CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle versus Cristina Style 29/11/12

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle versus Cristina Style 29/11/12   Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Icon_minitimeGio Dic 13 2012, 16:32

BISO : 6

Il tanto agognato 6,5 non arriva..causa clamorosi tentativi in solitaria nel finale davvero irritanti con conseguenti contropiedi avversari..mancava di altruismo nel finale incredibilmente lasciando spazi agli avversari su situazione di punteggio in bilico..is salva con ottimi gol che ci portano alla vittoria.

BOSI : 6,5

Incredibile partita del bosi che sapientemente porta a casa un 6,5..mi ricordo un sapientissimo assist nel primo tempo per gol del biso..poi polemica con il pero nel finale..segno di grande concentrazione per tutto il match...fa notare al pero che un filo di furbizia non guasta mai...dovrebbe tirare con più potenza e non cercare di piazzarla...come in una conclusione nel primo tempo

XAVIER : 5,5

Non lho notato micidiale come in diversi match..spesso perdeva il contatto con il pallone..ho sorteggiato un 5,5 dal mio sacchetto della tombola per lo xavier!..nei contropiedi è mancato e non ci ha deliziato con giocate come in altri match..

BASTO : 7

Il basto dopo qualche sbaglio di troppo a tergiversare lì nella metà campo..spesso cerca il biso con dei lanci..secondo me sbaglia..perchè tali palle di lunga gittata agevolano gli anticipi dell'avversario in marcatura del biso..il biso va servito con passaggi medio corti...comunque nel finale è importante la grande reazione e convinzione fino all'ultimo secondo ..la convinzione di potercela fare..è grazie ad un suo gol liberatorio che ci ha dato la possibilità di crederci...

PERO : 7

Para bene nel complesso..anche contrapponendosi con tutto il corpo con sapienza..bueno..dopo circa 15 gironi non mi ricordo sbagli..tutto qua...


ARPER : 6

sapientemente gioca con tranquillità nel primo tempo..però penso di aver contribuito con quel pizzico di sapienza alla vittoria finale...aumentando il ritmo causa incredibili sceneggiate della punta avversaria..da quel ritmo sono scaturite azioni importanti fino ad arrivare nel finale a gestire il tutto con nonchalance....

DOPO MATCH PIZZERIA PROFUMO D'ORIGANO : 6

Ricordola cameriera ben fornita e forse predisposta all'intrigo..nota piacevole..la predisposizione in tavola rotonda non mi ha esaltato..lapizza secondo me non è un granchè..forse ispirava di più il piatto del catti...in ocmpenso i prezzi sono very cheap!..assai modici!..prezzi che farebbero venir voglia di ritornarci..ma anche no...:-)..offerto bargnolino nel finale di dubbio gusto..

FRASE DELLA SERATA : più che altro premio la storia del temerario XAVIER che sapientemente si prodiga in adventures con la sua bici...sapientemente la smonta per poi trasportarla sulla funivia per raggiungere le deux alpes...una volta in cima parte giù a razzo con la bici rimontata..ovvio...ad un tornante per un pelo di figa non vola di sotto...giustamente sopraggiunge la domanda del boksic..ma cosa c'è di sotto..?o cosa ti succede se voli di sotto?..non ricordo bene la domanda precisa...beh hai solo perso una vita..lampeggi e sei pronto per un'altra discesa come super mario bros o i sapientissimi videogame di una volta..come disse il biso...SPETTACOLO!....e mai GAME OVER!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Basto

Basto


Numero di messaggi : 24
Età : 42
Localizzazione : MIAMI
Data d'iscrizione : 28.09.12

Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Cristina Style 29/11/12   Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Icon_minitimeGio Dic 13 2012, 16:40

Stance una sola cosa...TVB...

cyclops
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Cristina Style 29/11/12   Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Icon_minitimeGio Dic 13 2012, 18:29

ahahah grande arper!!!!

cameriera grandi intrighi con me e artur poggiarelli detto the poggis, grandi pere e morbidezza.
pizza due formaggi un po' così...alla fine avevo ancora fame e ho mangiato la brusca di perazzi. comunque condivido il voto 6, abbastanza camola come piace a me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle versus Cristina Style 29/11/12   Pagelle versus Cristina Style 29/11/12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle versus Cristina Style 29/11/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle versus Tecnoborgo 13/11/12
» Pagelle versus jogamalito 08/11/12
» Pagelle versus Carpenteria Perini 25/10/12
» Pagelle versus Futsal Papà 15/11/12
» pagelle versus team ASD TVL 2000 030311

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: le mie pagelle-
Vai verso: