CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010

Andare in basso 
+3
Fede
Arper
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29 2009, 22:12

A mio avviso i voti dell'altra sera non dovrebbero superare il 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30 2009, 08:20

youridj ha scritto:
A mio avviso i voti dell'altra sera non dovrebbero superare il 5

Il mio non lo supera! Sono in regola! Evvai! Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_cheers
Doh! Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 122634
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino nona giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17 2009, 15:50

Cagnoni Ipocriti - TTP 6-8 (1° tempo 2-4)
Formazione: Pero-Bebi-Max-Fausto-Boksic-Poggio-Fede
Marcatori: Poggio (4); Boksic (1); Bebi (1)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tabellino decima giornata   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17 2009, 15:54

Nel festival delle difese col buco soccombono i cani che mostrano di avere idee confuse, nervosismo (alcuni player) e poca convinzione nei momenti finali. Non è fortunato il ritorno alla Farne (che fa sempre più schifo!), anche stavolta si va a casa con le pive nel sacco contro avversari abbordabili

Elettrauto Maggi - Cagnoni Ipocriti 14-10 (1° tempo 6-6)
Formazione: Pero-Arper-Fausto-Boksic-Poggio-Fede
Marcatori: Fede (4); Poggio (2); Boksic (2); Arper (1); Fausto (1)
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 11:02

RITORNANO LE MITICHE PAGELLE...CON L'ANNO NUOVO DOVREI FARLEAD OGNI EVENIENZA :

PRIMA DI RITORNO :

PERO : 5
PURTROPPO NON CONVINCE...TIRI INNOCUI SI TRASFORMANO IN GOL INCREDIBILI..

FEDE : 5,5
LOTTA ED IMPEGNO..MA NON è CONCRETO

BETTINI : 5
IMPEGNO MA SPESSO GIOCA DA SOLO..SPESSO NON SI CAPISCONO I SUOI PASSAGGI..LONTANO DALLE BELLE PRESTAZIONI CHE ABBIAMO POTUTO AMMIRARE ULTIMAMENTE

POGGIO : 5,5
LOTTA CON SPIRITO DI SACRIFICIO..MA PERDE PALLONI IN FASE DI INTERSEZIONE..CAUSANDO CONTROPIEDI INCREDIBILI..E CONSEGUENTI GOL..

ARPER : 5
PRIMO TEMPO SHOCK MA SI RIPRENDE UN POCO NEL SECONDO ..ALIMENTAZIONE SBAGLIATA?...SENZA DUBBIO..PESO SULLO STOMACO CHE LO LIMITAVA NELLA CORSA.

BOKSIC : 5
PRESTAZIONE ANONIMA DEL BOKSIC..NON RICORDO UN SUO TIRO QUESTA VOLTA COME SPESSO ACCADE..BUONA VISIONE DI GIOCO NEL DIFENDERE QUANDO OCCORRE.

CATTI : 6
GOL INSPERATO DEL CATTI..NON ERA DI CERTO FACILE SEGNARE A QUEL PORTIERE..E QUESTA VOLTA GIOCANDO DA ULTIMO ..I GOL SUBITI NON SONO DI CERTA COLPA SUA..ANCHE SE SECONDO ME IL RUOLO DA ULTIMO NON è QUELLO A LUI PIù CONGENIALE..PERò ORA è GALVANIZZATO DA QUESTO RUOLO..MMMM...LO PROVEREI ADDIRITTURA DA PUNTA..RICORDIAMO GLI AVVICENDAMENTI CON IL FEDE...MITICI!


ARBITRO COGLIONAZZO : 6,5
NESSUNA POLEMICA ..LA PARTITA NON LO AIUTAVA A POLEMIZZARE


SE VI VA ASPETTO UN VOSTRO PARERE...LE PAGELLE NON VANNO MAI PRESE SUL SERIO..VE LO RICORDO...MA è CIò CHE SENTO DI PRIMO ACCHITO...


Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 11:47

Arper ha scritto:
RITORNANO LE MITICHE PAGELLE...CON L'ANNO NUOVO DOVREI FARLEAD OGNI EVENIENZA :

FEDE : 5,5
LOTTA ED IMPEGNO..MA NON è CONCRETO

Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.

Davanti ho creato pochissimo.
Ho corso poco e male.
Non ho controllato un solo pallone come volevo.
Non ho mai saltato l'uomo.

Penso che principalmente sia dovuto al fatto che ero fisicamente distrutto dall'intensissima partita di coppa di mercoledì: non mi sentivo bene in campo, nè a correre, nè col pallone tra i piedi.
Ho provato a chiedere il cambio a Bettini dopo 5', ma ho capito che mi preferivate comunque in campo.
Mi spiace.
In serate così meglio fuori.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 20:58

Arper ha scritto:

POGGIO : 5,5
LOTTA CON SPIRITO DI SACRIFICIO..MA PERDE PALLONI IN FASE DI INTERSEZIONE..CAUSANDO CONTROPIEDI INCREDIBILI..E CONSEGUENTI GOL..

Scusa ma mi spieghi qual'è la fase di intersezione??? Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Confused
Io conoscevo la fase di interdizione... Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Suspect
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 21:00

BOKSIC : 5
PRESTAZIONE ANONIMA DEL BOKSIC..NON RICORDO UN SUO TIRO QUESTA VOLTA COME SPESSO ACCADE..BUONA VISIONE DI GIOCO NEL DIFENDERE QUANDO OCCORRE.

QUESTA CITAZIONE MI HA SPINTO A CERCARE ARDENTEMENTE LA PASSWORD CHE AVEVO PERDUTO...
NEANCHE ABATANTUONO IN ECCEZZIUNALE VERAMENTE AVREBBE POTUTO ESPRIMERE UN CONCETTO COSI CHIARAMENTE...
LA SINTASSI ED I SEGNI DI INTERPUNZONE RICHIAMANO CHIARAMENTE LO STILE DEL SOMMO MAESTRO BRUNO SACCHI (3 C) A CUI LO SCRITTORE SEMBRA VOLER ASSOMIGLIARE ANCHE NEL LOOK...
MA ANALIZZIAMO ASSIEME L'OPERA DELL'ESIMIO FANTASISTA DEI CAGNONI:

PRESTAZIONE ANONIMA DE BOKSIC... L'inizio promette bene
NON RICORDO UN TIRO QUESTA VOLTA COME SPESSO ACCADE
Periodo altamente contrastante, segni di interpunzone del tutto assenti.
Si suppone che quì lo scrittore renda il concetto volutamente atemporale, in modo da concedere al soggetto, "Il Boksic", più chances per la ricerca del divino (evidente richiamo allegorico del goal).
BUONA VISIONE DI GIOCO NEL DIFENDERE QUANDO OCCORRE
Anche in questo periodo l'Arper mantiene il respiro, in modo da rendere al lettore la reale sensazione del soffocamento, cosa che lui ha patito durante il match trascorso. La sgrammaticatura della frase (riposta quasi completamente al contrario) è un sintomo di ribellione alle regole del mondo odierno.

Che dire un nuovo Cesare Pavese modellato a Cagnone!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 21:49

rum ton tun ha scritto:
BOKSIC : 5
PRESTAZIONE ANONIMA DEL BOKSIC..NON RICORDO UN SUO TIRO QUESTA VOLTA COME SPESSO ACCADE..BUONA VISIONE DI GIOCO NEL DIFENDERE QUANDO OCCORRE.

QUESTA CITAZIONE MI HA SPINTO A CERCARE ARDENTEMENTE LA PASSWORD CHE AVEVO PERDUTO...
NEANCHE ABATANTUONO IN ECCEZZIUNALE VERAMENTE AVREBBE POTUTO ESPRIMERE UN CONCETTO COSI CHIARAMENTE...
LA SINTASSI ED I SEGNI DI INTERPUNZONE RICHIAMANO CHIARAMENTE LO STILE DEL SOMMO MAESTRO BRUNO SACCHI (3 C) A CUI LO SCRITTORE SEMBRA VOLER ASSOMIGLIARE ANCHE NEL LOOK...
MA ANALIZZIAMO ASSIEME L'OPERA DELL'ESIMIO FANTASISTA DEI CAGNONI:

PRESTAZIONE ANONIMA DE BOKSIC... L'inizio promette bene
NON RICORDO UN TIRO QUESTA VOLTA COME SPESSO ACCADE
Periodo altamente contrastante, segni di interpunzone del tutto assenti.
Si suppone che quì lo scrittore renda il concetto volutamente atemporale, in modo da concedere al soggetto, "Il Boksic", più chances per la ricerca del divino (evidente richiamo allegorico del goal).
BUONA VISIONE DI GIOCO NEL DIFENDERE QUANDO OCCORRE
Anche in questo periodo l'Arper mantiene il respiro, in modo da rendere al lettore la reale sensazione del soffocamento, cosa che lui ha patito durante il match trascorso. La sgrammaticatura della frase (riposta quasi completamente al contrario) è un sintomo di ribellione alle regole del mondo odierno.

Che dire un nuovo Cesare Pavese modellato a Cagnone!

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Lol Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Lol Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Lol
Fun-tastik!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05 2010, 21:55

Fede ha scritto:


Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.


Penso che questo stia diventando un problema da affrontare chiaramente visto che non è la prima volta che lamenti situazioni di questo tipo...e visto che non sei l'unico...
Anche perchè questi rimbrotti arrivano, correggimi se sbaglio stavolta, sempre dalla stessa persona.
Forse dovremmo parlarne/gliene a questo punto
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06 2010, 08:48

CATTI E RUM TON TUN : I DUE LUMINARI DELLA LINGUA ITALIANA!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06 2010, 12:20

Pero ha scritto:
Arper ha scritto:

POGGIO : 5,5
LOTTA CON SPIRITO DI SACRIFICIO..MA PERDE PALLONI IN FASE DI INTERSEZIONE..CAUSANDO CONTROPIEDI INCREDIBILI..E CONSEGUENTI GOL..

Scusa ma mi spieghi qual'è la fase di intersezione??? Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Confused
Io conoscevo la fase di interdizione... Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Suspect


CHIARAMENTE INTENDEVO INTERDIZIONE..MA NON MI VENIVA LA PAROLA...CI HO FATTO DENTRO..E MI AVETE TANATO SUBITO...UFF...Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 536992
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07 2010, 12:07

Personalmente penso che LA FASE DI INTERSEZIONE sia un concetto definito a puntino.
E' infatti una delle fasi che i Cagnoni provano e riprovano ad ogni match con grande successo e che ho potuto ammirare in varie occasioni.
Basta metterci un vigile a regolarla...

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 323850
Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 0422
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07 2010, 14:11

LOL...BELLA RUM..QUESTA MI è PIACIUTA..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 13:48

Fede ha scritto:
Arper ha scritto:
RITORNANO LE MITICHE PAGELLE...CON L'ANNO NUOVO DOVREI FARLEAD OGNI EVENIENZA :

FEDE : 5,5
LOTTA ED IMPEGNO..MA NON è CONCRETO

Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.

Davanti ho creato pochissimo.
Ho corso poco e male.
Non ho controllato un solo pallone come volevo.
Non ho mai saltato l'uomo.

Penso che principalmente sia dovuto al fatto che ero fisicamente distrutto dall'intensissima partita di coppa di mercoledì: non mi sentivo bene in campo, nè a correre, nè col pallone tra i piedi.
Ho provato a chiedere il cambio a Bettini dopo 5', ma ho capito che mi preferivate comunque in campo.
Mi spiace.
In serate così meglio fuori.


BRAVO FEDE..LA CAPACITA' DI AUTOGIUDICARSI SI PUò CONSIDERARE UNA
VIRTU'..ANCHE SE DAI UN 4 MI PARE PROPRIO ESAGERATO..è ANCHE VERO CHE
NON SEI STATO ASSISTITO DALLA SQUADRA..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 22:28

[quote="Fede"]
Arper ha scritto:
RITORNANO LE MITICHE PAGELLE...CON L'ANNO NUOVO DOVREI FARLEAD OGNI EVENIENZA :

FEDE : 5,5
LOTTA ED IMPEGNO..MA NON è CONCRETO

Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.


Mi spiace molto per il fatto che tu te la sia presa così tanto per
quei miei rimbrotti blandissimi, credo che ci sia stato un grandissimo malinteso xchè assolutamente non sono mai stati fatti da parte mia con cattiveria (ma questo dovresti saperlo bene!!) erano solo volti a spronarti in modo positivo. Tra l'altro anch'io ho ricevuto dei rimbrotti ben più violenti e forti, da parte di bettini.
Cmq mi spiace tantissimo aver creato un problema, nn volevo davvero infastidirti o innervorsirti, ad ogni modo ho sbagliato e ti chiedo scusa.
Sicuramente non succederà più.

Chiudo solo dicendo che avrei preferito sentirmi dire queste cose personalmente.


Ultima modifica di poggio il Lun Feb 08 2010, 23:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
poggio

poggio


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.08

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 22:45

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:


Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.


Penso che questo stia diventando un problema da affrontare chiaramente visto che non è la prima volta che lamenti situazioni di questo tipo...e visto che non sei l'unico...
Anche perchè questi rimbrotti arrivano, correggimi se sbaglio stavolta, sempre dalla stessa persona.
Forse dovremmo parlarne/gliene a questo punto

Se vi riferite a me, ribadisco che mi spiace davvero molto,
nn me ne sono reso conto, e mi spiace molto anche
non averlo saputo prima. Vi chiedo solo il favore di dirmi subito
personalmente a voce quando c'è qualche problema affinchè ci si possa confrontare insieme ed eventualmente correggere.
Cmq vi chiedo scusa e vi assicuro che d'ora in poi non si ripeterà più.
Spero di aver chiarito.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 08:56

W IL RIMBROTTO!

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 11:18

poggio ha scritto:
Catti ha scritto:
Fede ha scritto:


Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.


Penso che questo stia diventando un problema da affrontare chiaramente visto che non è la prima volta che lamenti situazioni di questo tipo...e visto che non sei l'unico...
Anche perchè questi rimbrotti arrivano, correggimi se sbaglio stavolta, sempre dalla stessa persona.
Forse dovremmo parlarne/gliene a questo punto

Se vi riferite a me, ribadisco che mi spiace davvero molto,
nn me ne sono reso conto, e mi spiace molto anche
non averlo saputo prima. Vi chiedo solo il favore di dirmi subito
personalmente a voce quando c'è qualche problema affinchè ci si possa confrontare insieme ed eventualmente correggere.
Cmq vi chiedo scusa e vi assicuro che d'ora in poi non si ripeterà più.
Spero di aver chiarito.

Il forum serve anche a questo.
Per me discorso chiuso.

Ho sbagliato decisamente a non parlartenene subito Poggio. e ti chiedo scusa. Non l'ho fatto per ritrosia e perchè credevo che la cosa sarebbe rientrata naturalmente.
Comunque discorso chiuso.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 12:50

poggio ha scritto:
Catti ha scritto:
Fede ha scritto:


Mi auto-assegno un bel 4 per ieri sera.
Ero stanchissimo e acciaccato (la caviglia dolente certo non mi ha aiutato).
E, quasi subito, anche demotivatissimo e sfiduciatissimo: mi sono bastati un paio di blandi rimbrotti (peraltro ingiusti e alquanto prematuri) per passaggi mancati nei primi 3" di gara per innervosirmi tantissimo e farmi scendere la motivazione ai minimi storici.


Penso che questo stia diventando un problema da affrontare chiaramente visto che non è la prima volta che lamenti situazioni di questo tipo...e visto che non sei l'unico...
Anche perchè questi rimbrotti arrivano, correggimi se sbaglio stavolta, sempre dalla stessa persona.
Forse dovremmo parlarne/gliene a questo punto

Se vi riferite a me, ribadisco che mi spiace davvero molto,
nn me ne sono reso conto, e mi spiace molto anche
non averlo saputo prima. Vi chiedo solo il favore di dirmi subito
personalmente a voce quando c'è qualche problema affinchè ci si possa confrontare insieme ed eventualmente correggere.
Cmq vi chiedo scusa e vi assicuro che d'ora in poi non si ripeterà più.
Spero di aver chiarito.

Hai ragione, prima si chiariscono alcuni malintesi e meglio è. Ma si trattava di cose veniali per cui si è sempre soprasseduto. Adesso che stava per diventare un problema lo abbiamo affrontato ed è meglio così. Grande Artur, qui la zampa! Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 270269
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 12:55

E' IL FESTIVAL DELLE SCUSE!....Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 174961
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 13:09

SI CONCLUDERA' LA DIATRIBA CON UN LIMONE TRA POGGIO E FEDE?....Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 15:01

DOPO MOLTEPLICI SCUSE..ORA SCATTA UN LIMONE..Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 97248
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 16:47

Puoi anke piantar lì di scrivere delle scuse e del limone xkè, a quanto vedo, nn ti caga nessuno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09 2010, 16:55

CAZZO VUOI YOURIDJ DI STA MINCHIA!....Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 805363
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010   Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tabellini stagione 2009-2010 girone di ritorno
» Tabellini stagione 2010-2011
» Tabellini stagione 2013-2014
» Tabellini stagione 2011-2012
» Tabellini stagione 2012-2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: