CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per amichevoli

Andare in basso 
+9
bebi
Micio
rum ton tun
Rin Tin Tin
Arper
Fede
Pero
youridj
Catti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 11:40

Se tu stai bene, per me va bene anche il riposo (anzi forse è pure meglio)
Non vorrei scatenare polemiche eccessive schierandoci in 7 ad un'amichevole... Se fossi il quinto non avrei scrupoli perchè ti scambieresti solo con me e non ci sarebbero problemi. Ma sono già il sesto.

Altri Cani, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 12:01

Sarò sincero, sono contrario alla proposta di Fefè!
Proprio contro Bettini e Piua devi fare il tuo ritorno al calcetto?
Allora fallo in campionato piuttosto
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 12:29

Non c'avevo pensato e in effetti...
Non è molto strategico come approccio...

Sicuro, Fefo?
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Risposta obbligata   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 17:04

1-Mah vi dirò io di Bettini e Piva me ne frego e me ne sono sempre fregato, visto che quando ho giocato in campo non li ho mai visti, se non lamentarsi per ciò di cui non fanno ( o fanno-dipende dai punti di vista-)...
Di più mi preoccupa poter essere causa (involontaria) di una partita nervosa anche perchè poi c'è il coinvolgimento dei loro compagni di squadra che spesso nn pensano con la loro testa e qualche cagnone che per "parcondicio" si aggrega ...rendeer
Tengo solo a precisare: Con essi come con tutti i miei avversari, sempre giocato correttamente, il purtroppo ahime recidivo difetto è reagire a tali provocazioni con un atteggiamento non troppo English, ma il 95% delle volte nn sto dalla parte del torto... è il caso dei match precedenti giocati contro Isg..silent silent silent
In fin dei conti nn mi schiero, ma il mio buon senso si era visto ake questa volta visto che pensavo solo ad una sana sudata e starmene in attacco ben lontano da polemici intenti. Poi certo, magari mi sarebbere venuti a cercare...
2-La prima di campionato scusate (nn per fare il tiramerda che nn sono) ma nn la gioco, nn ho nessuna utilità perche ne correrei ne mi divertirei... o hanno cambiato squadra al 99,9% oppure giusto che incrementate il rispettivo bottino di gol a testa... Basketball Basketball Basketball
p.s. nn ce l'ho ne con Piva ne con Bettini (qdo nn si crede una superstar è ake simpatico, nonostante ogni tanto farebbe bene a prendere un pezzo di nasello e chiudersi la boccuccia)silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 19:30

Decisione saggia la tua, la partita con loro tende sempre al nervosismo..diciamo che con te le probabilità che diventasse un arena aumentavano Rolling Eyes e non avrei molta voglia di prendere più pestoni di quanto già l'Edo mi da di suo. Anche perchè io sono uno di quelli che si scalda già di suo :twisted:
Non sto a sindacare su chi ha ragione o torto (con loro direi che tutti i torti non li hai, anzi...) ma visto che è un amichevole e conoscendoli..direi che è meglio evitare la tua presenza
Ci saranno amichevoli più adatte per rischiare la fine del tuo ginocchio 🐱
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 07:41

E comunque io ragionerei sulla prima di campionato.
A mio modo di vedere è il contesto ideale: partita sulla carta non difficile, ritmi probabilmente non elevati, bassissimo rischio di nervosismo e di contatti duri.

Il tuo scopo non dev'essere tanto di divertirti, quanto di testare la situazione del tuo ginocchio, in vista di sfide più stimolanti (che non mancheranno).

Pensaci!
Torna in alto Andare in basso
Rin Tin Tin

Rin Tin Tin


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 11:03

Caro Catti neake io sto a sindacare su chi ha ragione o torto...spesso io e mi tocca dirlo... credo di essere molto corretto in campo e la decisione negli interventi è mal considerata da chi ha poco giocato a calcio e si attacca alla storia del calcetto (secondo me molto più falloso del calcio a 11)... io purtroppo spesso nn transigo perche il calcetto è gia pericoloso di suo ed alcuni interventi e annesse polemiche (che poi portano ad interventi mal ponderati) non mi sembrano ne sport ne vincolo di amicizia ne ... e se ci fai caso io reagisco solo e spesso a voce!!!Shocked
Caro Fede, grazie per la prima, ma nn mi stimola davvero...se rischio il ginocchio almeno vorrei correre un pochino... volevo provare in un amichevole tutto qua...
Grazie...
Ah...Non male il logo, c'e solo da perfezionare il sopracciglio sx (dx del cagnone)
Ciao:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 08:07

Vendetta compiuta.
Nonostante la mia pessima prestazione (scandaloso almeno per i primi 25', poi il Cubano ha cominciato a sussurrarmi qualche consiglio e a farmi ragionare un po').
L'abbiamo meritata noi.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 11:41

Beh Fede, non hai giocato male
Diciamo che nella seconda parte della gara hai compensato ampiamente le mancanze della prima. E' stato il tuo cambio di ritmo a farci vincere la gara per cui lode e onore a te, come a tutti gli altri del resto

Il "Barcellona" l'abbiam battuto, ora sotto con il "Real Madrid" Amatori Vigolzone!
A parte gli scherzi dipingiamo sempre il diavolo più brutto di quello che è
Rispetto per tutti, paura di nessuno (o quasi...)!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ..   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 18:45

Non posso venire al match dell'fc Arianna..ho un impegno.
Verrò per un altro match..
a breve commenti sull'amichevole...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Beby   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 03 2008, 11:37

Cani ieri sera ho rivisto il Beby.... ne avrà ancora per una quindicina di giorni e poi prova.... speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: commenti   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 01:12

Bosi..dove l'hai visto il Beby?..tanto per sapere..sola curiosità..magari qualche info extracalcistica...

Grande match.. in quello splendido giovedi piacentino..
Grande lavoro del Boksic..grande convinzione...
Molto buono Max Soressi questa volta in fase difensiva!
Pero sempre molto attento!
MAgico Catti..5 minuti o più da matador...grandi gol..uomo d'area..che motivazione!
Il Bomber Fede ci ha tirato fuori dai casini...come sempre..con splendidi gol dalla distanza..grande tecnica la sua..solo un piccolo appunto..forse una critica..il capitano questa volta ha mancato davvero di altruismo in una certa fase di gioco..secondo me aumenterebbe anche i numeri dei gol se la giocasse verso l'uomo in sovvrapposizione o verso il compagno vicino anche con giocate semplici....vedi la magica azione con il sottoscritto nella azione sapiente e corale di un gol stratosferico!..
e chiaramente bisogna passare la palla a Max Soressi ..quando si attiva per la sovvrapposizione..perchè il Max ha giocato da ultimo egregiamente..e quando si proietta in attacco c'è da cercarlo..perchè se si perde palla scatta un contropiede da paura..come è capitato alcune volte in questo match!..lo vedevo dalla panchina...
Ed io...insomma secondo me ho giocato bene..very good..cercando spesso il compagno..


Nota di merito per il classico domenicale..mi sono davvero divertito con grandi action,assist e buone giocate..roba di gran soccer..almeno per mezz'ora di giuoco..poi siamo crollati fisicamente...ma meritavano di vincere contro il Boksic Team ..complice il team composto da Giordano in porta-Leo-Io-Parci e MAx Soressi..

Arper docet...solo l'analisi è la salvezza!..analizzate pure voi se volete...sono curioso..


Ultima modifica di il Lun Feb 04 2008, 09:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 07:56

Grazie per le belle parole e soprattutto per l'appunto tecnico che mi muovi: come ben sai, sono stra-d'accordo. Altrochè se ho peccato di egoismo e vai a sapere perchè, considerato che era solo un'amichevole. Il fatto è che quando le cose non mi vengono da subito come vorrei, invece che aprire la testa e guardarmi attorno alla ricerca di soluzioni alternative, mi intestardisco ed incattivisco inutilmente. Ottenendo nulla.

Cercherò di tenerlo presente. Voi non fate i muti i campo (anche se stavolta il vostro silenzio è stato un efficace mezzo di comunicazione del vostro disappunto...), fatevi sentire di più, a costo di darmi dei nomi. Quando avete ragione, avete ragione e in campionato voglio essere richiamato all'ordine nè più nè meno di chiunque altro.

Un'ultima cosa, Arper: gran gol davvero e azione-spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 11:54

Finalmente un analisi lucida dell'Arper!
Bravo, continua così cheers

Mi è spiaciuto molto dover saltare la classica ieri. Purtroppo è un periodo che gioco e mi faccio sempre male. Ieri mattina ero in forma (tripletta e gran intesa con il Leo che spero vivamente giochi con noi il prossimo anno) però alla fine del match accusavo un forte dolore alla gamba sinistra, appena sopra la caviglia. Non saprei neache dire a cosa sia dovuto, oggi fra l'altro mi fa male anche a camminare. Spero mi passi per giovedì Sad
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 12:05

Ti deve passare entro giovedì.

E al Leo dobbiamo fare la corte, se lo vogliamo. O almeno formalizzargli l'offerta in modo ufficiale. Se tutti i Cagnoni sono concordi, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 20:14

Ecco i convocati per giovedì
Pero-Max-Boksic-Fede al 100%
Fefè al 90% (con lui non posso sbilanciarmi però dovrebbe esserci, anche perchè altrimenti non gli do i cd che gli ho fatto Rolling Eyes )
Io al 50% perchè mi fa ancora male. Dovrebbe essere più bassa la quota ma conoscendomi farò di tutto per esserci (magari pagando poi questo gesto con un dolore cane per altri 4-5 giorni Sad ) perchè ho voglia di giocare e anche perchè siete/siamo pochi giovedì
Piace mi fa sapere domani perchè avrebbe un impegno con una donzella (che però mi ha detto già sa che non gliela darà, ergo spero voti Cagnoni!)
Arper e Bebi son sicuri assenti
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 17:46

Cani, mi potete dire orario e luogo di ritrovo per giovedì sera in città?
Ke Dio vi benedica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 21:51

Visto che il Fefo voleva trovarsi sul campo un pò prima direi che dovremmo partire da Pc al massimo alle 7, cosa dite?
Ritrovo? Facciamo il parcheggio davanti al Cheope?
Io, Boksic, Pero e Fede ci siamo di sicuro a Piacenza. Escluso Max chi c'è d'altro? Aspetto le risposte di Fefè e Arper
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: NHL   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 09:38

Catti ha scritto:
Visto che il Fefo voleva trovarsi sul campo un pò prima direi che dovremmo partire da Pc al massimo alle 7, cosa dite?
Ritrovo? Facciamo il parcheggio davanti al Cheope?
Io, Boksic, Pero e Fede ci siamo di sicuro a Piacenza. Escluso Max chi c'è d'altro? Aspetto le risposte di Fefè e Arper

NHL = National Hockey League --> Ok
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 10:04

Ok alle 7 al Cheope..ma dove si abndrebbe a giocare?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 11:38

Ahinoi, fino a Castel San Giovanni...
E più precisamente:

Area Indoor Sporting Club Srl
Via Giovanni Boselli, 14, 29015 Castel San Giovanni (PC)
0523 883151‎
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 23 2008, 16:09

Intendo organizzare una amichevole cagnonica martedì
Tolto il Fede che si è gia chiamato fuori su chi possiamo contare?
Per ora ci sono io e Fefè.
Pero?
Boksic?
Arper?
Max lo avviso io via sms, non so se viene per via dei suoi intrighi spinningari
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 23 2008, 20:58

No, io fuori
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Presente   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 08:06

Io ci sono Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 583536
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25 2008, 19:39

L'amichevole è saltata
Ci riproveremo la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per amichevoli   Convocazioni per amichevoli - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per amichevoli
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per il campionato
» Cronaca delle partite
» Amichevoli estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: