CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Signore degli Anelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Il Signore degli Anelli Empty
MessaggioTitolo: Il Signore degli Anelli   Il Signore degli Anelli Icon_minitimeSab Ago 02 2008, 16:59

Il Signore degli Anelli Anello10Il Signore degli Anelli 2_torr10Il Signore degli Anelli Re_m10

Nessuno scappellotto del Max potrà fermare il mio lavoro di recensitore di film... e x dimostrarlo recensirò proprio i film preferiti del suddetto Pessimo Elemento.
Premetto ke non ne ho mai visto neanche uno xkè mi sembravano dei film un pò pacco (per intenderci mi addormentavo durante la visione del trailer. NDR).
Ma in compenso ho visto Clerks 2, e in una scena di questo film viene proprio recensita la trilogia del Signore degli Anelli, e mi sembra proprio una recensione obiettiva, seria, imparziale e molto lucida:

http://it.youtube.com/watch?v=KkOAJ0aI_kI

P.S.: visto ke il Max non scrive mai sul 4um e quindi non può difendersi mi sembra giusto infierire... Il Signore degli Anelli 176545
Torna in alto Andare in basso
 
Il Signore degli Anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gabriel - La furia degli angeli
» pagelle versus team degli abba 131010
» pagelle versus team degli abba 030211

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Recensioni film-
Vai verso: