CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gabriel - La furia degli angeli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Gabriel - La furia degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Gabriel - La furia degli angeli   Gabriel - La furia degli angeli Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 11:03

Gabriel - La furia degli angeli Locand10



Recensisco questo film ke ho visto in DVD perché mi è piaciuto… E ultimamente mi sono piaciuti pochi film nuovi ke ho visto.

E’ un film australiano indipendente dal budget ridottissimo ma con un ottimo regista.

Nel film si possono notare alcune scopiazzature da film come “Il Corvo”, “Blade Runner” e “Underworld” ma come si suol dire anke gli australiani i pon mia fè tut lur…

Cmq mi è piaciuta anke la tematica trattata: angeli ke diventano uomini e ke quindi provano gli stessi dubbi ke da sempre affliggono l’uomo… E poi lo scontro tra arcangeli e angeli caduti x la conquista del purgatorio è uno spunto originale ed intrigante…

Certo, il film talvolta risulta poco chiaro e un pò confuso, ma del resto questa è un po’ la condizione umana (e poi talvolta è colpa anke della traduzione)…

Le atmosfere cupe e la musica darkeggiante aggiungono quel tocco in +…

E poi anke le scene d’azione sono abbastanza curate e il finale non è male.

In conclusione direi ke è un film piacevole da vedere. bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Gabriel - La furia degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel - La furia degli angeli   Gabriel - La furia degli angeli Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 14:28

Bravo Perotti, paladino della cultura
Buona rec, corta ma efficace
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Gabriel - La furia degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel - La furia degli angeli   Gabriel - La furia degli angeli Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 17:48

Pero..c'è da aprrendere da questi giudizi..come valuti tu un film..una pellicola o qualsivoglia è da ammirare...

Magico in ogni contesto...lo piazzo in lista..e presto commenterò come cerbiatto tipico d'oltralpe...


:saludos:

Pero..quando estrai certe situazioni ..ho sensazione benevole...Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gabriel - La furia degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel - La furia degli angeli   Gabriel - La furia degli angeli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gabriel - La furia degli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Signore degli Anelli
» pagelle versus team degli abba 131010
» pagelle versus team degli abba 030211

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Recensioni film-
Vai verso: