CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010

Andare in basso 
+3
Fede
Arper
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Ott 09 2009, 14:16

Ecco il nuovo contenitore di tutte le imprese cagnoniche in cifre.
Se poi qualcuno ha voglia di arricchire con dei commenti sapienti è benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: 1° giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Ott 09 2009, 14:19

I Cagnoni sontuosi si bevono allegramente il Caffè della Piazza a Monticelli!

Caffè della Piazza - Cagnoni Ipocriti 2-9 (1° tempo 1-4)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Bettini-Boksic-Poggio-Fede
Marcatori: Poggio (3); Bettini (3); Fausto (2) Fede (1)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeLun Ott 12 2009, 18:13

PAGELLE :

ARPER : 7

FEDE : 7,5

l'HO VISTO IN VERSIONE ALTRUISMO..GRANDE ASSIST DI TACCO PER GOL DEL POGGIO..COMUNQUE IL GOL PERSONALE è ARRIVATO.

POGGIO : 7,5

AIUTA IN DIFESA E FA ANCHE GOL..è IN FORMA

BOKSIC : 7

ABILE A COPRIRE...SBAGLIA 2 GOL FACILI CHE NON SONO COSì IMPORTANTI SUL RISULTATO FINALE..MA ASSISTE IN DIFESA CON ECCELLENZA

SUPER BONINI : 6,5

ABILE COME ULTIMO..MA COME SEMPRE NON PERDE L'USANZA DI PROIETTARSI IN AVANTI SPESSO..E FA PURE DRIBBLING COME ULTIMO DA INFARTO..SUFFICIENZA PIENA PERCHè SONO ANDATI A BUON FINE..RISCHI UN Pò GRATUITI

BETTINI : 7

GRANDE ESORDIO..UMILE..ME LO RICORDAVO DIVERSAMENTE..DEVO DIRE..ANCHE SE DEVO DIRE CHE I GOL ERANO TIRI UN Pò TELEFONATI..PERò L'IMPORTANTE CHE SIANO ENTRATI...

PERO : 7

SICUREZZA IN PORTA FINALMENTE DOPO PRESTAZIONI SOTTO TONO.


MISTER CATTIVELLI : 7,5

NON SBAGLIA NULLA ..CAMBI BEN ARTICOLATI..FA RIFIATARE NEL MODO PIù OPPORTUNO..SARà COADIUVATO DAL SOTTOSCRITTO IN MATCH FUTURI..O ADDIRITTURA IL SOTTOSCRITTO PARTECIPERà DA SOLO NEL RUOLO DI MISTER!...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 09:03

PAGELLE VS. ADSL PERINO!

In attesa del tabellino che purtroppo non viene pubblicato..procedo con le pagelle.

Premetto che è stato davvero difficile stavolta stilare le pagelle ..il match mi è parso piuttosto difficile da decifrare...

POGGIO : 5,5 contrasta bene nel primo tempo...davvero cinico nella prima azione del match per portare in vantaggio i blues!...sparisce un pò nel secondo tmepo a mio parere.

FEDE : 5,5 perde due contrasti da cui scaturiscono gol avversari..si ricorda in questo match per la scivolata finale in area che causa un penalty assai amaro..tiene comunque su la squadra grazie alle sue caratteristiche concettuali.

PERO : 5 combina un mezzo pasticcio su punizione da cui scaturisce un gol incredibile..fortunato in incredibili circostanze..ritornerà quello dell'esordio (forse)

ARPER : 6

SUPER BONINI : 5 il dolce tatone del super nel primo tempo compie un pò un disastro ..si è fatto saltare spesso..ma non saltare a livello di sesso o a livello di quattro salti in padella...saltare in gergo calcistico..recupera un pò nella seconda frazione di giuoco..secondo me non dovrebbe giocare da ultimo..bensì da provare sulla fascia.

BOKSIC : 6 compie il suo compito preciso e diligente nel primo tempo..nel secondo sta per lo più in panchina ma secondo me poteva essere utile per più tempo effettivo.

BETTINI 7,5 l'unico che crea qualcosa di importante in avanti...assist al bacio e gol incredibili...promessa o speranza?..non perdere l'umiltà..l'unico consiglio.

MISTER CATTIVELLI 6,5 sbaglia nel primo tempo a mantenere il bonini ultimo ..forse bisognava spostare il poggio con bonini..nel secondo tempo mischia le carte...ma è mancato un pò l'avvicendamento del boksic..dovrebbe incitare i ragazzi all'inizio come nel match d'esordio.

Non so se nei prossimi match avrò ancora voglia di stilare le pagelle..è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 10:05

Arper ha scritto:
PAGELLE VS. ADSL PERINO!

FEDE : 5,5 perde due contrasti da cui scaturiscono gol avversari..si ricorda in questo match per la scivolata finale in area che causa un penalty assai amaro..tiene comunque su la squadra grazie alle sue caratteristiche concettuali.

Parlo per me: sono d'accordo. Considerato l'amarissimo (ti cito) rigore decisivo, però, potevi darmi anche un bel cinque che non avrei detto nulla. Mi ricordo tuttavia di un solo contrasto perso contro la montagna che mi marcava. Mi ricordo anche l'assist al Poggio in 10", quello a Bettini su angolo (così il catti polemizza) e i due gol, uno semplice-semplice, l'altro un po' meno...
Ma il voto è giusto, ahimè.

Arper ha scritto:

Non so se nei prossimi match avrò ancora voglia di stilare le pagelle..è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...

Non mollare, Arper, mi esaltano parecchio!
È già un appuntamento atteso nella pesante settimana lavorativa.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 13:02

Arper ha scritto:
PAGELLE VS. ADSL PERINO!

PERO : 5 combina un mezzo pasticcio su punizione da cui scaturisce un gol incredibile..fortunato in incredibili circostanze..ritornerà quello dell'esordio (forse)


Non ricordo d'aver battuto una punizione... Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Suspect
E cmq la parata di faccia sul tiro libero (con tanto di urletto liberatorio) ti sembra fortuna? Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Confused Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 671244
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 13:47

Arper ha scritto:
PAGELLE VS. ADSL PERINO!

In attesa del tabellino che purtroppo non viene pubblicato..procedo con le pagelle.

Premetto che è stato davvero difficile stavolta stilare le pagelle ..il match mi è parso piuttosto difficile da decifrare...

POGGIO : 5,5 contrasta bene nel primo tempo...davvero cinico nella prima azione del match per portare in vantaggio i blues!...sparisce un pò nel secondo tmepo a mio parere.

Ok

FEDE : 5,5 perde due contrasti da cui scaturiscono gol avversari..si ricorda in questo match per la scivolata finale in area che causa un penalty assai amaro..tiene comunque su la squadra grazie alle sue caratteristiche concettuali.

Ok e poi mi è piaciuto la definizione "caratteristiche concettuali". Stasera me lo spieghi poi...

PERO : 5 combina un mezzo pasticcio su punizione da cui scaturisce un gol incredibile..fortunato in incredibili circostanze..ritornerà quello dell'esordio (forse)

Troppo stretto, per me è stato sufficiente

ARPER : 6

Ok anche se ti ho visto in difficolta fisicamente a tratti...

SUPER BONINI : 5 il dolce tatone del super nel primo tempo compie un pò un disastro ..si è fatto saltare spesso..ma non saltare a livello di sesso o a livello di quattro salti in padella...saltare in gergo calcistico..recupera un pò nella seconda frazione di giuoco..secondo me non dovrebbe giocare da ultimo..bensì da provare sulla fascia.

gli darei mezzo voto in più per quello che ha creato davanti anche se ha colpe sull'ultimo gol. Ti dico subito che anche io lo proverei sulla fascia ma lui non se la sente. Mi ha detto ieri che se non gioca da ultimo vorrebbe provare da prima punta o per far rifiatare il Fede (vista l'assenza di bettini) o col Fede sulla fascia, quello che provavo a fare io l'anno scorso. Si può anche provare stasera...

BOKSIC : 6 compie il suo compito preciso e diligente nel primo tempo..nel secondo sta per lo più in panchina ma secondo me poteva essere utile per più tempo effettivo.

Poteva essere utile ma non ha più voluto entrare...

BETTINI 7,5 l'unico che crea qualcosa di importante in avanti...assist al bacio e gol incredibili...promessa o speranza?..non perdere l'umiltà..l'unico consiglio.

Concordo

MISTER CATTIVELLI 6,5 sbaglia nel primo tempo a mantenere il bonini ultimo ..forse bisognava spostare il poggio con bonini..nel secondo tempo mischia le carte...ma è mancato un pò l'avvicendamento del boksic..dovrebbe incitare i ragazzi all'inizio come nel match d'esordio.

Sul Bonini ti ho già risposto, la vedo come te ma è così...il Poggio fa l'ultimo secondo te? E' come dire che Cicciolina è vergine o Berlusconi onesto...
Per l'incitamento diciamo che non è calato, c'era solo più confusione al palazzetto rispetto alla prima. E poi ho prediletto dare indicazioni tattiche piuttosto che limitarmi ad incitare

Non so se nei prossimi match avrò ancora voglia di stilare le pagelle..è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...

Prosegui con le pagelle perchè davvero sono molto attese, e mi fanno sempre ghignare Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 391742
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 15:04

Forse hai ragione riguardo al Pero..ma non è mio uso cambiare le pagelle già archiviate..è anche vero che capita che il giornalista sbagli il voto sulla gazzetta o su qualsiasi quotidiano sportivo...

Stasera non sono in condizione per fare il mister a 360 gradi...mi limito a capire le situazioni tattiche dalla panchina..a decifrare i geroglifici di un match fin troppo enigmatico per me...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: 2° giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeDom Ott 25 2009, 18:31

i Cagnoni reagiscono con orgoglio ai vantaggi ospiti (anche +2 ad un certo punto...) ma proprio quando pregustano una possibile vittoria vengono trafitti da un contropiede che porta capitan Fede ad un intervento in scivolata alla disperata su un avversario lanciato a rete. Dal conseguente rigore scaturisce la sconfitta dei nostri amici quadrupedi


Cagnoni Ipocriti - Asd Perino 5-6 (1° tempo 2-3???)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Bettini-Boksic-Poggio-Fede
Marcatori: Bettini (2); Fede (2); Poggio (1)
Amm: Arper
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 09:19

pagelle match contro confesercenti 22/10/09 :

SUPER BONINI 5 : in difesa non eccelle..prova da punta ma fa ancora meno..lanci lunghi a gogò..ma nulla da fare...da rivedere..o da rinvigorire

BOKSIC 6 : fa il compito come sempre in modo ordinato..nel disordine totale del team emerge ponendosi addirittura come ultimo in una certa fase del match..continuo!

PERO 6 : belle parete nulla da dire..beh chiaro su 200 tiri in porta la percentuale di parate si alza..è andato davvero bene in una certa fase...ma pesa la posizione dubbia su un gol iniziale..il Dida dei cagnoni!

BEBI 4,5 : lontano..lontano dalla forma migliore..ha il pregio di incitare i cagnoni..potrebbe fare a gara con Mario Mariani a chi tira le mine più forti della storia!..ma bisogna anche centrare il bersaglio qualche volta..ritornerà quello dei tempi migliori..lo aspettiamo.

CATTI 5 : rientra dopo mesi..lodevole il coraggio nonostante l'infortunio..ma la prova non incide particolarmente..sbaglia un gol facile cogliendo il palo alla prima palla toccata mi pare...coinquilino nel disastro della difesa.

FEDE 6,5 : crea in avanti ...belle giocate..gol di pregevole fattura..in fase difensiva non si può chiedere troppo chiaramente..partecipa a grandi azioni dei cagnoni sui gol finali

POGGIO 5,5 : pure lui crea davanti ..e partecipa alla grande alle azioni dei gol dei cagnoni..grandi azioni nel finale..azioni di pregevole fattura..però si sa..è il nostro jolly..è mancato nella fase difensiva..ma bene a proporsi

Per quel che ho visto il match era alla portata dei cagnoni...soprattutto nella fase iniziale che il team avversario mi pareva davvero impalpabile...sono cresciuti dopo..forse convinti di potersela giocare..
Da salvare di questo match?...:..le grandi azioni di cagnoni sui gol finali..passaggi di prima ..roba soprraffina..concettualmente fuori da ogni canone cagnonico.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 12:29

Arper ha scritto:
pagelle match contro confesercenti 22/10/09 :

PERO 6 : belle parete nulla da dire..beh chiaro su 200 tiri in porta la percentuale di parate si alza..è andato davvero bene in una certa fase...ma pesa la posizione dubbia su un gol iniziale..il Dida dei cagnoni!


Troppo buono Arper! Io mi sarei dato al max 5. Non mi sono piaciuto... 2 errori grossolani (e gravi) in uscita (posizione sbagliatissima) e dormita su 2 tiri da fuori non irresistibili... Pressochè mi sento colpevole su 4 degli 8 gol subiti... E poco valgono gli interventi di pregevole fattura se poi si fanno errori di cotal elevatura... Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Kopfschuettel per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 13:05

Arper ha scritto:
pagelle match contro confesercenti 22/10/09 :
FEDE 6,5 : crea in avanti ...belle giocate..gol di pregevole fattura..in fase difensiva non si può chiedere troppo chiaramente..partecipa a grandi azioni dei cagnoni sui gol finali

Grazie, Stens. Effettivamente non mi pareva d'aver giocato male, ma le critiche del Max negli spogliatoi m'avevano un pelo abbattuto.

Arper ha scritto:

Da salvare di questo match?...:..le grandi azioni di cagnoni sui gol finali..passaggi di prima ..roba soprraffina..concettualmente fuori da ogni canone cagnonico.

Troppo bello questo passaggio.
Non si può che darti ragione da un lato e provare a convincerti del contrario già da prox settimana, dall'altro.
Del resto: panta rei.


Ultima modifica di Fede il Mer Ott 28 2009, 18:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 14:55

panta rei?...ogni volta con questi aforismi mi tocca andare su Wikipedia per cercarne il significato..però ci sta!..è chiaro che non si ripeterà!

Allora io dico Panta Leo Montuori!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 18:08

Arper ha scritto:
panta rei?...ogni volta con questi aforismi mi tocca andare su Wikipedia per cercarne il significato..però ci sta!..è chiaro che non si ripeterà!

Ed è (anche) per questo che l'ho scritto.
Del resto: eundum est ad meliora.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino terza giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 09:23

Cagnoni troppo anarchici soccombono contro la Confesercenti in una partita che sembrava alla portata (scusate il gioco di parole...)

Cagnoni Ipocriti - Asd Confesercenti 5-8 (1° tempo 2-5)
Formazione: Pero-Catti-Fausto-Bebi-Boksic-Poggio-Fede
Marcatori: Fede (4); Poggio (1)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 15:39

Ecco..dovrei aggiornare le pagelle...ma chi ne ha voglia?...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 15:44

va beh...le sto preparando..a breve le pagelle degli ultimi due turni...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMar Nov 10 2009, 15:44

prima vado a mangiare qualcosa..non ho ancora mangiato oggi..poi magari le faccio...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino 4° giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 14:39

Troppo forti i Cagnoni da trasferta, annichilito il gruppo l'altro sole!

Gruppo L'altro sole - Cagnoni Ipocriti 2-10 (1° tempo 1-3)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Bettini-Bebi-Poggio-Fede
Marcatori: Fede (4); Poggio (2); Bebi (2) Bettini (1); Fausto (1)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino 5° giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 22:24

In un match davvero esaltante in quanto a ritmo e intensità i Cani ululanti e ringhiosi prima si limitano a leccarla ma poi la voglia è troppa e nel finale fanno un sol boccone della Passera!!! Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 270269

Cagnoni Ipocriti - Passera Sergio Team 6-4 (1° tempo 3-3)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Bebi-Poggio-Bettini
Marcatori: Bettini (2); Poggio (2); Bebi (1); Fausto (1)
Amm: Fausto
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino sesta giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeMer Nov 25 2009, 22:35

Una più checontroversa decisione arbitrale nel finale fa svanire quella che sarebbe stata una meritata vittoria dei Cagnoni contro la capolista

Pizzeria Castellana Gropparello-Cagnoni Ipocriti 4-4 (1° tempo 0-2)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Boksic-Poggio-Bettini-Fede
Marcatori: Bettini (1); Poggio (1); Arper (1); Autogol a favore (1)
Amm: Poggio
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 00:08

PAGELLE VERSUS ALTRO SOLE

in ritardo di qualche giorno inserisco le pagelle :

le Pagelle si riferiscono al match contro altro sole team...

Non mi ricordo un cazzo!

BETTINI : 6,5 GIOCA LA SUA PARTITA Là DAVANTI..CON ALCUNI GOL..MA LA DIFESA AVVERSARIA DAVVERO POCA COSA...

FAUSTO : 6,5 SI IMPEGNA E SI VINCE MA ANCORA INDISCIPLINATO PER SITUAZIONI DIFENSIVE

POGGIO : 6,5 GOOD!

BEBI : 6,5 VERY GOOD!

ARPER : 7 SEGUE LE INDICAZIONI DEL MISTER...E RAGIONA CON GRANDI ASSIST IN UN MATCH IN CUI TUTTI I CANI VOLEVANO SEGNARE SI VEDONO LEGGENDARI PASSAGGI FILTRANTI..

PERO : 6,5 INOPEROSO MA GARANZIA..

FEDE : 6,5 GRANDI GOL..MA NON AGEVOLA IL GIOCO DEI CAGNONI ..NON SCAMBIANDO PALLONI DI PRIMA PER SOVVRAPPOSIZIONI TIPICHE..MA LO CONOSCIAMO..

SONO TRASCORSI SOLO QUALCHE GIORNO...E GIA' NON MI RICORDO UNA MAZZA DI STA PARTITA..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 22:04

Beh insomma...qualche giorno si fa per dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino 8° giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 22:22

I cagnoni perdono meritatamente una partita ampiamente alla loro portata

Punto Pizza - Cagnoni Ipocriti 8-6 (1° tempo 3-1)
Formazione: Pero-Bebi-Fausto-Boksic-Poggio-Bettini-Fede
Marcatori: Boksic (2); Bebi (1); Poggio (1); Fede (1); Fausto(1)
Amm: Poggio
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle ottava giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 23:04

Inserisco io le pagelle visto che l'Arper non c'era. Le metto subito intanto che ho bene in mente il match perchè metterle dopo un mese è un esercizio totalmente inutile che lascio fare all'Arper
Sarò abbastanza severo ma ritengo che ieri si sia giocato piuttosto male contro una formazione che era assolutamente battibile

Pero 4
Stavolta mi tocca punirlo di brutto, non indovina un intervento sui diagonali avversari (anche se alcuni erano difficili da prendere) e non ricordo neanche parate davvero importanti che sono quelle che di solito gli tirano su il voto.
Solo sregolatezza e niente genio stavolta ma lui è così, dipende da come si alza la mattina. Se non impara a stare leggermente fuori dalla porta farà sempre fatica sui diagonali visto che il piazzamento non è eccelso e non ci si può sempre salvare coi riflessi. Andrà meglio la prossima volta Perotti

Bebi 5
Grande generosità ma il fisico non lo assiste, inoltre è poco ordinato e nel tentativo di rendersi utile spesso lo si vede in zone del campo dove non dovrebbe essere lasciando sguarnita la difesa. Deve farsi prendere meno dalla foga, dietro può essere ancora decisivo come 2 stagioni fa se gioca con la testa

Fausto 5
Vedi Bebi per il disordine. Non male in marcatura però commette un paio di leggerezze che costano altrettanti gol e gl itirano giù il voto. Anche a lui dico che se non si fa prendere dalla foga di spigersi su può dare molto

Bettini 5,5
Grande corsa e generosità, lo si vede ovunque ma incide poco ieri

Poggio 5+
Troppo nervoso ieri. Parte bene sbloccando il match come gli capita spesso ma poi si spegne e spreca troppe energie in inutili polemiche con arbitro e avversari

Boksic 6
Sicuramente il migliore ieri, non fosse altro per i 2 gol che gli permettono di cancellare lo 0 dal tabellino marcatori. Fosse più cattivo in marcatura meriterebbe di più

Fede 5,5
Corre e si sbatte anche lui ma incide davvero poco, tocca pochi palloni (rispetto al solito) e quei pochi non tutti li gioca come dovrebbe. Comunque fa un gol e un gran assist e sembra in crescita di motivazioni. Mezzo voto in meno per i gol che si mangia nel primo tempo e che avrebbero potuto cambiare il match. Se posso gli consiglio qualche tiro e passaggio di prima in più senza paura di sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tabellini stagione 2009-2010 girone di ritorno
» Tabellini stagione 2010-2011
» Tabellini stagione 2013-2014
» Tabellini stagione 2011-2012
» Tabellini stagione 2012-2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: