CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 19 2009, 12:00

Pero ha scritto:
Per quanto riguarda il campo, un indiscrezione del suddetto P.E. mi ha rivelato ke qualche settimana orsono anke un'altra squadra, tale F.C. Arianna, ha avuto lo stesso problem di individuazione camping... Pare ke abbiano risolto... quindi basterà contattare il Micio o il Piace x saperne qualcosa di +... Fede, confido in te! Puoi farcela!

v. Edison, 11 - Monticelli d'Ongina
(stesso sito del campo sportivo, per chi sa dov'è il campo sportivo...)
Dalle indicazioni sapienti del Micio, terreno molto lungo e ampio...
L'ideale insomma per esaltare le nostre doti atletiche!

Pero ha scritto:
P.S.: Fede, x il match invece non rischiare: se non ti senti pronto a scendere in campo, non farlo! Non vorrei averti a mezzo servizio stasera e rischiare di perderti x altre giornate (metti ke prendi un altra botta...)

Grazie, vedrò il da farsi: la roba la porto comunque. Anche perchè è da troppo che non gioco e sono in astinenza...
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 19 2009, 12:09

Grande Capitano! Sapevo ke potevo contare su di te! cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 19 2009, 13:24

Come anticipato da perotti anch'io sarò alle 21.20 al parking del cine
A dopo
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 09:20

Cani x stasera come siamo messi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 10:14

Io mi troverò alle 21:20 al parking del cinestar... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 11:48

io alle 21.45 in piazza a san giorgio Basketball
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 12:07

Pero ha scritto:
Io mi troverò alle 21:20 al parking del cinestar... Very Happy

Quasi ancora un po', non mi trae in inganno, Presidente!
Meno male che ci siamo incrociati stamane... Prossima volta Le offro un caffè, però.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 12:08

Pero ti sarai mica plastificato il cervello?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 12:15

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
Io mi troverò alle 21:20 al parking del cinestar... Very Happy

Quasi ancora un po', non mi trae in inganno, Presidente!
Meno male che ci siamo incrociati stamane... Prossima volta Le offro un caffè, però.

Taci ke 2 secondi dopo ke ci siamo salutati mi è sovvenuto alla mente ke siamo 2 deficenti. Cioè, ci siamo divisi proprio di fronte al Caffè dove lavora la brasiliana di cui si è innamorato il Max!!! (e ke è poco buona...) pirat
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mar 26 2009, 12:17

youridj ha scritto:
Pero ti sarai mica plastificato il cervello?

Non parlare di cose ke non sai... Tu non puoi capire l'arte sopraffina della plastificazione... No Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 10:55

Dove Giochereste che stasera passo a vedervi se siete in città?
Saluti

P.s.-Delle maglie mi piacevano di più le vecchie versioni. L'idea di B.B. è bella, ma buon Pero devi extrapolare qsa di meglio.
Hasta luego
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 11:00

Giochiamo alle 22 a Podenzano...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 12:02

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 12:16

Catti ha scritto:
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!


a Balilla dopo al Jail?...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 12:34

Intendeva ke se giochiamo a Monopoli lui vuole Parco della Vittoria... e ki nn lo vorrebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 10:33

Volevo la vittoria come tutti voi e l'abbiamo ottenuta proprio per questo
Per me a caro prezzo però: 10 giorni di stampelle + 20 di tutore.
Stagione finita per me, proprio adesso che incominciavo ad andare in forma. E che incominciavo ad avere proposte per partite a tennis Evil or Very Mad No

Francamente, senza colpevolizzare nessuno, certe entrate in partite che valgono per quel che valgono si potrebbero anche evitare. E qui faccio anche autocritica perchè in campo preso dal furore agonistico a volte le faccio anch'io, senza voler far male ma il rischio c'è. E se si pensasse un pò di più al disagio che si può creare all'avversario infortunandolo forse certe entratacce si eviterebbero scratch
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 10:39

e che proposte?..una sicura sconfitta contro di me..e una partita contro una borsona domani mattina!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 13:26

Ti ricordo solo che anche l'ultima volta facevi lo sbruffone ma nonstante che io non giocassi da un mese e tu avessi giocato una media di 5 partite a settimana hai perso miseramente 7-5 facendo una pessima figura.
E la cosidetta borsona non la conosciamo ne io ne te per cui potrebbe rivelarsi una grossa sorpresa. E comunque io ci devo giocare a tennis e basta per cui poco mi importa di com'è fisicamente
La tua è solo invidia perchè nonostante giochi 60 volte al mese non riesci ad organizzare una partita con una fighetta. Sempre e solo bramble per te!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 16:33

Catti ha scritto:
Per me a caro prezzo però: 10 giorni di stampelle + 20 di tutore.
Stagione finita per me, proprio adesso che incominciavo ad andare in forma. E che incominciavo ad avere proposte per partite a tennis Evil or Very Mad No

Francamente, senza colpevolizzare nessuno, certe entrate in partite che valgono per quel che valgono si potrebbero anche evitare. E qui faccio anche autocritica perchè in campo preso dal furore agonistico a volte le faccio anch'io, senza voler far male ma il rischio c'è. E se si pensasse un pò di più al disagio che si può creare all'avversario infortunandolo forse certe entratacce si eviterebbero scratch

Vero, ma quando giochi se la vivi veramente è difficile controllarsi.
E Max è un grande marcatore con un gran fisico: ovvio che possa far più male di me. Certamente non gioca da signorina, ma sicuramente non c'era intenzionalità. So che sei d'accordo.

Per il resto: che ti hanno diagnosticato?
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMar Apr 07 2009, 19:14

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 270269BUONA SERA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 270269

Ho delle buone notizie per mè ma non per la squadra.
Il mio menisco non è rottoConvocazioni per amichevoli - Pagina 14 108210(per fortuna) ma la mia stagione è definitivamente finitaConvocazioni per amichevoli - Pagina 14 429824, mi hanno proipito di giocare per almeno un 2/3 settimane.Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 671237Comunque giovedì saro presente per spronarviConvocazioni per amichevoli - Pagina 14 607623.

FORZA CANI
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMar Apr 07 2009, 19:40

anch'io (se il Fede mi passa a prendere Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 886921 ) sarò presente a spronarvi Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 607623 e a darvi dei nomi se necessario Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 429824

Convoco anche Fausto, almeno siete in 7...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 07:19

Mi raccomando Cagnazzi infortunati: punto molto sul vostro tifo! bounce

N.B.: se perdiamo è colpa vostra ke non avete tifato bene.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 08:51

Fausto c'è bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 08:56

Catti, certo che passo! Sarò da te verso h20.15 e ti squillo quando sono sotto casa (tra l'altro ti posso restituire definitivamente il CCNL FP , anche perchè loro usano il METALMECC. 13m...).

Ottimo che ci sia anche Fausto perchè ne avremo decisamente bisogno.

Ottimo anche che il menisco del nostro trascinatore a trazione posteriore non sia rotto: io francamente temevo il peggio. Sta' pur fermo anche due mesi, basta che stai bene e che non ci sono guai grossi. I Cani ti aspettano, non ti preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
bebi

bebi


Numero di messaggi : 30
Età : 43
Data d'iscrizione : 23.11.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 16:45

PERO HA SCITTO
Citazione :
N.B.: se perdiamo è colpa vostra ke non avete tifato bene.
NON TI DELUDEREMO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: