CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Contro la tecnologia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Contro la tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Contro la tecnologia   Contro la tecnologia Icon_minitimeDom Giu 16 2013, 17:29

Posto un filmato (diviso in 6 parti) per l'antitecnologico Biso... E' un filmato della BBC tradotto in italiano dal sito "Intermatrix"...
Si chiama "UMANI 2.0 - LA CREZIONE DEGLI DEI"...
Io l'ho trovato JUVEessante...

PREMESSA
Tra i vari spunti il filmato parla:
-della singolarità (CLIKKA);
-di Josè Delgado (pioniere della neurologia) e di un suo famoso esperimento con un toro di cui ha parlato anche Dylan Dog:
Contro la tecnologia Bull10
-dell'Unabomber americano (CLIKKA) di cui riporto il link al suo manifesto (ke io non ho letto):
http://www.serialkiller.it/public/contenuti_documenti/Il_manifesto.pdf;
-del progetto MK-ULTRA (CLIKKA) che potrebbe aver causato danni cerebrali a Unabomber;
-della DARPA (CLIKKA);
-di Seth Lloyd (CLIKKA) (l'uomo dalla risata sinistra che appare alla fine del filmato) autore del libro "Il programma dell'universo" (CLIKKA) le cui teorie forse potrebbero esser collegate ad un'altra teoria esposta nel libro del fisico teorico Sthephen Webb “Oltre l’apparenza del mondo” pubblicato a febbraio 2007 di cui riporto un paio di stralci:

La quantità massima di informazione che un sistema fisico può contenere dipende dalla sua area, non dal suo volume.

Il principio olografico afferma che il mondo è essenzialmente bidimensionale, ma che la superficie bidimensionale contiene informazione che in qualche modo è codificata in maniera tale da restituirci il nostro consueto mondo tridimensionale. Ma c’è anche un’altra possibilità: forse noi siamo gli ologrammi, che vivono sulla superficie di contorno di uno spazio-tempo a cinque dimensioni; se il principio olografico è corretto, non ce ne accorgeremmo. Saremmo come i prigionieri della caverna di Platone, convinti che il mondo sia “piatto” e ignari della sua dimensione in più.”;

IL FILMATO:

Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Contro la tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro la tecnologia   Contro la tecnologia Icon_minitimeGio Giu 20 2013, 16:55

quando ho 10 ore libere guardo tutto...
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Contro la tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro la tecnologia   Contro la tecnologia Icon_minitimeGio Giu 20 2013, 16:56

la battuta juvessante è tristissima...per dire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contro la tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Contro la tecnologia   Contro la tecnologia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contro la tecnologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La tecnologia....
» L'angolo del tifoso
» Benvenuti al forum del cagnoni!
» Migliore in campo contro 98 cafè
» Migliore in campo contro Carpenteria Perini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Video generici da Youtube-
Vai verso: