CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un buon portiere...

Andare in basso 
+4
youridj
Pero
Fede
Catti
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 12:20

Se salti ancora una partita, ti do
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 13:24

youridj ha scritto:
Se salti ancora una partita, ti do

Idem.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 16:49

Poi vedi tu...se vuoi altre Emma Tomi...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 10:23

Sto inesorabilmente invecchiando... Durante l'ultimo match ho fatto una parata di ginocchio e ora mi procura un leggero fastidio... Neutral Laughing
Cmq, ricapitolando, giovedì ho fatto una parata di ginocchio e una di spalla...
Ginocchio-spalla, ginocchio-spalla... Uhm... Don Lurio potrebbe farci uno stacchetto! A proposito, qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio atroce ke mi tormenta? Ovvero: ma Don Lurio è ancora vivo?
:saludos:
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 10:48

Minchia..è morto..l'ho scoperto su Wikipedia proprio ora!

http://it.wikipedia.org/wiki/Don_Lurio

io metterei messaggi e dediche e strette condoglianze nella sezione necrologie..

Era un grande!ma pare fosse gay...

E' clamoroso!!...inventò il tuca tuca!..il balletto tormentone della Carrà!..ohhh che tempi!..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01 2008, 12:11

Arper ha scritto:
Minchia..è morto..

Sono rammaricato da tutto ciò (RAMMARICATO non significa ke mi sono trasformato in un RAMARRO. NDR)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 01 2008, 20:44

E' morto Minchia? Minchia ce ne sono tanti...questo che minchia era?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Il declino avanza   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 21:40

Anke stasera la mia prestazione non m'ha soddisfatto... Rispetto alle prestazioni scandal delle scorse volte quantomeno stavolta ho fatto un paio di belle parate ma sono ancora lontano dall'avere una condizione quantomeno dignitosa... Un buon portiere... - Pagina 3 430468
Sono davvero preoccupato per il campionato... Ci vorrebbe il guardiano della soglia al mio posto... CLIKKA
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 07:04

Pero ha scritto:
Anke stasera la mia prestazione non m'ha soddisfatto... Rispetto alle prestazioni scandal delle scorse volte quantomeno stavolta ho fatto un paio di belle parate ma sono ancora lontano dall'avere una condizione quantomeno dignitosa... Un buon portiere... - Pagina 3 430468
Sono davvero preoccupato per il campionato... Ci vorrebbe il guardiano della soglia al mio posto... CLIKKA

Non ci serve tanto, ci basti tu con magari 2-3 kg in meno e una forma fisica discreta Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 07:17

però il guardiano delle soglie è mitico!..ho letto tutta la descrizione!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 10:26

Io mi riferivo al fatto ke di solito in questo periodo (dopo la pausa estiva) ci prendevo molto di +... Quest'anno invece... Il crollo... Anke il Leo si è accorto del mio inesorabile declino... Bho?!? Speriamo ke le poche parate di ieri sera siano sintomatiche di un mio recupero... Un buon portiere... - Pagina 3 Suspect
Altrimenti vado a Lourdes... Un buon portiere... - Pagina 3 26390
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 10:28

Arper ha scritto:
però il guardiano delle soglie è mitico!..ho letto tutta la descrizione!

Pensa ke bello se si presentasse un uomo con testa di canide vestito proprio come nella raffigurazione del guardiano della soglia! Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_cheers Secondo me, quantomeno, incuterebbe un pò di timore reverenziale... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 10:45

Non ti preoccupare, Pero: vedrai che la condizione arriva.
L'importante è non mollare con la testa, perseverare con impegno (e magari buttar giù qualche kg).

Io e te siamo giocatori molto emotivi (concorderai...): se siamo i primi a piangerci addosso e a pensare di essere irreversibilmente peggiorati c'è dubbio che recuperiamo.

Invece la condizione è frutto di tanti aspetti che devono collimare tra loro e ci vuole tempo. Quest'anno - l'hai detto tu - sei stato molto più fermo del solito, no?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 10:51

Fede ha scritto:
Quest'anno - l'hai detto tu - sei stato molto più fermo del solito, no?

Si, è vero... Potrebbe essere quello... Forse mi fanno bene le pause brevi ma se ne faccio di troppo lunghe poi ci metto di + a riprendere... Incrocio le dita...
Un buon portiere... - Pagina 3 467700
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 10:58

Non ti preoccupare, Pero: vedrai che la condizione arriva.
L'importante è non mollare con la testa, perseverare con impegno (e magari buttar giù qualche kg).

Io e te siamo giocatori molto emotivi (concorderai...): se siamo i primi a piangerci addosso e a pensare di essere irreversibilmente peggiorati c'è dubbio che recuperiamo.

Invece la condizione è frutto di tanti aspetti che devono collimare tra loro e ci vuole tempo. Quest'anno - l'hai detto tu - sei stato molto più fermo del solito, no?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 11:22

Allora, se la mettiamo così, se vogliamo ripeterci... Lo faccio ank'io:

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Quest'anno - l'hai detto tu - sei stato molto più fermo del solito, no?

Si, è vero... Potrebbe essere quello... Forse mi fanno bene le pause brevi ma se ne faccio di troppo lunghe poi ci metto di + a riprendere... Incrocio le dita...
Un buon portiere... - Pagina 3 467700
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 13:14

Non ho assolutamente idea del perchè ci sia un doppio post!
Chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Quesito per il mister   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30 2009, 11:17

Volevo chiedere al mister (come portiere) se ritiene corretto ed opportuno x me studiarmi 'ste cose ke ho trovato:

http://www.allenarenelcalcioa5.it/il%20portiere.htm
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30 2009, 11:30

proporrei di esonerare il mister dopo l'ultimo match disastroso..Un buon portiere... - Pagina 3 536992
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30 2009, 12:13

Catti ha scritto:
C'è anche un link:

http://www.allenarenelcalcioa5.it/il%20portiere%20i%20requisiti.htm

Secondo me è meglio il Cepu comunque...

Ho già trovato la risposta... Ops... Allora stavolta mi metterò di buona lena a leggerli... Un buon portiere... - Pagina 3 805363

Però ho trovato altri consigli utili da sottoporre ad autorizzazione del mister:
http://www.arnaldocostanzi.com/La%20Parata%20in%20Porta.pdf
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30 2009, 12:37

E c'è anke altra roba qua:

http://www.arnaldocostanzi.com/Articoli%20di%20Arnaldo%20Costanzi.htm
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 01 2009, 11:53

Uhm... vedo ke il mister dall'alto della sua supponenza non si degna di rispondermi... Un buon portiere... - Pagina 3 791173
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 01 2009, 20:29

Calma Perotti, non ho ancora avuto tempo di guardare i tuoi link. C'è ancora gente che lavora in Italia! Un buon portiere... - Pagina 3 270269
Domani provo a darci un occhiata...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: The end?   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 18:20

Proseguo qua il discorso ke avevo iniziato in un’altra sezione (per evitare di essere accusato nuovamente di distrarre le truppe dal discorso tennico-tattico…)… Sulla scia dell’autoanalisi del Fede nello scorso campionato (https://cagnoni.forumattivo.com/i-cagnoni-ipocriti-f1/tabellini-e-pagelle-stagione-2009-2010-t279-75.htm#4831) ho ponderato a lungo… poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose... E va bene così... senza parole... senza parole... Ah, no, queste sono parole di Vasco… Ops… Bè volevo dire ke ho riflettuto sul perché, sistematicamente, quando gioco male, ritorno sul discorso del dare l’addio al calcetto in chiave agonistica… Bè, non ci crederete, ma ho capito ke non è solo una questione di morale…

Il problema essenziale è ke se mi sento un peso per la squadra non mi diverto.

Non ke mi sia mai sentito indispensabile per il team, però tra alti e bassi, mi sembrava ke potevo starci ank’io nel contesto cagnonico… Però negli ultimi anni ho notato la tendenza ad un peggioramento progressivo… Quest’estate mi era sembrato ke questo peggioramento fosse meno evidente ma ora ke è ripreso il campionato mi sono dovuto ricredere (forse nelle amichevoli sono più tranquillo e anche se ci tengo cmq a far bene, patisco meno un eventuale brutta prestazione…).
Cmq sia, ormai sto diventando autocosciente (come il super computer Skynet nella serie Terminator)… Ed il succo del discorso è ke se mi sento un peso per la squadra non mi diverto. Allora preferisco giocare solo nelle amichevoli ed assistere nella sola qualità di spettatore (e al max come portiere di riserva) ai match di campionato.
Vediamo come va la prox volta ma se va ancora male preferirei ke iniziassimo a contattare un sostituto. Io pensavo al mio pupillo Monte ma mi è stato riferito ke ha intrapreso il campionato CSI… Fin qui non è un grosso problem… Non sarebbe il primo player ke disputa 2 campionati (tanto più ke c’è già tutto pagato)… Il problema principale è ke a quanto pare si è rotto un piede… Al ke io ho pensato ke potremmo provare a sentire il Girotti se se la sentisse… Cosa ne pensate?

P.S.: prima di partire con le solite frasi di circostanza e prima di rispolverare il ricordo romantico di un Pero ke se la cavicchia (idioti! Non sto parlando di una tipa e non ho scritto “chiavicchia” ma bensì “cavicchia”!)… Pensate alla frase in sovrimpressione. Pensate al mio divertimento… queen
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 19 2010, 09:10

Per primo mi permetto dirisponderti io perchè - tenendo d'occhio il forum - ho notato ti riferisci alle ragioni del mio abbandono dell'anno scorso e quindi mi sento un po' chiamato in causa.

Parto da una tua centrale e condivisibilissima riflessione.

Pero ha scritto:
Il problema essenziale è ke se mi sento un peso per la squadra non mi diverto.

E la spezzo in due.
Bada bene non disuto il "se... allora..." che secondo me è sacrosanto. Condivido la logica della tuo sillogismo.
Ne discuto la premessa.

Pero ha scritto:
mi sento un peso per la squadra
Se posso permettermi non è sull'evitare la conseguenza che devi lavorare, ma sul disconfermare la premessa. In altri termini è ovvio che se ti senti inutile non ti diverti. Ma perchè ti senti intuile?
Se il Pero è davvero un "peso" per i Cani, allora sono i Cani ad avere un problema. Ma - ammesso e non concesso che sia vero (/possibile) - è ai Cani che devi chiederlo, non a te stesso. Altrimenti, conoscendoti, la risposta è ovvia.

Da quel che capisco la tua percezione di inutilità deriva dall'evoluzione negativa della qualità delle tue prestazioni (siamo sempre nell'ambito del percepito...). Parli di
Pero ha scritto:
tendenza ad un peggioramento progressivo
notata negli ultimi anni.

È su questo che devi lavorare. Con dedizione e sacrifico.
Perchè quello che prima era scontato (riflessi, fisico che riponde prontamente, condizione atletica nel senso più largo del termine, freschezza mentale a fine giornata, energie globali in dotazione), ora passa da lì e scontato più non è.
Bisogna farsene una ragione. Prima lo accetti, prima vedrai le prestazioni risalire ai livelli desiderati. Più aspetti, più farai fatica quando (e se) ti deciderai.

L'alternativa - come dici tu - è sedersi e cedere il passo ad altri.
Per quello però c'è sempre tempo e tu sei giovanissimo.
E poi non si torna indietro.
Io che sono più vecchio vorrei farlo quando non ho più scelta, non un solo istante prima, e penso che valga anche per te.

Pensaci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buon portiere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon portiere...   Un buon portiere... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon portiere...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON ANNO!
» Avversari
» BUON 2009!!!
» Auguri Harper!
» Mi Habana me esta esperando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: