CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 12:33

È esattamente un ghost-dog. Ma un ghost-dog di razza: è Zero il cane del protagonista (Jack Skellington) di Nightmare before Chistmas (http://www.imdb.com/title/tt0107688/), opera d'arte di Tim Burton (in step motion).

Cani, mancano due giorni: cominciate il riscaldamento!
Stanotte, per caricarvi, vi prescrivo mezz'ora di ululati furiosi alla luna. Tiratela giù...
Torna in alto Andare in basso
MARCO PIACE




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 12:45

Mancano due giorni e io purtroppo non sarò in campo a ringhiara ma fuori dal campo a ululare sicuramante.
dovete trovarmi un immagine di cane da affibbiarmi. che ne dite di ....

ciao Piace


Avversari - Pagina 2 Cane
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mmmmm   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 14:34

C.zzo, manca il Piace. Ancora la caviglia? Catti hai pronta la contromossa?
Come ci skiereremo?


FUORI I TEPPISTI DAGLI STADI.
CON O SENZA DIVISA!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bella Piace!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 14:53

Non male la tua immagine Piace... però secondo me sarebbe meglio l'immagine di un pesce-cane... perchè come ti tuffi tu, non si tuffa nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Il giorno prima   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 11:45

Io con la testa sono sul campo a scaldarmi. Voi?

Domani credo ci schiereremo stra-contati.
Ma tosti.
Rabbiosi.
Ringhianti.

Ieri notte avete ululato alla luna?
Compito stanotte: sbranare tra randagi.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Computer Millenium   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 20:04

Breve presentazione dei risultati (quelli che ho perchè il Pero non ha messo classifica e risultati oggi, pò mia fè tut lu daltronde...)dei nostri avversari in campionato:
hanno 9 punti frutto di 3 vittorie (5-4 al Bme, 6-3 agli Amatori Vigolzone e 8-2 all'Ice Cafè) contro 2 sconfitte (6-3 col Bar Robby e 5-4 con la squadra di Marcello)
Come al solito da questi risultati non si può fare nessun tipo di previsione: hanno infatti battuto Bme che è data per forte e suonato l'Ice Cafè con cui noi pareggiamo. Di contro le han buscate dal Bar Robby...
L'anno scorso ne abbiamo vinta una e persa l'altra (con arbitraggio scandaloso però...), se sono gli stessi sono alla nostra portata.
Se non sono gli stessi e si sono rinforzati non me ne frega un cavolo, posson pure baciarmi il culo ma farò di tutto per farli perdere!
Sono ringhioso e incazzato di BRUTTO!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GRANDISSSIMO!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 22:01

Queste sono parole sante.
E-che-cazzo!

Sbavo e ringhio.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 23:11

Riuscendo a mettere le mani sulla Cronaca ho scoperto che il Computer Millenium ha vinto 7-3 anche l'ultima contro il Gis Piacenza e si trova secondo a 12 punti, 1 in meno della capolista Drink Team
Questo però non fa che aumentare le mie motivazioni, venderemo carissima la pellaccia!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Esatto!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 07:54

Le quotazioni della pelle dei Cani sono in vertiginoso aumento!
Altro che visone, altro che ermellino.

E poi, come abbiamo già visto, sono tutte alla nostra portata. Persino il Drink Team se non avesse schierato quelli della categoria superiore... Sono tutti alla nostra portata.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Qui c'è da vincere, o morire!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 10:08

Il giorno.
Della conferma.
È giunto.

Qui c'è da vincere, o morire!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 10:47

Fede ha scritto:
Compito stanotte: sbranare tra randagi.

Oh cazzarola! Avevo letto male... Avevo capito di sbranare TRE randagi... forse stasera sarò un pò appesantito... burp... ops...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E comunque...   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 17:02

E comunque sbranare non è sinonimo di sbafare. Capendo male avresti potuto al limite sbranare tre randagi, ma non mangiarteli. Ragioni con lo stomaco.

"Sbranare tra randagi" è un percorso educativo per l'anima. Il Randagismo è una filosofia di vita. Male.

Puoi rifarti solo se stasera sei all'altezza (anche perchè, in quanto a peso, sai già come la pensi.

CANI, alla riscossa!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ElMec   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 08:08

Come ho già scritto altrove, non permettiamoci assolutamente di SOTTOVALUTARE questi avversari. E in generale, nessun avversario.

Ci saranno pure dietro, ma quante volte chi ci era dietro ci è finito davanti? Ben davanti... Si può dire che sia la storia dei Cagnoni. Quella già scritta, non quella DA scrivere.

E poi quanto ci sono dietro? Un punto. Andatevi a vedere quanti punti in più di noi hanno i Comupter Millenium e provate a ricordare come giocavano...

Entriamo cattivi, mi raccomando. Non diamo nulla per scontato.
Noi, si fa fatica comunque. Si suda comunque. Si lotta comunque.
Anche perchè si DEVE farlo. E se, per una volta, la partita dovesse mettersi bene, voglio vincere 100-0, lo sapete bene. 100-0, non un gol di meno.

-1: Cani, siate pronti!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Olà!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 14:14

Domani sera azzanerò qualsiasi cosa mi passi vicino!!! (anke durante la partita...)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ElMec   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 15:03

Ci sono dietro di un punto ma per puro caso (come d'altronde per puro caso c'è davanti di ben 8 punti Computer Millenium :twisted: )
Ci abbiamo giocato in amichevole quest'estate, senza Fede ma con Fefè e ci abbiamo perso grande. Marcello lo conosciamo, non è male e comunque nella sua squadra ce ne sono diversi più forti. Se gioca il loro ultimo è da tenere d'occhio, soprattutto quando si spinge su perchè è molto veloce.
Se devo indicare un punto debole direi senza dubbio il portiere per cui tiriamo tiriamo e tiriamo!
E speriamo che il Beby (la cui presenza domani mi è stata ora confermata) prenda la porta perchè ha una castagna terrificante
Sarà una battaglia ma noi siamo affamati al punto giusto
Allons Cagnoni!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni sagge e   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 18:16

... informazioni preziose.
Mi sa che all'ultimo loro dovrò fare un po' la guardia io. Gridatemi dietro se mi addormento.

E tirate, tirate. Tiriamo.

Con l'Arianna ho visto che riesco a liberare il giocatore in fascia abbastanza facilmente di prima, al volo, se il Pero azzecca il lancio giusto. Ma ci dovete essere e farvi sentire. Catti, tu c'eri domenica mattina: quanti assist ho fatto all'amico buonissimo del Leo? E il motivo è semplicissimo: lui c'era e si faceva sentire benissimo. Non potevo ignorarlo, neanche volendo. Proviamoci.

Boksic, tu soprattutto devi farti sentire di più! Basta un "Fede!" perentorio, al momento giusto e la palla arriva. Dobbiamo segnare tutti di più se vogliamo scalare la classifica.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 19:13

Concordo con l'analisi del Fede. Dobbiamo proporci di più ed essere più convinti, anche nel chiamare il pallone. Non possiamo sperare che il Fede faccia sempre tutti i gol che ci servono a vincere!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Fra meno di 21 ore.   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2007, 23:21

Fra meno di 21 ore, siamo in campo.
Sento moltissimo questa partita.

Sarà perchè è la rampa di lancio per il derby.

Esercizio di giornata: guardare tutti quelli che vi rompono i coglioni in cagnesco (non dovrebbe essre poi così difficile per noi) e prepararvi a scaricare tutto sulle caviglie degli avversari. Che dovranno faticare ad uscire dal campo, quantomeno ammaccate, rosicchiate, impreziosite dall'impronta deli vostri... canini.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cazzarola   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29 2007, 12:22

Ho azzoppato il mio collega....
stamattina mi stava sui cog...oni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Molto bene!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29 2007, 16:09

Bravo Cagnone Boksic: si fanno passi avanti.
Stasera azzoppa pure l'avversario.

Ragazzi, ormai ci siamo.
Teniamo in caldo tutta la rabbia che abbiamo in corpo.
E scateniamoci.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sistemati pure questi...   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 23:24

Archiviata l'ennesima tediosa pratica Cagnonica, con una brillante quanto scontata vittoria, ci avviciniamo alla regina delle nostre partite: il DERBY.

Inutile dirvi che questa va vinta a tutti i costi. Comunque. In ogni modo.

Li conosciamo bene, loro. Sono sempre gli stessi. Ma forse-forse cominciamo a conoscere un po' meglio anche noi stessi. Ad avere un'identità, un carattere, convinzione nei nostri mezzi, grinta ai giusti livelli (e cioè mai abbastanza!).

Alle volte ho avuto la netta percezione che i nostri avversari più temibili non avessero colori diversi dai nostri...
Ma stiamo voltando pagina. Il RINASCIMENTO CAGNONICO, appunto. Giovedì per una volta ci abbiamo creduto nettamente più di loro, dall'inizio alla fine.

Ricordiamoci la lezione, Cani.
Qui davvero c'è da vincere, o morire.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DERBY!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 14:44

Devo ammettere d'aver sempre sofferto molto questa partita (il Derby) ma è stato tanto tempo fa... prima del RINASCIMENTO.
Ora qualcosa sta cambiando... Le nuvole sembrano meno scure all'orizzonte...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 11:25

Se mi consentite apro una parentesi molto seria
Il ragazzo di 32 anni morto sabato a Piacenza in seguito ad un malore accusato sul campo di calcetto della Cattolica era in classe con me in 4° e 5° superiore. Erano anni che non lo vedevo ma ciò nonostante ne serbo un ottimo ricordo. I compagni di scuola non si dimenticano facilmente visto che si vive fianco a fianco ogni giorno un epserienza forte come la scuola.
Ci son rimasto molto male anche perchè non è un giocatore occasionale di calcetto, saranno 15 anni che gioca e a buoni livelli (ha vinto anche il CSI con la sua squadra...)
Non giocare il derby ora mi brucia ancora di più perchè avrei voluto giocare e soprattutto vincere anche per lui. Quindi avete questa ulteriore responsabilità! Sarò con voi dando tutto me stesso, anche se solo a bordo campo
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ancora di più!   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 18:04

Citazione :
Non giocare il derby ora mi brucia ancora di più perchè avrei voluto giocare e soprattutto vincere anche per lui. Quindi avete questa ulteriore responsabilità!

Ti giuro, Andre, che ce ne metterò ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 20:29

Sembra che oltre a me manchino altri protagonisti storici di questo derby ma della sponda opposta: il Giro (al 100% manca) e Fausto (forse)
Il Giro non so con chi verrà sostituito, comunque potrebbe essere positiva per noi la sua assenza.
L'assenza di Fausto non so come giudicarla...comunque queste assenze fanno perdere un pò di mordente al derby che rimane comunque una partita speciale e da vincere a tutti i costi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: