CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 22 2009, 20:30

C'è anche Fausto domani, tanto da essere in 7 anche senza di me.
Io vedrò se schierarmi per fare 5 minuti o lasciar perdere...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 10:14

Bene. Dai cani ancora un sforzo! (anke se x noi è sempre un piacere, + ke uno sforzo).
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeGio Apr 23 2009, 17:09

Forza ragazzi, facciamoci valere.
Risultato alla nostra portata, o meno.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 17:40

Dai Pero, iscrivici al torneo di consolazione dell'uisp che almeno dovrebbero essere partite giocabili
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 23:56

E visto che le condizioni meteorologiche lo permetteranno (si spera)....
Non è che settimanalmente (magari il giovedì giusto per non far voi perdere l'abitudine) si può organizzare una partitella 5 Cagnoni & Supporters contro 5 Cagnoni & Supporters?
Saremmo in più di 10 mi pare... Vero?
Poi qualcuno lo si trova sempre... Penso che almeno fine a fine maggio si possa andare avanti tranquillamente...
Io penso che 1 oretta fissa dal Giordan la si possa riservare...
Ammetto che per me lo scopo propedeutico è quello di buttare giù un po' di panza per l'estate...
Fatemi sapere voi dall'alto dei CANILI PRIVILEGIATI.Basketball
Salutoni
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Apr 27 2009, 16:07

rum ton tun ha scritto:
E visto che le condizioni meteorologiche lo permetteranno (si spera)....
Non è che settimanalmente (magari il giovedì giusto per non far voi perdere l'abitudine) si può organizzare una partitella 5 Cagnoni & Supporters contro 5 Cagnoni & Supporters?
Saremmo in più di 10 mi pare... Vero?
Poi qualcuno lo si trova sempre... Penso che almeno fine a fine maggio si possa andare avanti tranquillamente...
Io penso che 1 oretta fissa dal Giordan la si possa riservare...
Ammetto che per me lo scopo propedeutico è quello di buttare giù un po' di panza per l'estate...
Fatemi sapere voi dall'alto dei CANILI PRIVILEGIATI.Basketball
Salutoni

Ma se invece che per le amichevoli, rientrassi per il torneo?? Guarda che dimagrisci lo stesso, anzi forse di più, considerato che i ritmi non li faremmo noi, ma per lo meno dovremmo negoziarli con la motivazione degli avversari...

Che ne dici, superFefo?
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 04:11

Ma guarda, io giocherei anche, ma credo saremmo davvero in troppi e probabilmente qualcuno non si divertirebbe.
Penso che invece sarebbe salutare anche la partitella settimanale di cui vi accennavo.
Non solo per la mia pancia, ma anche per voi... Sono d'accordo col Boksic che quest'anno avete migliorato la vostra sintonia (in due o tre partite avete giocato benissimo), ma il vostro problema è che due goal presi in successione o un cambio sbagliato ricreano il patatrack. Rispetto allo scorso anno vi sono mancati il carattere e la grinta elementi fondamentali per fare un buon campionato.
Per cui credo che se giocassimo assieme ed avete la voglia di ascoltare qualche mio consiglio, questo penso possa farvi senz'altro bene.
Ormai viste le condizioni fisiche e l'allenamento nullo è solo l'esperienza che mi salva le chiappe, però devo dire che in passato sia nel calcio che nel calcetto mi sono tolto belle soddisfazioni e credo di non aver dimenticato come si gioca(anche se ormai sono passati più di dodici anni da qdo il ginocchio ha iniziato a fare le bizze).
L'importante è evitare di giocare come nel torneo di Lugagnano. In quell'occasione mi arrabbiai parecchio pke complice la qualificazione ai play off, ed il conseguente aumento di autostima, molti(per non dire tutti) si dimenticarono che il calcetto è un gioco di squadra e cosi nonostante la supriorità tecnica finimmo per perdere malamente partite che avevamo saldamente in pugno...
Da li decisi di non partecipare al campionato quest'anno.
Quest'anno invece avete imparato a stare meglio in campo (Fede, tu in particolare sei continuamente migliorato nei movimenti e nei ripiegamenti) e ad aiutarvi, ora il secondo passo è mantenere queste abitudini e la concentrazione contro tutti perchè di fenomeni a questi livelli,l'ho già detto, non ce ne sono; poi l'umiltà, l'ordine e la grinta fanno il resto.
Va beh, alti guru dei canili a due zampe fatemi sapere.
Ciao Fd
P.s.: io nn avevo nemmeno capito che partecipavate al torneo.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 11:56

Si che partecipiamo e non saremo in tanti
Tu potresti prendere il posto di tuo fratello che da quanto ho capito butta dentro
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 29 2009, 04:50

Catti ha scritto:
Si che partecipiamo

Sei sicuro? Quarda qua: https://cagnoni.forumattivo.com/i-cagnoni-ipocriti-f1/coppa-senior-t251.htm
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMer Apr 29 2009, 13:57

Avevo già letto grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Amichevoli Estate 2009   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 15:00

Con l'ennesima pessima prestazione con i Gallinos ho chiuso la mia stagione pre-estiva dei tornei (non ho certo brillato con loro: si son presi una delle mie peggiori versioni...). Sono davvero cotto e fino a Settembre stop.

Ma poichè il vero riposo è saper alternare fatica alla fatica, chiedo ai simpatici Cagnacci all'ascolto, ancora minimamente motivati (ergo: Bosi escluso!), quando la prossima amichevole?

Considerate che i Gallinos sono disponibili (a patto ci sia un post-partita decente) e attendono nostre abbaianti nuove.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 09:43

Fede ha scritto:
Ma poichè il vero riposo è saper alternare fatica alla fatica, chiedo ai simpatici Cagnacci all'ascolto, ancora minimamente motivati (ergo: Bosi escluso!), quando la prossima amichevole?

Mi autoquoto in questo desolato soliloquio.
Non mi rispondete perchè non all'ascolto, o perchè nemmeno minimamente motivati?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 12:52

Ho letto adesso.
Io ci sono per eventuali amichevoli però vorrei collaborazione nell'organizzazione. Se i galletti propongono un giorno si può incominciare a sondare.
Non facciamo però delle amichevoli in più di 5 perchè non ha senso. E non si può utilizzare il sito perchè non tutti lo leggono. Stabiliamo io e te Fede chi chiamare di volta in volta considerando che molti se li lasci a casa gli fai un piacere (per es: F.B. così non si capisce chi è Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 13:15

Anka mi ghe sum!

Cmq Catti:

Catti ha scritto:
(per es: F.B. così non si capisce chi è Very Happy )

Per F.B. intendi Fabio B.? Forse così però è troppo riconoscibile... Volevo dire: per F.B. intendi F. Bosi? confused
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 16:33

Pero ha scritto:
Anka mi ghe sum!

Cmq Catti:

Catti ha scritto:
(per es: F.B. così non si capisce chi è Very Happy )

Per F.B. intendi Fabio B.? Forse così però è troppo riconoscibile... Volevo dire: per F.B. intendi F. Bosi? confused

Questa l'hai copiata pari-pari dai Simpson: non vale...

Ok, Catti, domenica in piscina - tempo permettendo - prendo qualche contatto in più.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 10:33

Vale, vale...

Clikka qui

Non è rilevante il fatto di copiare, bisogna saper scegliere il momento e reinterpretare le cose in modo da renderle migliori... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 07:29

Pero ha scritto:
Vale, vale...

Clikka qui

Non è rilevante il fatto di copiare, bisogna saper scegliere il momento e reinterpretare le cose in modo da renderle migliori... Basketball

Nelle mie peregrinazioni rigorosamente passive sul forum avevo già letto questo tuo passo di sorprendente saggezza e profondità. Per cui non commento.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 07:39

Ufficiale l'amichevole mista, organizzata da Micio Pollini e me che vede i Cani schierarsi numerosi. Sarà mercoledì p.v., h21, campo parrocchiale di Podenzano.
I cani presenti saranno: io, Pero, Catti, Max e probabilmente Poggio (di cui ancora non son riuscito ad ottenere conferma).
Con Micio, ospite d'onore nonchè ideatore dell'iniziativa, andiamo a quota sei.
Alla conovcazione delle donne (ragionevolmente BMEine) pensa Katia che si schiera a sua volta.

La serata proseguirà con pizza/panino + birra per chi vuole.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 11:49

Fede ha scritto:


La serata proseguirà con pizza/panino + birra per chi vuole.

Anticipo la quasi certa domanda del Pero: ma solo la birra è per chi vuole o anche la pizza/panino? Se volessi prendere un McBosi menù (costata di Manzo Reale da 80 euro al kg + insalatina sapiente degli orti di sua Maestà da 10 euro al hg + un agua) non posso?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 13:18

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:


La serata proseguirà con pizza/panino + birra per chi vuole.

Anticipo la quasi certa domanda del Pero: ma solo la birra è per chi vuole o anche la pizza/panino? Se volessi prendere un McBosi menù (costata di Manzo Reale da 80 euro al kg + insalatina sapiente degli orti di sua Maestà da 10 euro al hg + un agua) non posso?

Avrai anticipato il Pero di qualche millisec...
Certo che - posta così - la domanda è un bel dilemma.

Naturalmente se chiedi un Mc Bosi menù ed esibisci un valido documento di affiliazione all'associazione Amici-di-Bosi-e-dell'insalata-verde non possono dirti di no.
Viceversa non saprei. C'è il rischio che la pizza/panino sia obbligatoria.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 21:00

Fede ha scritto:


Avrai anticipato il Pero di qualche millisec...
Certo che - posta così - la domanda è un bel dilemma.

Naturalmente se chiedi un Mc Bosi menù ed esibisci un valido documento di affiliazione all'associazione Amici-di-Bosi-e-dell'insalata-verde non possono dirti di no.
Viceversa non saprei. C'è il rischio che la pizza/panino sia obbligatoria.

Non avendo la suddetta tessera penso che ordinerò un meno salutare ma più economico panino bounce
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 07:34

Il Poggio non c'è, convocato sostituto: German.

Ma mi mancano ancora due donne. La BME si è liquefatta con i primi caldi...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 17:10

Se vuoi posso mettere una parrucca... X dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMer Lug 01 2009, 07:46

Pero ha scritto:
Se vuoi posso mettere una parrucca... X dire...

Più che altro dovresti duplicarti (oltre indossare una parrucca, di petto so sei già ben fornito) considerato che sto ancora cercando la decima... E giochiamo stasera. Ma stamane ho avuto il classico bidone femminile dell'ultim'ora.

Comunque - notiziona - presenti Bebi e moglie.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitimeMer Lug 01 2009, 11:06

dopo aver sentito Soressi (ke mi ha promesso un possibile Village in terza serata) sarò a vedere gli ultimi scampoli di qst partita ke vi vedrà sicuramente tra i protagonisti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive
» Convocazioni per il campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: