CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010

Andare in basso 
+3
Fede
Arper
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 13 2010, 13:11

Catti ha scritto:
youridj ha scritto:
@Arper: Le cose ke scrivi sono sicuramente vere e meritano riflessione... se fossero però scritte da qualunque altro cane. In 5 anni di Cagnoni mai ti ho visto cercare di motivare il gruppo, mai ti ho visto dare un consiglio su come stare in campo, mai ti ho visto reagire ad una disfatta. Quello ke hai scritto oggi è frutto solamente del fatto ke oggi pomeriggio ti stavi annoiando e hi cercato la solita mezza polemica per fare qlcosa di diverso da chat roulette.
Vero è anke ke ieri sera appena cambiato ho detto a qlcuno (forse Max):"Stasera non ne ho proprio voglia" perchè era proprio così, mi sentivo stanco e svogliato... poi dopo 3 minuti di partita, quando ho visto ke finalmente "eravamo in campo" ho cercato di fare il mio (purtroppo, x quello ke ne sn in grado) e fino a fine primo tempo a mio avviso nn abbiamo nulla da rimproverarci, nemmeno come motivazioni. Poi preso il 4o goal amen, abbiamo un po' staccato la spina, ma non lo trovo di kissà quale gravità.


ti quoto in pieno Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 391742



NON AVEVO DUBBI.....Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 64488
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 13 2010, 13:38

Allora Cari Vecchi Cagnoni,
vedo che il sabato pone consiglio...
Se la prossima non la giocate con l'Altro Sole passo a vedervi...
P.s. Per il resto secondo me avete detto tutti cose giuste...
Ake quell'anno che ho giocato con voi riaffioravano spesso prima delle partite fantomatiche paure e/o scaramanzie... cosi come al termine dei playoff faticavate a tenere i piedi per terra ed il torneo di Lugagnano (dove avete giocato tutti singolarmente) vi è servito per riportare il profilo ai corretti livelli...
In poche parole questi stati d'animo contrapposti non servono a niente perchè, a parte qke eccezzione, nessuno è inferiore o superiore a voi ... figurati in questi gironi di calcio a 5... bisogna solo che siate più squadra e proviate ad organizzarvi meglio, mandandovi a quel paese quando serve...
Salut...
P.s. Avrei una gran voglia di far due tiri ma con due legamenti andati ormai sono raasegnato...
Aspetto cmq la cena ormai come membro ad honorem..
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Miiiiiiiiiiiii!   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 17:32

Miiiiiiiiiiii! Non mi aspettavo tanti post in così poco tempo! Per fortuna ho acquisito il dono della lettura e ho potuto leggere i vostri post (prima andavo ad intuito)...
Innanzitutto ringrazio l'Arper x il 6,5 anke se mi sembra ke ci siano 3-4 punti di troppo in cotal valutazione...
Ank'io stavolta nel prepartita ci davo già x sconfitti e questa non è una cosa buona e giusta x un presidente...
Tornando alla mia valutazione, mi sono piaciuto un pò solo all'inizio ma poi a causa del mio ormai assodato stato pietoso di forma ho fatto come sempre (almeno in quest'ultima stagione) una prestazione decisamente insufficiente (sono stato in grado addirittura di creare una nuova gag: la posizione a coprire un palo anke su un tiro ke parte da un giocatore in posizione centrale del campo... Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Affraid ).
Cmq ho una soluzione alle mie prestazioni scandal: guarderò il mio avversario fisso negli occhi, quindi mi avvicinerò e dirò: "Ciao SuperMalmo, volevo tesserare il mio amico/pupillo Monte... Per dire...".
A parte gli scherzi, in qualità di presidente mi piacerebbe provare in qualche match questo mio esimio collega ke a mio avviso, potenzialmente è un nuovo Girotti... Quindi ke ne dite se lo testiamo già dal prox match?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 19:16

O Pero o muerte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 23:09

Mentre preferisco non prendere per seria la proposta del Pero, rispondo al Catti.

Catti ha scritto:
Analisi sbagliata?
No, mi conosci troppo bene e sei troppo intelligente, ma incompleta sì. E non nelle premesse (di queste ne manca solo una), ma nelle conseguenze logiche di queste premesse azzeccatissime.

Infatti:
Catti ha scritto:
Conosco bene Fede e nei suoi atteggiamenti nei confronti del team quest'anno rivedo quello che succedeva l'ultimo anno che giocò con l'Arianna.
Vero, me ne sono reso conto anch'io. A inizio stagione non l'avrei mai pensato, ma man mano che proseguiva ho avuto in certi casi, e soprattutto nelle ultime due scandalose partite, le stesse sensazioni negativissime.

Catti ha scritto:
Ti ho visto quest'anno poco motivato anche nelle partite dove la squadra girava (in certe partite vinte all'andata sembravi quasi un corpo estraneo più che in quelle dove girava male) e poi questa stagione non è differente da quasi tutte le
altre eccetto una (è forse anche meglio di molte altre a livello di punti) per cui non credo sia questo.
Vero che ho faticato anche nelle partite in cui girava, anche se qualcosa è pur cambiato:
1. ho dovuto fare i conti con il fatto che io non ero (e forse non sono) più neanche l'ombra del giocatore di due anni fa'.
2. E con il fatto che la squadra, almeno a inizio stagione, sembrava avere qualcosa in più, sul piano del gioco, della qualità. Mi sentivo fuoriposto, educato dopo n anni ad essere l'unico terminale di tutte le azioni o quasi: e questo sarebbe anche un bene, ma non è durato.
3. Inoltre abbiamo tutti un anno in più. Io per primo. Quindi, parlando di me: un anno in meno da giocare, più impegni lavorativi, più stanchezza di sera, meno energie mentali complessive, tempi di recupero più lunghi, qualche kg di troppo.

Catti ha scritto:
Anche al post partita partecipi sempre meno salvo poi divertirti quando ci sei.
Confermo anche questo. Mi diverto tanto quando ci sono e lo so, ma spesso non vengo comunque. Ci sono altre cose ce mi spingono a rientrare: incazzatura e stress per il giorno dopo.

Catti ha scritto:
Io credo che questo tuo progressivo disinteresse che si trasforma in demotivazione e quindi in prestazioni non all'altezza delle tue capacità (che vanno poi a loro volta a rafforzare questa tua demotivazione in un circolo vizioso senza via d'uscita) è dovuta al progressivo assorbimento completo nel mondo Bme.
Da qui, dopo la descrizione centrata del mio circolo vizioso personale, entri nel campo opinabile delle interpretazioni.
Peraltro in parte condivise. Ma dimentichi una premessa fondamentale da aggiungere e che distorce le tue spiegazioni: io sono molto competitivo. Odio perdere / adoro vincere. Ho bisogno di vincere e di affermazioni personali: è il mio modo di intepretare lo sport. Se pensi che quando vado a correre da solo mi cronometro per averer un obiettivo da battere la volta dopo... Detesto quando perdere ti entra nel dna. Quando in una squadra perdere sembra l'unica possibilità. Non scherzo quando dico che:
"l'importante è divertirsi, peccato che io mi diverta solo quando vinco!" E' un mio grosso limite, ma penso anche ciò che mi fa dare sempre il massimo e spesso qualcosa in più degli avversari.
Per cui non ci rinuncio.

Catti ha scritto:
Io credo tu non riesca a giocare al 100% per 2 team, hai sempre avuto un tuo preferito per cui questo ti ha sempre condizionato. Nelle prime esperienze cagnoniche mi confessavi di "sentire" di più le partite con l'Arianna perchè là
vedevi più organizzazione e più affiatamento e anche e soprattutto perchè a quei tempi eravate più competitivi anche se poi i risultati sono sempre stati inferiori alle attese.
Ti sei poi fatto prendere progressivamente sempre di più dal mondo cagnonico anche perchè l'Arianna si stava sfaldando, non c'era più l'organizzazione e la coesione di prima e i risultati scarseggiavano, con noi almeno ti divertivi di più e poi l'anno
dei playoff ha contribuito molto a portarti definitamente dalla nostra parte. Finalmente sembravamo un team vero e non un accozaglia di giocatori che si schieravano solo per avere il pretesto di stare insieme nel post partita
Lo vedi che riletto adesso il tuo passo, alla luce di quanto ho aggiunto io, ha un altro significato? Il mio team preferito è quello dove intravedo più possibilità di collezionare vittorie e affermazioni (per quanto effimere e minime). O meglio: faccio fatica a dare il meglio di me ed entro così nel mio circolo vizioso laddove le possibilità di vittoria si riducono sempre più. Ho lasciato l'Arianna perchè da questo punto di vista era una squadra finita, secondo me. Prova ne è che l'anno dopo si è sciolta. (E se qualcuno mi viene a dire che il legame causale è inverso, che si è sciolta perchè io me ne sono andato... Beh, siamo seri: se basta che se ne vada uno, la squadra è già finita; avrei prolungato solo l'agonia restando.)

Catti ha scritto:
Ora sono 2 stagioni che le cose sono tornate ahinoi alla normalità.

Ed è questo che principalmente non mi va. Se questa è la normalità, non mi va più. Credevo che avessimo fatto passi avanti, che fossimo più competitivi, più consapevoli di forze e difetti, più organizzati, più forti come gruppo. Ma ho l'impressione che gli ultimi mesi di questa stagione ci abbiano riportato indietro di tre anni. Con la differenza - come dicevo prima - che non siamo più quelli di tre anni fa'. Non me la sento più di passare i giovedì sera a prendere una media di 8-10 gol a partita in campi sparsi nella provincia, se so già che non me la posso giocare. Non mi bastano i post-partita (per quanto sempre preziosi) perchè hanno un'ipoteca pesante sulla giornata (seriamente faticosa) di lavoro successiva. Deve valerne la pena.
Ora, quand'anche fossi quello di due anni fa potremmo uscire con un passivo inferiore, ma non vinceremmo comunque (ho fatto 8 gol solo una volta in tutta la carriera). Due anni fa' io ero in stato di grazia, anche perchè tutti eravamo in stato di grazia e la squadra aveva qualcosa che ora proprio non ha.
Non posso uscire regolarmente dal campo incazzato (e umiliato). Se perdere diventa un vizio (di cu ci autocompiaciamo per giunta), smetto di giocare. Io sono fatto così.

Catti ha scritto:
Inoltre c'è la Bme che ci surclassa a tutti i livelli per cui è normale che giocare con noi non sia più stimolante come prima.
Guarda che è meno vero di quello che pensi. Dai un occhio alla classifica CSI: 6i con più sconfitte che vittorie. E alcune partite le abbiam perse come con i Cani: troppo male, cioè. Ma perlomeno è un altalena: a volte si vince pure bene. E certamente
ora come ora è molto più stimolante con loro: se non vinco io mi spengo.

Catti ha scritto:
Appena finisce il campionato con loro riesci a giocare 200 tornei mentre con noi nemmeno uno (anche perchè faremmo brutte figure...), infatti credo che quest'estate sia stata la prima volta in cui non mi ricordo una sola tua
amichevole con noi perchè proprio non ci stavi dentro

Questo è un altro discorso. Vi dimenticate sempre che di là, trovo la pappa prontissima. Devo solo mettere le scarpe nella borsa e pagare la mia quota per giocare i tornei. E che di qua di tornei quest'anno se ne è parlato solo una volta e per sbaglio.
Vero è tuttavia che la BME è mediamente più dotata tecnicamente dei Cani, per cui anche con in campo la mia versione più sbiadita i risultati possono arrivare comunque e ci sono molte più possibilità di non volare fuori subito (considerato che,
mediamente, il livello dei tornei estivi è più alto).

Catti ha scritto:
Poi di là c'è forse un mondo anche più congeniale alla tua vita attuale visto che sono tutte coppie e c'è molto affiatamento e voglia di stare insieme per cui anche al di fuori del calcetto stai per forza di cose più con loro, da noi c'è più
sfaldamento anche fuori dal campo e si fa davvero fatica a organizzare qualsiasi cosa (vedi esito dell'ultimo tentativo di cena).
Verissimo, fanno cose più da coppie e il gruppo è molto affiatato. Ma come ben vedi, parteciparci con gioia non mi impedisce di giocare con i Cani. E non è certo una novità di questi anni, invece, che tra Cani ci si vede al giovedì, perché si gioca, altriemnti chissà. Deriva anche dal fatto che siamo tutti uomini, posso assicurarvelo. Se nella BME non ci fossere anche le donne, si farebbero la metà della metà delle cose, credetemi. Ma non credo sia questo il problema.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 14:29

Vedo che siamo più o meno d'accordo su tutto.

Fede ha scritto:



Lo vedi che riletto adesso il tuo passo, alla luce di quanto ho aggiunto io, ha un altro significato? Il mio team preferito è quello dove intravedo più possibilità di collezionare vittorie e affermazioni (per quanto effimere e minime). O meglio: faccio fatica a dare il meglio di me ed entro così nel mio circolo vizioso laddove le possibilità di vittoria si riducono sempre più. Ho lasciato l'Arianna perchè da questo punto di vista era una squadra finita, secondo me. Prova ne è che l'anno dopo si è sciolta. (E se qualcuno mi viene a dire che il legame causale è inverso, che si è sciolta perchè io me ne sono andato... Beh, siamo seri: se basta che se ne vada uno, la squadra è già finita; avrei prolungato solo l'agonia restando.)


Solo una amara considerazione sul passaggio che ho evidenziato in rosso.
Ti do ragione, non dovrebbe essere così ma il sentore è che si verificherà proprio quello che non dovrebbe accadere.
Per troppi anni abbiamo affidato a te tutte le nostre speranze convinti (a torto o a ragione non so perchè non siamo mai stati capaci di giocare in altro modo) che fosse l'unico modo per fare qualcosa di buono...a volte è stato anche redditizio giocare così e per te sarà sicuramente stato gratificante ma ora tutto ciò sta presentando il suo conto salato.
Non si può puntare tutto su un solo giocatore (anche se a calcetto il singolo è più decisivo che a calcio per ragioni ovviamente numeriche) perchè basta che questo abbia la luna storta un giorno o un calo fisico ad un certo punto della carriera per rendere nulla una squadra intera. Credo che questa squadra ormai non possa prescindere da te, forse anche più mentalmente che nella realtà dei fatti (vedi commento di Boksic sopra) e io, che non ho mai voluto toglierti meriti ma solo combattere questa mentalità, non ho più la forza e la voglia per cercare di motivare gli altri come ho cercato di fare in passato le rare volte che tu mancavi. E' inutile frustare un cavallo morto...
Veidamo se almeno questo tuo paventato addio stimolerà la squadra a far bene nelle restanti partite per convincerti/ci a non mollare
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 16:03

NON SO VOI MA QUESTA DISCUSSIONE TRA FEDE E CATTI MI METTE UN PO' D'ANGOSCIA...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 536992
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 17:28

CONTROBATTERE ALLE RISPOSTE DEL DJ E DEL CATTI?..NON SO SE FARLO..TANTO MI SEMBRA DI SBATTERE CONTRO UN MURO...O DI PREDICARE IN VICOLI CIECHI...PECCATO DAVVERO...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 17:48

Catti ha scritto:
Solo una amara considerazione sul passaggio che ho evidenziato in rosso.
Ti do ragione, non dovrebbe essere così ma il sentore è che si verificherà proprio quello che non dovrebbe accadere.
Per troppi anni abbiamo affidato a te tutte le nostre speranze convinti (a torto o a ragione non so perchè non siamo mai stati capaci di giocare in altro modo) che fosse l'unico modo per fare qualcosa di buono...a volte è stato anche redditizio giocare così e per te sarà sicuramente stato gratificante ma ora tutto ciò sta presentando il suo conto salato.
Non si può puntare tutto su un solo giocatore (anche se a calcetto il singolo è più decisivo che a calcio per ragioni ovviamente numeriche) perchè basta che questo abbia la luna storta un giorno o un calo fisico ad un certo punto della carriera per rendere nulla una squadra intera. Credo che questa squadra ormai non possa prescindere da te, forse anche più mentalmente che nella realtà dei fatti (vedi commento di Boksic sopra) e io, che non ho mai voluto toglierti meriti ma solo combattere questa mentalità, non ho più la forza e la voglia per cercare di motivare gli altri come ho cercato di fare in passato le rare volte che tu mancavi. E' inutile frustare un cavallo morto...
Veidamo se almeno questo tuo paventato addio stimolerà la squadra a far bene nelle restanti partite per convincerti/ci a non mollare

Altrochè se è salato il conto. Il fatto è che se il mio calo di rendimento non è solo temporaneo (e comincio a temere sia così) che io lasci o meno fa poca differenza, se - comunque - non cambia la mentalità. Cadiamo nell'evidente paradosso che era giusto dire che non si vinceva solo grazie a me (perchè così non era: anche solo perchè in campo eravamo sempre in cinque, anche solo perchè la vostra fiducia nei miei confronti è sempre stata il mio primo gol di ogni partita, anche solo perchè quel "qualcosa in più" ce l'avevamo tutti, non solo io), ma che ora si perde / in futuro la squadra si scioglierà per causa mia. È salato anche per me.

Con la beffa ulteriore che proprio quest'anno, nelle prime partite, abbiamo vinto praticamente anche senza di me. La prima dell'andata ho segnato per sbaglio; il resto l'avrete pur fatto voi.
È anche vero che dirlo a te sfonda una porta aperta: in effetti hai sempre provato a combattere questa mentalità. Che mi gratificava, ma era miope. Anche perchè con gli anni che passano non sono mica l'unico a subire un più o meno fisiologico calo di prestazioni: è come se quand'ero al meglio mi aveste affidato 50kg da sollevare (e ce la facevo solo a volte) e ora che non lo sono più 100Kg (ed è frustrante fallire con regolarità. L'ho già detto che odio perdere?): assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 18:48

COMUNQUE VISTO CHE LE MIE CONSIDERAZIONI VENGONO SEMPRE CONTRADDETTE...STO PENSANDO PURE IO DI LASCIARE I CAGNONI..PURTROPPO NON C'è DIALOGO...MA è UN CONTINUO SPARARE CONTRO LE MIE CONSIDERAZIONI.. MA LO SO CHE TUTTO QUESTO PASSERA' IN SECONDO PIANO...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 20:20

Arper ha scritto:
COMUNQUE VISTO CHE LE MIE CONSIDERAZIONI VENGONO SEMPRE CONTRADDETTE...STO PENSANDO PURE IO DI LASCIARE I CAGNONI..PURTROPPO NON C'è DIALOGO...MA è UN CONTINUO SPARARE CONTRO LE MIE CONSIDERAZIONI.. MA LO SO CHE TUTTO QUESTO PASSERA' IN SECONDO PIANO...

Per forza: dici minkiate! Pajass!!!!

Cmq, non vorrei gettar benza sul fuoco ma il Fede è il 3° ad annunciare volontà di ritiro durante il campionato... Gli altri 2 sono stati il Beby e Max... Ma forse ci ripensano tutti e 3...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: GULP!!!   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 15 2010, 20:26

Posso essere sincero?
State Delirando....???
Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 816254 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 791173 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 791173 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 816254
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16 2010, 23:25

Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
COMUNQUE VISTO CHE LE MIE CONSIDERAZIONI VENGONO SEMPRE CONTRADDETTE...STO PENSANDO PURE IO DI LASCIARE I CAGNONI..PURTROPPO NON C'è DIALOGO...MA è UN CONTINUO SPARARE CONTRO LE MIE CONSIDERAZIONI.. MA LO SO CHE TUTTO QUESTO PASSERA' IN SECONDO PIANO...

Per forza: dici minkiate! Pajass!!!!

Cmq, non vorrei gettar benza sul fuoco ma il Fede è il 3° ad annunciare volontà di ritiro durante il campionato... Gli altri 2 sono stati il Beby e Max... Ma forse ci ripensano tutti e 3...

Il Max è poco credibile, lo dice dal primo campionato che abbiamo fatto. Secondo me rimarrà solo lui, fonderà una nuova squadra (Cagnoni refondation) con Riportone, il Ballerino, Bruno, il Rino, Ennio, Parmacotto ed Egidio e vincerà il campionato! Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 270269
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 14:42

Cani per domani sera siamo carichi al punto giusto?
Ah, dopo tutto quello ke si è detto in settimana, vorrei solo puntualizzare ke al primo ke domani sera negli spogliatoi osa citare una di quelle solite frasi strappa-applausi del tipo "Non partiamo già battuti" o "Non prendiamoli sottogamba" gli sarà staccata la spina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 14:53

a quanto pare probabilmente non sarò convocato..quindi potrete dire quello che volete ..il contestatore non ci sarà!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 17:34

youridj ha scritto:
Cani per domani sera siamo carichi al punto giusto?
Ah, dopo tutto quello ke si è detto in settimana, vorrei solo puntualizzare ke al primo ke domani sera negli spogliatoi osa citare una di quelle solite frasi strappa-applausi del tipo "Non partiamo già battuti" o "Non prendiamoli sottogamba" gli sarà staccata la spina.

Ok però anche a chi se ne esce con le solite frasi disfattiste tipo "oggi ne prendiamo una barca" o simili sarà riservato lo stesso trattamento
Basta frasi fatte, giochiamo e basta Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 391742
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 20:36

Bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 20:56

VI TROVO DI NUOVO D'ACCORDO DJ E CATTI ANCHE QUESTA VOLTA!..ORMAI DIVIDERETE OGNI COSA NEL VOSTRO PICCOLO MONDO...ANDATE TROPPO D'ACCORDO VOI DUE!...CHE 2 BRAMBLE!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 08:23

Arper ha scritto:
a quanto pare probabilmente non sarò convocato..quindi potrete dire quello che volete ..il contestatore non ci sarà!

Dai, vieni almeno x i ticket omaggio tel Tabù... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 09:08

magari vengo per quello..portamene a iose!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 13:37

Arper ha scritto:
magari vengo per quello..portamene a iose!!!!!!

chi è iose? Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Lol Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Lol Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 15:38

BATTUTONE!!...MI STO A SCOMPISCIA' DALLE RISATE!!...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 64488
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 15:55

Catti ha scritto:
youridj ha scritto:
Cani per domani sera siamo carichi al punto giusto?
Ah, dopo tutto quello ke si è detto in settimana, vorrei solo puntualizzare ke al primo ke domani sera negli spogliatoi osa citare una di quelle solite frasi strappa-applausi del tipo "Non partiamo già battuti" o "Non prendiamoli sottogamba" gli sarà staccata la spina.

Ok però anche a chi se ne esce con le solite frasi disfattiste tipo "oggi ne prendiamo una barca" o simili sarà riservato lo stesso trattamento
Basta frasi fatte, giochiamo e basta Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 391742


Mi piacciono ambedue questi interventi.
Ora, da me per primo, meno parole e più fatti.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 16:14

Arper ha scritto:
BATTUTONE!!...MI STO A SCOMPISCIA' DALLE RISATE!!...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 64488

Sei tanto ignorante che diventi involontariamente comico...e neanche te ne accorgi Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18 2010, 17:37

Catti ha scritto:
Arper ha scritto:
BATTUTONE!!...MI STO A SCOMPISCIA' DALLE RISATE!!...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 64488

Sei tanto ignorante che diventi involontariamente comico...e neanche te ne accorgi Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Lol


ALLORA CORREGIMI TU FENOMENO!...NON HO STUDIATO COME TE PER ESSERE COSI' SAPUTELLO...."A IOSE"...RIPETO ..GRANDE BATTUTA!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tabellini stagione 2009-2010 girone di ritorno
» Tabellini stagione 2010-2011
» Tabellini stagione 2013-2014
» Tabellini stagione 2011-2012
» Tabellini stagione 2012-2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: