CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Empty
MessaggioTitolo: Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...   Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Icon_minitimeGio Ott 03 2013, 13:44

Cari fratelli
finalmente stasera riparte il campionato, l'ennesima entusiasmante avventura con la maglia dei quadrupedi con l'obiettivo solito di centrare la nostra personalissima "salvezza". Sarà un campionato come gli altri ma per me ha un valore particolare perché segna il mio ritorno (vero ritorno perché una presenza da zoppo l'ho fatta anche l'anno scorso solo per eguagliare il record di Perazzi Very Happy ) dopo quasi 2 anni d'astinenza causa i problemi ben noti al tendine d'achille. Sono stati 2 anni sofferti in cui ho comunque sempre seguito la squadra cercando di dare il mio apporto anche da fuori e soprattutto nei post match Basketball Ho sempre mantenuto viva la speranza di poter tornare un giorno ad indossare questa maglia anche se in certi momenti lo sconforto prendeva il sopravvento, ho lavorato duramente e sono dovuto arrivare a fare una piccola operazione ma ora ci sono anche se ben lontano dalla forma. E' ancora presto per cantare vittoria, la paura di fermarmi ancora a volte mi prende e ogni piccolo dolorino è un allarme ma quando scendo in campo al vostro fianco mi passa e do il massimo che posso dare in questo momento per la squadra. Certo sarà un campionato complicato, il cambio Basto-Catti di sicuro non giova alla squadra a livello tecnico Shocked...anche perché il Basto è un tipo di giocatore che è quasi sempre mancato nelle nostre fila: dinamico, grintoso, determinato. Dal canto mio cercherò di sopperire con l'esperienza e cercherò di  "rompervi i coglioni" nel modo giusto nei momenti (non rari) in cui la squadra esce di testa e si dimentica che sta giocando (a calcetto? cit Pero). Se mi concederete la vostra fiducia come capitano stasera avrò l'onore di reindossare la gloriosa fascia da capitano altrimenti la cederò a qualcun'altro perché è giusto che venga indossata in campionato da uno di noi. Con questo chiudo, ho scritto abbastanza dato che volevo solo manifestarvi la mia gioia per il ritorno al calcetto vero (un avessi detto concedetemelo...) e farvi capire l'importanza che riveste per me questo vituperato campionato Uisp ma soprattutto passare una serata divertente alla settimana con un gruppo di veri amici con i quali passare qualche ora spensierata. Come on Dogssssssss!!!!!
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...   Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Icon_minitimeGio Ott 03 2013, 14:18

Per quanto mi riguarda reputo giustissimo che torni ad indossare la fascia da capitano (anche perché ho già compilato la distinta così... Basketball )
Ed era ora che riuscissi a superare il problema delle Tendine d'Achille! E mo' speriamo che non si ripresenti!
Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Image12
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...   Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Icon_minitimeGio Ott 03 2013, 17:22

Grande Capitano!
quest'anno sarà dura, come sempre!
fino alla fine forza cagnoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...   Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla prima lettera del Catti ai Cagnoni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima Cena dei cagnoni 2007/08
» Cronaca delle partite
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Best Player vs Drink Team (RITORNO)
» L\'angolo tecnico-tattico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: