CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...

Andare in basso 
+6
Pero
youridj
rum ton tun
Fede
Catti
Arper
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 19:30

Anche stavolta mi trovi d'accordo in tutto e per tutto
Sul Poggio difensivo ormai ho perso le speranze e poi effettivamente lo vedo meglio in attacco perchè più motivato ad attaccare che a difendere
Metterlo dietro vuol dire ingabbiarlo e avere un giocatore che comunque appena può cerca di spingersi in avanti per far gol lasciando spesso la difesa sguarnita. E visto che la porta la vede più di me, almeno la cerca egoisticamente più di me che sono invece portato all'ultimo passaggio, tanto vale spostarlo davanti col Fede.
Retrocedo io nel blocco difensivo, almeno ci provo. Un tempo non giocavo male dietro, ora ho perso un pò ma se ritrovo la forma e gli stimoli posso dire la mia
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 19:52

Mister : io proverei il Boksic in fase difensiva...sempre se lui acconsente...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 20:20

Uhm...non so se acconsentirà...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 11:49

Facciamo un amikevole in cui io provo la fase difensiva? X dire? Wink
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25 2008, 14:31

Pero ha scritto:
Facciamo un amikevole in cui io provo la fase difensiva? X dire? Wink

Grazie x le risp...
Cmq io parlavo seriamente... a me piace di + portiereggiare ke difendere ma mi piacerebbe, in un amikevole provare a giocare 10 minuti da difensore (non ho + di 10 min. di autonomia) x vedere se (nel caso ke il mio declino da portier proseguisse) avessi qualche altra chances x il futuro (il futuro potrebbe essere tra 10 anni come tra 10 secondi)...
Ma cmq niente... se non volete concedermi neanche questi 10 minuti di prova... Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 467700
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cagnoni -Arianna   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12 2008, 01:02

Avevo scritto le pagelle, ma ogni tanto mi va in tilt il Computador e così le ho perse.
Ecco rapidamente il succo

Pero 6- Primo tempo non impeccabile, secondo più ispirato, non deve perdere tranquillita nei momenti topici
Catti 6 mantiene l'equilibrio della squadra, ma deve osare di più in questi match. Bella una sua conclusione.
Arper 5,5 Può fare decisamente meglio. Si fa "uccellare" ingenuamente da un avversario nn irresistibile. Deve chiamare i compagni essendo ultimo.
Sore 6+ Primo tempo imperioso, la diossina fa effetti positivi. Secondo tempo con un paio di leggerezze e senza il solito vigore.
Boksic 6 Come Catti. Ma deve osare di più visto che ormai ci ha abituato a prestazioni dal palato fine.
Fede 7 Ottimo match. Due bei gol di cui 1 da fuori di precisione e ottimo assist per il Poggio. Tende però a strafare forse perchè conosce gli avversari, ma lo sa già.
Poggio 7,5 In stato di grazia, non getta via un pallone, segna e fa segnare attaccando gli spazi vuoti e aiutando la difesa. Per me il migliore.
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cagnoni- ???? (primi)   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 12 2009, 22:28

Innanzitutto bella partita che a mio parere avevate in pugno e nella quale secondo me non c'erano valori molto diversi a parte il Nr 9 avversario che possiede doti di altra categoria.
Vedo sempre di più una squadra che cerca il gioco corale ed a tratti ci riesce con i risultati auspicati.

Ecco cmq le mie pagelle volanti.

Pero 9,5 - L'Eroe della partita. Il Ragno di Sariano... Se ci fosse stato lui col Brasile, l'Italia avrebbe sicuramente portato a casa risultato in quel di Londra. Che sia il pitone che gli ruga lo stomaco che lo rende plastico in ogni intervento?
E vogliamo parlare delle uscite che sono un po 'il suo (storico) tallone d'Achille, eccezzionali per tempismo ed efficacia. Ad un certo punto il 9 avversario (col quale ha avuto una lotta serrata) lo ha maledetto in maniera manifesta! E se nn bastasse ciliegina sulla torta il paratone finale sul penalty. GALACTICO (Calderon facci un pensierino!!!)

Fausto 7 - Mi è piaciuto il buon vecchio Super intraprendente nelle iniziative andando a creare la superiorità numerica di cui i Cagnoni spesso mancano e di grande aiuto in difesa. Teniamo conto che è quello che in teoria dovrebbe avere meno affiatamento con tutta la squadra ed invece sembra un leader.

Beby 6,5 - Buona partita del Beby, che sembrava dolorante, difende e si propone con generosità azzeccando un goal dalla lunga che nutre i cagnoni nel momento topico.

Poggio 6,5 - Mantiene l'equilibrio della squadra e riparte al momento giusto. Aveva un paio di buone occasioni per chiudere, ma gli va attribuito il passaggio smarcante per il goal che porta i cagnoni al quasi match point.

Catti 6+ - Generoso senza strafare, anche lui mantiene l'equilibrio della squadra ed era perfino pronto alla stoccata vincente in un paio di potenziali buone occasioni.

Boksic 6+ - Come Catti, cura di più la fase di copertura che quella propositiva.

Fede 7,5 - L'ho visto parte della squadra più che mai. Merita mezzo punto in più per il bellissimo goal al volo, anche se personalmente ho apprezzato di più l'ottima rifinitura smarcante per il goal di Super (credo). Avanti cosi.

Ciao a tutti
ed ancora Grande Ragno!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 17:23

Parole sacrosante: impresa storica dei Cani!
Peccato non aver ottenuto gli strameritati tre punti, ma per come s'era messa negli ultimi secondi di gara, mi bacio i gomiti.

Pero straordinario. Superlativo. Esaltante.

Mi sono divertito tantissimo.
La squadra gira: stiamo bene fisicamente e cominciamo ad avere un gioco che parte da una difesa ordinata, ma soprattutto intelligente.

Complimenti a tutti!

Abbiamo fermato la prima della classe.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Thanks!   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 20:35

Grazie Rum/Fefo! Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 467700 Le tue sono parole molto lusinghiere e poi scritte da un intenditore di calcio come te fanno ancora + effetto! Bè, stavolta sono abbastanza soddisfatto ank’io della mia prestation… diciamo ke ho timbrato il cartellino (con il timbro dei Cagnoni!!!) Very Happy
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Timbro10
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 20:39

Grazie anke a te Fede!
Sono convinto ank'io ke abbiamo fatto un'ottima prestazione corale fatta di grinta e gioco di squadra! A mio avviso abbiamo fatto girare la palla con + calma e lucidità rispetto ai nostri avversari. Ho rivisto la determinazione ke ci aveva contraddistinti x lunghi tratti dello scorso campionato! Mitici!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 14 2009, 11:48

I Cagnoni stan tornando, potremmo essere la mina vagante del girone di ritorno, come il Cagliari di Allegri! Basketball

Grandi le pagelle del Fefo, la rubrica migliore del forum
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 13:21

Catti ha scritto:
I Cagnoni stan tornando, potremmo essere la mina vagante del girone di ritorno, come il Cagliari di Allegri! Basketball

Grandi le pagelle del Fefo, la rubrica migliore del forum

ANCHE PERCHE E' L'UNICA CHE SI MUOVE....
lol! lol! lol!
CON LE MIE RECENSIONI DI RISTORANTI CHE NESSUNO CAGA....
QUESTI CAGNONI ASCETICI E/o ANORESSICI.....

IERI PURTROPPO CAUSA MOLTEPLICI IMPEGNI CHE MI TARTASSERANNO FINO A DOMENICA NON "EBBI POTUTO ESSERCI" ...
DELEGO A QKE ANIMA CAGNONICA GENEROSA IL COMPITO
SALUTO:thanks: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 467700 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 467700
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 14:33

Mah, guarda, abbiamo perso 6-2 ma a parte 5 minuti di ordinaria follìa cagnonica, in cui abbiamo preso 4 gol, non mi è dispiaciuta la prestazione della mia squadra...
Cmq abbiamo pur sempre perso 6-2... io opterei x un 6 politico a tutti, tranne a 1 a cui darei un bel 2...
Quindi:

Pero 6
Catti 6
Bebi 6
Max 6
Poggio 6
Boksic 6
Fede 6

Arper 2 (perchè ha buttato dentro alle ore 19:20 quando il match era alle 20... NON SI FA COSI'!!! scratch )
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 14:56

un imprevisto incredibile mi ha impossibiliato a partecipare al match..combinazioni e vicissittudini incredibili che nemmeno un super umano potrebbe immaginare..!

Comunque eravate in 7..un surplus che forse avete gestito male...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 15:28

e cosa c'era da gestire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 15:33

youridj ha scritto:
e cosa c'era da gestire?

La sua "mente occulta" ... invasata dalle Profezie di Celestino...
lol! lol! lol!
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 838115 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 838115 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 838115 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 838115 Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 838115
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 16:58

Arper ha scritto:
un imprevisto incredibile mi ha impossibiliato a partecipare al match..combinazioni e vicissittudini incredibili che nemmeno un super umano potrebbe immaginare..!

Bagno termale? Ho indovinato? cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 21 2009, 15:21

Non ho parole! Buttare dentro per un "bagno termale"? E' da multare subito!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 24 2009, 19:17

Catti ha scritto:
Non ho parole! Buttare dentro per un "bagno termale"? E' da multare subito!

Concordo pienamente: multa!
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cagnoni-????   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26 2009, 23:16

Prologo: Cagnoni tonici e con più idee in campo dominano nettamente una squadra modesta e finalmente dominano anche le loro solite paure. Bravi.

Pero 6,5. Normale amministrazione stasera. Primo tempo di riposo, secondo con qualche preoccupazione in più. Autore della parata a pizza margherita che ha il merito di non far perdere fiducia ai Cagnoni nel momento più negativo.
Sore 6,5. Tonico e pimpante, bada al sodo e non rischia molto. Gli e' stato fischiato un fallo ingiustamente quando era lanciato a rete.
Boksic 6+. Il Boksic mi è piaciuto, ma da lui mi aspetto giocate determinanti che ha fatto vedere di conoscere bene nel girone di andata.
Bebi 7. Ad un certo punto sembrava una mitraglia. Ha capito che gli avversari non erano irresistibili e si è permesso di scoccare bombe e leziosizzare in ogni dove.
A mio parere in alcune occasioni dovrebbe essere più immediato nei disimpegni (a volte un po' rischiosi) in previsione di incontri più difficili rispetto all'odierno.
Poggio 6/7. Stasera il più saggio. L'uomo infaticabile che si trova nella posizione giusta al momento di chiudere e altrettanto corretta quando si tratta di riproporsi. E' anche colui che quando il Bebi avanza rimane a guardia del Pero con umiltà ed abnegazione. Peccato per qke errore di mira sotto porta.
Arper 6. Un po demotivato. Stasera poteva tranquillamente dire la sua facendo valere la sua stazza fisica ed il suo sinistro (gli avversari lo concedevano) ma purtroppo Arper-Venom ha preso il sopravvento.
Catti 6,5. Il Catti mantiene il suo rendimento. Ha molta più corsa rispetto a qualche tempo fa'. Anche lui si preoccupa saggiamente di proteggere il Pero qdo necessario.
Fede 7,5. Senza ombra di dubbio la migliore partita sua che ho visto. Ha giocato senza tenere la testa bassa ed ha finalmente valorizzato gli altri Cagnoni che si sono puntualmente proposti con tempi più o meno giusti. Ha anche messo a segno gol importanti. Giocando cosi come stasera è il vero riferimento dei Cagnoni.

Arbitri 1. Stavolta li giudico. Il calcetto Uisp grazie a certi personaggi perde molto credito e diventa molto pericoloso. Se fosse scoppiata una rissa nn sarebbe stato ne per colpa vostra ne per colpa degli avversari, ma colpa sarebbe stata di quei 2 deficienti. Hanno invertito l'80% delle decisioni nel computo della partita, pro e contro. Assurdi!scratch scratch scratch
Hasta luego Cagnoni.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27 2009, 15:31

Bravi cagnoni..vi vogliamo così!


Cool
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27 2009, 15:43

Dopo un'altra sapiente perfomance dei cagnoni..esco dal giro dei cagnoni...tanto quello che dovevo dire a riguardo l'ho detto..inutile ritornare su certi argomenti che si vogliono ignorare a prescindere...(vedi foglitto dei cambi..impossibilità di giocare in 8...)...

Comunque vedo che vi divertite..io no...continuate così..ipocriti..che giocate davvero bene!

Spero di giocare contro di voi..con il mio nuovo team la prossima stagione..o eventualmente con il deportivo ...mi candido per un nuovo ingaggio con il team "il deportivo"..so che fonse e il cala hanno questo progetto...


:saludos:


P.S. : il forum sarà chiuso a breve...o almeno io scirverò solo in altre sezioni...devo pensarci!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27 2009, 20:56

Le solite polemiche inutili a distanza, cose dette e ridette, trite e ritrite e che ormai non strappano più neanche un sorriso di circostanza
Ci sono tutti i grandi classici del pensiero arperiano: dal foglietto dei cambi al fatto di giocare in 8, dal fatto che non si diverte a quello che se ne andrà, dal vagheggiare di creare un altra squadra pur non essendo in grado di organizzarsi il cassetto delle mutande (stavolta vi ha aggiunto però un elemento che potrebbe realizzarsi ovvero il fatto che possa trovare "asilo politico" al deportivo se rinascerà davvero) alle minacce sulla chiusura (a breve come sempre dice) del forum che rimane la cosa migliore che abbia fatto per la squadra da un paio di stagioni a questa parte scratch
Non vale neanche la pena di rispondere, preferisco andare a sistemarmi il cassetto delle mutande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27 2009, 21:05

Mi spiace. Cmq al di là dei tuoi progetti futuri potresti kiudere cmq la stagione coi cani (magari facendoti sentire + spesso, solo per avvisare se ci 6 o meno) e magari potresti anke giocare un po' di + di ieri: in effetti ieri hai giocato veramente poco. D'altro canto però se non ti senti molto coinvolto ed in ogni modo venire a giocare per te rappresenta un sacrificio o cmq non ti diverti + come vorresti ke sia, noi possiamo farci veramente ben poco....
Cmq pensaci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27 2009, 21:16

Non ha tempo, ha ben altro a cui pensare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...   Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le pagelle dell'Arper o di chi vorrà farle...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le pagelle di chi vorrà darle (magari anche l'Arper)
» Avversari
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Appuntamento del 13/03/08 Vs Bar Robby
» Cronaca delle partite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: