CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 12:00

Se il risultato è veritiero (bubbio legittimo, direi), vuol dire che non sono poi imbattibili.
Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 23:09

Non abbiamo certo demeritato.
Finalmente ho visto una vera squadra con gli attributi, la testa e le gambe: bravi.

Ottima la gestione del Catti da bordocampo.
Peccato solo aver pareggiato così...

Scusate, ma non avevo voglia di star fuori ed ero molto stanco.
In effetti non è che mi stia divertendo molto in generale quest'anno a giocare. Non è colpa di nessuno, chiaro, ma è un dato di fatto con cui fare i conti. Aspetto la partita come sempre il giovedì e il venerdì, però poi non riesco a divertirmi. Mi frustro, mi incavolo e mi demoralizzo: e comincio a chiedermene il senso. Spero la pausa mi faccia bene. Boh.

Comunque davvero bravi: bella partita.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 14:34

Fede ha scritto:
Non abbiamo certo demeritato.
Finalmente ho visto una vera squadra con gli attributi, la testa e le gambe: bravi.

Ottima la gestione del Catti da bordocampo.
Peccato solo aver pareggiato così...

Scusate, ma non avevo voglia di star fuori ed ero molto stanco.
In effetti non è che mi stia divertendo molto in generale quest'anno a giocare. Non è colpa di nessuno, chiaro, ma è un dato di fatto con cui fare i conti. Aspetto la partita come sempre il giovedì e il venerdì, però poi non riesco a divertirmi. Mi frustro, mi incavolo e mi demoralizzo: e comincio a chiedermene il senso. Spero la pausa mi faccia bene. Boh.

Comunque davvero bravi: bella partita.

Davvero bravi ieri, tutti!
Meritavamo di vincere con la capolista, lo hanno ammesso anche gi avversari
Secondo me stiamo giocando uno dei nostri "calcetti migliori" di sempre in questo momento, indi per cui credo che la spiegazione al fatto che non ti diverti Fede sia da ricercare fuori dall'ambito del calcetto o sbaglio? Se ti porti in campo lo stress del lavoro non ti divertirai mai neanche giocassi nel Barcellona secondo me
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 15:57

Sicuramente il lavoro, pur piacendomi, mi prova parecchio in questo periodo. E poi hai voglia a cercar di lasciar lo stress in ufficio se ci sto in media 9h al giorno e fino a 20' prima della partita...

Però non so... Non è tutto.
Non c'entrano i Cani, per certi versi con la BME è fin peggio: stasera quasi-quasi me ne starei a casa. E se diventa un impegno e non un divertimento, allora pianto lì.

Beh, la pausa mi farà bene.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 16:06

Comunque, grazie, Andre!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 16:13

Fede ha scritto:
Sicuramente il lavoro, pur piacendomi, mi prova parecchio in questo periodo. E poi hai voglia a cercar di lasciar lo stress in ufficio se ci sto in media 9h al giorno e fino a 20' prima della partita...

Però non so... Non è tutto.
Non c'entrano i Cani, per certi versi con la BME è fin peggio: stasera quasi-quasi me ne starei a casa. E se diventa un impegno e non un divertimento, allora pianto lì.

Beh, la pausa mi farà bene.

L'anno scorso c'era un periodo che era capitato anche a me di non avere tanti stimoli (se non quello del post partita) ma questo mi capitava perchè non stavo mai bene e non riuscivo a dare quello che volevo. Poi mi è passata per fortuna. Vedrai che la pausa ti servira, e comunque se non hai voglia tipo stasera meglio stare a casa davvero. Ti conosco bene e so che non ti divertiresti e ti abbatteresti ancora di più per la prestazione anonima che probabilmente faresti
Con il lavoro non sei mai stato tanto fortunato, questo ti impegna molto ma almeno ti piace a differenza degli altri... ricordati comunque di non esagerare, ti basta guardare tra i parenti stretti per vedere cosa comporta lo stress da sovraccarico di lavoro. Se puoi delega un pò, ricordati gli insegnamenti di Palumbo! Avversari - Pagina 16 270269
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 17:47

Terrò a mente i tuoi sapienti consigli.
Il fatto è che più i parenti sono stretti più ti somgliano...

Stasera provo perchè sono in parola ed è il vero test per il ginocchio.
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 20:03

Non voglio toglier spazio a questo simpatico siparietto (Avversari - Pagina 16 176545 ) ma vorrei solo congratularmi con tutti i cani per l'ottima prestazione! L'assetto difensivo mi piace sempre di più! Mi sento molto protetto in ogni condizione! In quanto a protezione siete meglio di Lines seta ultra! Ke già vanta una grande barriera protettiva!

http://www.lines.it/products/products_assorbenti.php?prodId=1

Fausto e Arper in primis in quanto sono i difensori di ruolo ma anke tutti gli altri cani li supportano a dovere! Infatti tutti rientrano a dar man forte ai difensori, a partire dal Fede, il Poggio, il Boksic e Andrea! Grandi tutti! Mi brucia un pò la sconfitta di ieri ma la ns. prestazione è stata davvero maiuscola! Prima di essere corretto dal Boksic lo faccio io: PRESTAZIONE MAIUSCOLA!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 13 2009, 21:18

Catti ha scritto:

ti basta guardare tra i parenti stretti per vedere cosa comporta lo stress da sovraccarico di lavoro.

Spero ke tu con stress da lavoro e parenti stretti non intenda il Pero... x dire...


A proposito, Pero nel tuo post precedente parli di sconfitta di ieri, ma una volta ke pareggiamo lasciaci un punto... sarà lo stress da lavoro, te lo concedo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeSab Nov 14 2009, 11:47

youridj ha scritto:
Catti ha scritto:

ti basta guardare tra i parenti stretti per vedere cosa comporta lo stress da sovraccarico di lavoro.

Spero ke tu con stress da lavoro e parenti stretti non intenda il Pero... x dire...


A proposito, Pero nel tuo post precedente parli di sconfitta di ieri, ma una volta ke pareggiamo lasciaci un punto... sarà lo stress da lavoro, te lo concedo...

E' vero: ho parlato di sconfitta! Ke lapsus! Miiiiiiiiiiiiiii! Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 04 2010, 15:41

Siamo caldi, Cani?
Siamo carichi?

Comincia il girone di ritorno stagione 09/10: allenati, o meno... in forma, o meno... ingrassati, o meno... infortunati o meno...
Ormai chissene.

Come ben sapete, tanto, è sul piano della motivazione che ce la giochiamo.
E su quello dei tavolacci del Jail, probabilmente, dove daremo il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 10:40

Allora com'è andata in quel di Travo?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 11:50

Perso 6-3.
Non eravamo messi male, anzi ce la siamo giocata alla pari tutta la partita, e neanke male, direi. Visto da fuori lo spettacolo dev essere stato qlcosa di indecente, ma da dentro ci siamo divertiti. Solo ke siam sempre stati sotto. In più, eravamo in 6 ma dopo poco, Arper è dovuto uscire per il problema all'inguine ke da un po' lo disturba e sm rimasti in 5 a cantare l'Alligalli.
Dopo un primo tempo finito 2-1, tutta la ripresa ad inseguire. Fatto il 2-2 cn un bel goal del Poggio, calcio d'inizio e prendiamo il 3-2. Insegui insegui e il Catti s'inventa il 3-3. Calcio d'inizio e stavolta sull'azione prendono la traversa. Bene, penso.... 4-3, 5-3 e 6-3 e tanti saluti.
E poi, finalmente "Pizza in piazzetta!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 14:31

Sono contento ve la siate giocata: ce n'era bisogno.

Purtroppo i cali fisici nel secondo tempo hanno abbastanza contraddistinto quest'annata: figuriamoci in cinque contati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 16 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: