CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeVen Ott 26 2012, 11:06

aspettando quelle ufficiali dell'arper, ecco qua le mie pagelle alternative dopo il match di ieri sera:

Pero 7,5: Prova di grande sostanza per il buon perazzinger, che in alcuni momenti tiene a galla i Cani con interventi quasi miracolosi. Colpevole solo sul gol del 4 - 3.
Arper 7,5: Altra grande prestazione, da ultimo uomo è insuperabile...sbaglia qualcosa davanti , ma glielo si può perdonare..non è il suo mestiere.
Bosi 6,5: Si fa sentire in difesa e si propone anche in avanti ma a volte i compagni non riescono a servirlo a dovere. Uomo d'ordine che serve come il pane ai sempre anarchici cagnoni. Poteva giocare qualche minuto in più.
Poggio 7: Arriva poco al tiro, è vero, ma perchè si sbatte per i compagni e a volte perde un po' di lucidità. Molto determinato, è utile in fase di ripartenza. Mi ricordo di almeno 3 salvataggi difensivi provvidenziali.
Basto 7: Ai microfoni dei cronisti, a fine partita, dichiara di non essere contento della propria prestazione. In realtà la sua decisione dietro è quella che in molte partite degli anni scorsi è mancata ai Cani. Buoni alcuni triangoli con Biso, gli manca solo il gol: spesso preferisce la potenza alla precisoone.
Christian 8: Di gran lunga il migliore in campo, autentico trascinatore nella rimonta cagnonica dallo 0-2 al 4-2. 2 gol e un assist, è stato l'uomo in più. nient'altro da aggiungere.
Biso 6,5: A volte impreciso sotto porta e nelle sponde, non perde la testa dopo qualche errore di troppo. Nel secondo tempo (vittima anche di un fastidioso infortunio) non riesce a chiudere il match facendosi ipnotizzare dal buon portiere ospite. Alla fine però il suo score recita 2 gol e 2 assist...il suo l'ha fatto.

Catti & Micio 10: mi sento di dare il voto anche a loro, cagnoni con le zampe ferite, che nonostante gli infortuni ci seguono sempre non facendo mai mancare il loro sostegno, oltre che sapienti consigli tecnico-tattici, manco fossero la coppia di mister dell'ascoli Silva-Giampaolo. Li aspettiamo in campo.

Carpenteria Perini 5,5: Mi aspettavo qualcosa in più dagli amici veggiola, che dopo un buon primo tempo pagano 10 minuti di follia dove perdono il match e non riescono più a recuperare.

Dopo gara, pizzeria I Monaci 5+: ambiente camola come sempre, è questa è una cosa buona, ottima 4 formaggi rossa, simpatia partenopea. Dlenti note: pessimo menù portato all'arper con pennette speck e zafferano che mi sembravano un po' slavate, cotoletta gramma così come le patatine un po' stoppose. Classica costata di Bosi deludente. Brutta sorpresa finale:conto salato 18,40 euro a testa, forse un po' troppo. Insomma da rivedere anche se menù pizza&coca vince e convince ancora una volta.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeSab Ott 27 2012, 11:43

Nella pagella dei Monaci, anke se non pertinente alla pizzeria, da aggiungere:
  • Telefonata dell'Arper col Fefo dove Arper risponde al telefono senza ke questo stia squillando
  • Boato dei Cani alla notizia (notizie?) del tipo ke ha portato a casa il primo premio ai Campionati Nazionali di Pizza Piccante
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeLun Ott 29 2012, 17:19

Direi di omologare le pagelle di Bisotti!..Avrei abbassato alcuni voti tra cui il mio..però sull'onda dell'entusiasmo di 2 vittorie di fila mi sento di seguire questa onda!..e cavalchiamola cazzo!..dai ragas!..un campionato al di sopra delle righe..al di sopra dei soliti canoni..ci può stare ,no?!?..avanti ocn le 3 vittorie di fila!!!..ma sempre ocn i piedi per terra ..senza cadere in facili entusiasmi....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeLun Ott 29 2012, 17:23

Scandalossimo i monaci in versione primo/secondo...

Convincente in versione BIrra/coca + pizza...da non dimenticare per le prossime volte..io gli darei un'altra chance...ma i livelli ..ahimè...erano da positano dell'ultima volta...

Pensiamo tutti insieme in un luogo innovativo e magari sapiente per il prossimo match!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeLun Ott 29 2012, 17:25

Sapientissime pagelle di Bisotti...mi ha anticipato sui tempi..beh con me a volte si aspettano pure le calende greche... cheers

Però ben vengano le pagelle di Bisotti se estrae voti e descizioni di prestazioni come quelle sopracitate!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeMar Ott 30 2012, 15:00

E' ARRIVATA LA CONFERMA PROPRIO ORA.... :

PAGELLE DI BISOTTI OMOLOGATE E RITENUTE IDONEE IN AMBITO DI SUPERVISIONE PAGELLE.

pirat

DICHIARO L'OMOLOGAZIONE CONCLUSA E ANDATA A BUON FINE!... Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 805363
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeMar Ott 30 2012, 17:03

ahah grandissimo
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitimeVen Nov 23 2012, 11:28

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12   Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle versus team divina pub 310311
» Pagelle versus jogamalito 08/11/12
» Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12
» Pagelle versus Futsal Papà 15/11/12
» Pagelle versus Cristina Style 29/11/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: