
Ricordo ancora come fosse ieri lo stupore che provai trovandomelo contro in un amichevole autunnale (o primaverile? ricordo solo con certezza che c'era freschino) sul l'ormai in disuso campo del field a Carpaneto. Io con dei vecchi amici e lui con i suoi amici del Veggiola. Ricordo che fui stupito nel vederlo in campo in quanto non sapevo di questa sua passione ma più stupito ancora fui nel vederlo parare qualsiasi cosa passasse dalle sue parti, insetti compresi! Con una reattività e un coraggio che non avevo mai visto in nessun altro portiere di calcetto! Ohibò, lo stile non è mai stato il suo forte e il piazzamento nemmeno però ci arrivava sempre. Che bisogno c'è di imparare la tecnica quando uno nasce con la dote innata di parare? Certo, se uno vuole arrivare a chissà quali livelli magari si ma per i Cagnoni (o Free Spirits o Bar le 5 Lanterne) quello che il Pero era in grado di fare era sufficiente a scaldare il cuore dei compagni. Tante volte scherzando ricordiamo le "cappelle" perchè come tutti gli artisti che si rispettino le sue sono davvero "cappelle quasi michelangeliane", capolavori indimenticabili. Però io ricordo anche un miione di parate, e quanti ooohhh di stupore mi ha strappato nel corso di questi anni! Palloni che un essere umano normale non avrebbe mai neanche pensato di prendere ma bazzecole per lui, insuperabile sui tiri imparabili, a volte superabile sui tiri sega! E chi si scorda le doppie parate su tiri in rapida successione o le celebri parate di faccia? Quante volte ci ha aiutato a ritrovare fiducia in noi stessi immolandosi su tiri che venivano scagliati come missili da ogni posizione? Quante volte ci ha tenuto in partita contro squadre che sembravano mangiarci ma poi si sono dovute arrendere o l'hanno spuntata di misura sbuffando e bestemmiando contro il nostro estremo baluardo? Tante volte l'ha fatto e l'ha sempre fatto passare come fosse una cosa normalissima, ovvia. Salvo deprimersi quando non era all'altezza. Certo, gli anni passano anche per lui anche se vista l'età dovrebbe essere adesso nel pieno del furore agonistico. Forse più che l'età a frenarne un poco la reattività è il peso ma tant'è, ben pochi Cagnoni possono vantare un fisico davvero atletico. Forse ha perso in reattività ma ha guadagnato in esperienza per cui la somma dei valoria mio avviso rimane costante. Ma secondo me signora maestra che lo frena davvero è solo la paura di sbagliare, si sente credo come se non fosse più capace di fare una cosa che per lui è innata quasi come mangiare, come volare per un passerotto. Avete mai visto un passerotto che si dimentica come si vola? Impossibile! Per cui vecchio amico mio anche tu presto ti scrollerai di dosso questa immotivata paura e tornerai a volare come sai. E io sarò lì con gli altri Cagnoni ad aspettarti perchè nasciamo insieme e non esistiamo senza di te!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 09:05

Catti ha scritto:
Tema: Un buon portiere

Svolgimento:
Signora maestra, non saprei definirle con esattezza chi o cosa è un buon portiere
Però potrei farle un esempio...conosco un buon portiere. Si chiama Perini Roberto ma tutti lo chiamano Pero. E' mio cugino ma soprattutto è un mio grande amico. Quante battaglie abbiamo combattuto insieme in tutti i palazzetti della provincia. Molte le abbiamo perse, alcune le abbiamo vinte ma comunque tutte le ricordo con affetto
Ricordo ancora come fosse ieri lo stupore che provai trovandomelo contro in un amichevole autunnale (o primaverile? ricordo solo con certezza che c'era freschino) sul l'ormai in disuso campo del field a Carpaneto. Io con dei vecchi amici e lui con i suoi amici del Veggiola. Ricordo che fui stupito nel vederlo in campo in quanto non sapevo di questa sua passione ma più stupito ancora fui nel vederlo parare qualsiasi cosa passasse dalle sue parti, insetti compresi! Con una reattività e un coraggio che non avevo mai visto in nessun altro portiere di calcetto! Ohibò, lo stile non è mai stato il suo forte e il piazzamento nemmeno però ci arrivava sempre. Che bisogno c'è di imparare la tecnica quando uno nasce con la dote innata di parare? Certo, se uno vuole arrivare a chissà quali livelli magari si ma per i Cagnoni (o Free Spirits o Bar le 5 Lanterne) quello che il Pero era in grado di fare era sufficiente a scaldare il cuore dei compagni. Tante volte scherzando ricordiamo le "cappelle" perchè come tutti gli artisti che si rispettino le sue sono davvero "cappelle quasi michelangeliane", capolavori indimenticabili. Però io ricordo anche un miione di parate, e quanti ooohhh di stupore mi ha strappato nel corso di questi anni! Palloni che un essere umano normale non avrebbe mai neanche pensato di prendere ma bazzecole per lui, insuperabile sui tiri imparabili, a volte superabile sui tiri sega! E chi si scorda le doppie parate su tiri in rapida successione o le celebri parate di faccia? Quante volte ci ha aiutato a ritrovare fiducia in noi stessi immolandosi su tiri che venivano scagliati come missili da ogni posizione? Quante volte ci ha tenuto in partita contro squadre che sembravano mangiarci ma poi si sono dovute arrendere o l'hanno spuntata di misura sbuffando e bestemmiando contro il nostro estremo baluardo? Tante volte l'ha fatto e l'ha sempre fatto passare come fosse una cosa normalissima, ovvia. Salvo deprimersi quando non era all'altezza. Certo, gli anni passano anche per lui anche se vista l'età dovrebbe essere adesso nel pieno del furore agonistico. Forse più che l'età a frenarne un poco la reattività è il peso ma tant'è, ben pochi Cagnoni possono vantare un fisico davvero atletico. Forse ha perso in reattività ma ha guadagnato in esperienza per cui la somma dei valoria mio avviso rimane costante. Ma secondo me signora maestra che lo frena davvero è solo la paura di sbagliare, si sente credo come se non fosse più capace di fare una cosa che per lui è innata quasi come mangiare, come volare per un passerotto. Avete mai visto un passerotto che si dimentica come si vola? Impossibile! Per cui vecchio amico mio anche tu presto ti scrollerai di dosso questa immotivata paura e tornerai a volare come sai. E io sarò lì con gli altri Cagnoni ad aspettarti perchè nasciamo insieme e non esistiamo senza di te!

Bè, cavolo, ke posso dire: bellissime parole! Un buon portiere... - Pagina 4 467700
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buon portiere... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon portiere...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» BUON 2009!!!
» BUON ANNO!
» Avversari
» Auguri Harper!
» Mi Habana me esta esperando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: