CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il prossimo interessantissimo sondaggio

Andare in basso 
3 partecipanti

Il prossimo inutile sondaggio
Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_lcap0%Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ki voti come vice-vice-capitano dei Cagnoni stagione 2010-2011?
Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_lcap50%Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Ke tempo farà domani?
Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_lcap0%Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cosa hai mangiato in pausa pranzo?
Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_lcap25%Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Meglio i biscotti del Mago G o le Tagliatelle di Nonna Pina?
Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_lcap25%Il prossimo interessantissimo sondaggio Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il prossimo interessantissimo sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Il prossimo interessantissimo sondaggio   Il prossimo interessantissimo sondaggio Icon_minitimeMar Set 28 2010, 11:37

Volevo il vostro parere su: quale sarà la prossima minkia di sondaggio ke mi capiterà di leggere in questa ormai inutile sezione?
Potete sapientemente argomentare le vs scelte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il prossimo interessantissimo sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo interessantissimo sondaggio   Il prossimo interessantissimo sondaggio Icon_minitimeMar Set 28 2010, 18:58

Ho votato la seconda ma ho sbagliato perchè ora ne ho in mente uno io molto interessante da proporre
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il prossimo interessantissimo sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo interessantissimo sondaggio   Il prossimo interessantissimo sondaggio Icon_minitimeMer Set 29 2010, 17:55

Ho votato: cos'hai mangiato in pausa pranzo?
Perchè so ke è un argomento stimolante per l'Arper ke in questo modo può ottenere dei validi suggerimenti x il suo menù... Il prossimo interessantissimo sondaggio 805363
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il prossimo interessantissimo sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prossimo interessantissimo sondaggio   Il prossimo interessantissimo sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il prossimo interessantissimo sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il prossimo al turnover
» Sondaggio per aiutare l'Arper
» Primo sondaggio del presidente
» Calcetto Settimanale Completare il sondaggio
» Player della settimana! sondaggio del 071007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: