CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sondaggio per aiutare l'Arper

Andare in basso 
4 partecipanti

Cosa potrebbe fare l'Arper per impiegare meglio il suo eccessivo tempo libero?
Fare l'orto
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap25%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Adottare un animale domestico
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Passare più tempo nei centri massaggi orientali
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Farsi più seghe
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Farsi da mangiare (meno marechiaro, più paste)
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Pulire e riordinare casa
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Farsi granite sapienti tutto il giorno
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap25%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Fare l'uncinetto
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Fare del volontariato
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mettersi a lavorare
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giocare a tennis tutto il giorno
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap25%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Stare al marechiaro tutto il giorno (più pizze, meno paste)
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Non so, non rispondo
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap0%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cazzomene, faccia quello che vuole basta che la finisca di rompere le uallere sul forum
Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_lcap25%Sondaggio per aiutare l'Arper Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitimeMar Set 28 2010, 19:10

Dato che da anni il nostro compagno Arper si rompe evidentemente le palle non avendo un cazzo da fare tutto il giorno è quindi costretto a inventarsi cose per far venir sera quali: inventare stupidi polemiche, inutili sondaggi, creare doppie identità su facebook, farsi bannare qui e là, fare stalking online o al telefono e altre cose da disadattato.
Noi che siamo suoi amici aiutiamolo a uscire dal tunnel, dategli un consiglio sapiente Sondaggio per aiutare l'Arper 270269
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitimeMar Set 28 2010, 19:28

Ho votato "Fare l'orto" perchè sogno di sentirgli dire: "Grandi zucchine a Casa Cassinari"
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitimeMar Set 28 2010, 19:37

FAte davvero ridere... lol! ..il Boksic fa un sondaggio idiota..e l'altro lo segue a ruota...piuttosto di allearmi con voi 2!siete davvero fatti l'uno per l'altro!!...che amori!..il mio sondaggio mi sembrava davvero pertinente alla causa...poi chiaro se non ne vogliamo parlare perchè alcuni si sentono un pò sotto accusa a livello di turnover non so che farci..ma basta guardare in faccia alla realtà...comunque il sondaggio mi ha divertito..voto le granite sapienti!...scusate se ho perso 3 minuti importantissimi di mio tempo per un sondaggio sul turnover... Sondaggio per aiutare l'Arper 805363
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitimeMer Set 29 2010, 08:06

Questo sondaggio mi sembra molto pertinente e utile... Sondaggio per aiutare l'Arper 467700 Sondaggio per aiutare l'Arper 176545
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitimeMer Set 29 2010, 12:09

io ho votato giocare a tennis (con me)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio per aiutare l'Arper Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per aiutare l'Arper   Sondaggio per aiutare l'Arper Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio per aiutare l'Arper
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il prossimo interessantissimo sondaggio
» Primo sondaggio del presidente
» Calcetto Settimanale Completare il sondaggio
» Player della settimana! sondaggio del 071007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: