CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avversari

Andare in basso 
+8
pippy
Rin Tin Tin
Fede
MARCO PIACE
Arper
Pero
youridj
Catti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 11:56

rum ton tun ha scritto:
youridj ha scritto:
Fefo è vero ke forse un po' l'entusiasmo sia calato ma lo trovo normale per 2 motivi:
1. Siamo a fine stagione
2. La classifica. Lo scorso anno a questo punto eravamo in piena corsa playoff mentre ora non ci giochiamo + niente, quindi trovo normale ke nn si faccia più il can-can (ahahah) dell'anno passato.
In merito alla classifica vorrei aprire una parentesi (ecco fatto.
No intendo dire ke abbiamo praticamente la stessa squadra dello scorso anno (e secondo me in alcuni frangenti quest anno abbiamo giocato forse meglio e gestito meglio i cambi) e paradossalmente la classifica è nettamente peggiore. Considero però 2 cose: il fatto ke il girone sia un po' più impegnativo dell'altro (nel quale il gis piacenza capolista la dice lunga) e il fatto appunto ke le partite ke l'anno scorso vincevamo grazie all'"entusiasmo classifica" quest anno magari le perdiamo proprio per la mancanza di tale entusiasmo o convinzione.
E' ovvio ke ognuno di noi preferirebbe navigare in acque di classifica un po' + agiate, ma la mia è solo un'analisi di quello ke sta accadendo. Detto ciò vediamo di fare bene nelle ultime 3 e poi tiriamo le somme.
Comunque vada, fiero di essere CANE!

Da esterno, più o meno d'accordo con le tue considerazioni Boksic...
con più convinzione e ordine avreste però potuto lottare per un posto entro le prime 4 anche quest'anno, non ho visto un livello irraggiungibile. L'unica squadra di calcetto di un certo livello, vista fin qua in due anni(tornei inclusi) dal mio punto di vista è quella contro i quali abbiamo giocato (l'andata) e nn il ritorno attenzione, dei playoff lo scorso anno. Il resto tutte alla portata se ben organizzati, con un po' di corsa e cattiveria in più. Io personalmente nn vedo proprio extraterrestri.
Ehi Boksic cerca di essere più puntuale la prossima volta... Sei in ritardo di ben 2 minuti...
lol! lol! lol!


Non è più puntuale come un tempo. Sarà prima andato su facebook a chattare con jankovic e kuzmanovic! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 12:26

Ma il mio non era disfattismo (che spesso mi viene affiancato non so per quale motivo). Ho solamente fatto un'analisi della ns bassa classifica e cercato di spiegare il perchè di così pochi punti...

Ero in ritardo di 2 minuti perchè Mihajlovic mi stava spiegando dove si trova il locale ke hanno aperto da poco a Nuova Gorica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 12:56

youridj ha scritto:
Ma il mio non era disfattismo (che spesso mi viene affiancato non so per quale motivo). Ho solamente fatto un'analisi della ns bassa classifica e cercato di spiegare il perchè di così pochi punti...

Ero in ritardo di 2 minuti perchè Mihajlovic mi stava spiegando dove si trova il locale ke hanno aperto da poco a Nuova Gorica...

La metti giù cosi ma secondo me eri in quel di Newcastle con Cissè oppure ad un festino di Adriano (con Mihailovic ovvio...)
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 07:59

Stasera siamo contro ASD Confesercenti Sportartigia ke hanno vinto l'ultimo match contro Caffè della Piazza MCCL x 9-3 mentre la prima l'hanno persa per 7-5 contro ASD TVL 2000 ke sono in testa al campionato a pieni punti... Quindi direi ke... Bho?!?
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 08:31

l'ultimo messaggio di questa discussione fu del mitico rum ton tun nel lontanto 01/04/09...RUM TON TUN RITORNA!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 08:39

In effetti ci manca.

Sapiente Pero: le tue considerazioni statistico-calcistiche mi hanno fatto venire i brividi.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 08:49

Fede ha scritto:

Sapiente Pero: le tue considerazioni statistico-calcistiche mi hanno fatto venire i brividi.

Taci pure! Mi son spremuto le meningi mika poco! Mi fa male la testa adesso! Cmq è venuta una buona spremuta... Avversari - Pagina 15 391742

P.S.:Rum Ton Tun torna!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 13:34

Pero ha scritto:
Stasera siamo contro ASD Confesercenti Sportartigia ke hanno vinto l'ultimo match contro Caffè della Piazza MCCL x 9-3 mentre la prima l'hanno persa per 7-5 contro ASD TVL 2000 ke sono in testa al campionato a pieni punti... Quindi direi ke... Bho?!?
Per dire...

Facendo una analisi un pò più sapiente della pagliacciata di cui sopra, e senza spremersi niente (se non un pò i maroni...), direi che sono alla nostra portata perchè:
a) se loro han vinto 9-3 col Caffe della Piazza noi abbiamo vinto 9-2
b) Tvl 2000 con cui hanmno perso sono da sempre alla nostra portata, ce la siamo sempre giocata insomma

Per cui COME ON DOGS!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 22 2009, 15:03

In effetti così cambia un po' la prospettiva.
A vederli giocare l'altra settimana mi avevano un po' spaventato.
Ma i numeri sembrano parlar chiaro.

Forse più che la loro immagine sbagliata, è quella che ho dei Cani che va radicalmente aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 29 2009, 17:32

Sugli avversari di questa settimana non dirò niente, perchè abbiam già detto tutto a voce.

Ora i fatti, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Ott 30 2009, 11:06

Fede ha scritto:
Sugli avversari di questa settimana non dirò niente, perchè abbiam già detto tutto a voce.

Ora i fatti, grazie.

Già, grazie.

Anche se dobbima batterli 200 volte consecutivamente per poter affermare di aver davvero perpetrato vendetta.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Ott 30 2009, 13:58

Fede ha scritto:
Fede ha scritto:
Sugli avversari di questa settimana non dirò niente, perchè abbiam già detto tutto a voce.

Ora i fatti, grazie.

Già, grazie.

Anche se dobbima batterli 200 volte consecutivamente per poter affermare di aver davvero perpetrato vendetta.

Bè, perlomeno (finalmente) ieri abbiamo adempiuto al ns. dovere contro la nostra bestia nera... 10-2 e via...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Ott 30 2009, 16:18

Bravi ragazzi, prestazione convincente e vittoria che fa morale e classifica con un ottima differenza reti
Da buon mister però devo essere sempre esigente e vi dico che ci sono ancora molte cose da risolvere, però le affrontiamo con 3 punti in più e col sorriso
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Nov 05 2009, 11:44

Cosa dire del Passera Team? Intanto già dal nome si direbbe un avversario ostico per i Cani Avversari - Pagina 15 270269
Analizzando i loro precedenti stagionali si vede che hanno battuto di misura l'Elettrauto Maggi (ma saranno forti come l'anno scorso?), hanno perso di misura con TVL (ma saranno debol icome l'anno scorso? Dalla classifica direi di no) e hanno vinto largo le altre 2 partite (con Caffè della Piazza anche noi, l'atra vittoria larga l'hanno ottenuta con TTP che è ancora a 0 punti). Direi che ce la possiamo giocare anche con loro!
Forza Cagnacci, seguite i miei schemi sapienti e vi porterò in Europa (intendevo a Chiasso a zoccole! Avversari - Pagina 15 559836)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 08:33

Ho saputo (stamane, causa sonno letargico di h12 tonde, tonde) della grande vittoria. Sono molto contento (un po' meno di non avervi preso parte, nemmeno da tifoso) e credo (e spero) che, per tanti motivi) si rivelerà la vittoria più importante di quelle fatte finora.

Bravi Cani!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 08:46

Fede ha scritto:
Ho saputo (stamane, causa sonno letargico di h12 tonde, tonde) della grande vittoria. Sono molto contento (un po' meno di non avervi preso parte, nemmeno da tifoso) e credo (e spero) che, per tanti motivi) si rivelerà la vittoria più importante di quelle fatte finora.

Bravi Cani!

Ti dico subito che più di un cagnone ha chiesto ti venga affibiata una multa per questa tua defezione in quanto le motivazioni addotte non sono state del tutto accettate...Avversari - Pagina 15 43311
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 08:51

Tornando al match grande vittoria ieri, partita entusiasmante a livello di intensità e ritmo. Ci hanno fatto correre molto ma abbiamo risposto alla grande, dopo un inizio sotto tono abbiamo incominciato a far girare il pallone alla grande più dei nostri standard. Questo ci ha permesso di metterli in difficoltà dietro dove erano meno organizzati creando molte occasioni nitide da gol di cui abbiamo concretizzato solo una parte.
Sono convinto che l'anno scorso avremmo perso con questi, bravi ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 09:25

Catti ha scritto:
Ti dico subito che più di un cagnone ha chiesto ti venga affibiata una multa per questa tua defezione in quanto le motivazioni addotte non sono state del tutto accettate...Avversari - Pagina 15 43311

Ti riferisci all'infiammazione ai collaterali, o al sonno?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 10:28

Catti ha scritto:
Tornando al match grande vittoria ieri, partita entusiasmante a livello di intensità e ritmo. Ci hanno fatto correre molto ma abbiamo risposto alla grande, dopo un inizio sotto tono abbiamo incominciato a far girare il pallone alla grande più dei nostri standard. Questo ci ha permesso di metterli in difficoltà dietro dove erano meno organizzati creando molte occasioni nitide da gol di cui abbiamo concretizzato solo una parte.
Sono convinto che l'anno scorso avremmo perso con questi, bravi ragazzi!

E poi, evidentemente, le assenze di quattro storici cagnoni dal campo (io, te, Max e Boksic) non si son poi fatte troppo sentire...

Di cosa vi lamentate, Cani latranti?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 12:00

Non sono arrivato in tempo a vedere la partita (nemmeno un pezzo, xkè se ero in tempo per le 9, ahivoi, avrei giocato) però dal commento a caldo di ieri del Catti mi pare sia stata ben combattuta e, soprattutto, ben vinta con un Perini glorioso nel 2o tempo ed un Poggio nel ruolo di Azzeccagarbugli finale.
Bravi tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 17:02

Fede ha scritto:
Catti ha scritto:
Ti dico subito che più di un cagnone ha chiesto ti venga affibiata una multa per questa tua defezione in quanto le motivazioni addotte non sono state del tutto accettate...Avversari - Pagina 15 43311

Ti riferisci all'infiammazione ai collaterali, o al sonno?

Chiaramente al sonno! E' la defezione dal ruolo di tifoso che non ha convinto perchè tutti sanno che giocheresti anche zoppo
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeSab Nov 07 2009, 08:04

CARO CAPITANO NON SONO DOMANDE DA FARE!!!!

GRANDI CANI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeSab Nov 07 2009, 16:39

bebi ha scritto:

GRANDI CANI!!!!!!

Ben detto! Quoto alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 09:03

Stasera giochiamo contro i miei Compaisà, ke sono in testa alla classifica... Come avevo già spiegato ad alcuni cani la squadra di quest'anno è + tosta in quanto hanno fuso le consuete 2 squadre (una faceva il campionato seniores e l'altra quello di promozione). Di preciso non so chi ci sarà ma so ki non ci sarà... Probabilmente non è il player + forte del Gropparello ma sicuramente è uno dei + pittoreschi... 2 partite fa (alla 4° giornata) è stato squalificato x 2 giornate... Per dire...

Avversari - Pagina 15 Squali10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 09:28

Una cosa ke nn mi so spiegare è il loro pareggio 2-2 contro Bruno Sacchi. Vabbè... ma stasera dovranno misurarsi contro il Rubin Kazan del girone B... signori cari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Avversari - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avversari   Avversari - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avversari
Torna in alto 
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: