CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Migliore in campo contro 98 cafè

Andare in basso 
3 partecipanti

Migliore in campo contro 98 cafè
Pero
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap0%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Arper
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap75%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Javier
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap0%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Poggio
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap0%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Basto
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap25%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Boksic
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap0%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Biso
Migliore in campo contro 98 cafè Vote_lcap0%Migliore in campo contro 98 cafè Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeLun Ott 22 2012, 11:18

Chi è stato il migliore in campo di questo esaltante match?

P.S.: tra l'altro io ero più agitato del solito... Sarà stato x via dei 98 cafè?

Torna in alto Andare in basso
Basto

Basto


Numero di messaggi : 24
Età : 42
Localizzazione : MIAMI
Data d'iscrizione : 28.09.12

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeLun Ott 22 2012, 14:32

io voto Arper...
cyclops
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeLun Ott 22 2012, 18:48

Ahahah, troppo bella la scena di "vieni avanti cretino"! lol!

Io comunque avevo già espresso il mio parere nello spogliatoio a match appena terminato e lo ribadisco: Arper granitico, mai visto così continuo e puntuale sull'uomo per tutto il match. Per cui il migliore!
Anche se il diavolo della tasmania Basto e O'Rey di via Nicolini Biso non hanno certo scherzato a Travo!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeLun Ott 22 2012, 20:11

Io sono un po' indeciso... Arper mi è piaciuto molto ma anke il Basto ke è stato uno dei maggiori artefici della rimonta... Migliore in campo contro 98 cafè 805363 Attenderó ancora qualche altro voto prima di esprimermi...
Torna in alto Andare in basso
Basto

Basto


Numero di messaggi : 24
Età : 42
Localizzazione : MIAMI
Data d'iscrizione : 28.09.12

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeMar Ott 23 2012, 09:29

facciamo figurare anche qualche altro voto oltre all'Arper altrimenti chi lo ferma più nei dopo-gara?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeMar Ott 23 2012, 11:25

Basto ha scritto:
facciamo figurare anche qualche altro voto oltre all'Arper altrimenti chi lo ferma più nei dopo-gara?

Mi hai convinto e così ti ho votato! Dovresti metterti in politica... bounce
Torna in alto Andare in basso
Basto

Basto


Numero di messaggi : 24
Età : 42
Localizzazione : MIAMI
Data d'iscrizione : 28.09.12

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeMar Ott 23 2012, 13:00

grazie Pero...mi ci vedo come politico...pacato, poco incline all'esagitazione e soprattutto tollerante...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitimeMar Ott 23 2012, 22:46

Basto ha scritto:
grazie Pero...mi ci vedo come politico...pacato, poco incline all'esagitazione e soprattutto tollerante...

Basta ke ti tagli la barba e ti sistemi i baffi e sei a posto! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliore in campo contro 98 cafè Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore in campo contro 98 cafè   Migliore in campo contro 98 cafè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Migliore in campo contro 98 cafè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Migliore in campo contro Carpenteria Perini
» Migliore in campo contro Gruppo l'Altro Sole
» Best player vs BME verniciature
» Campo di casa
» Mercato di riparazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Sondaggi sezione Cagnoni Ipocriti-
Vai verso: