CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMer Dic 07 2011, 12:16

Chiedo conferma al Pero.
La partita con ITC Ageco dovremmo giocarla lunedì prossimo a Pode ore 21.30.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMer Dic 07 2011, 17:40

youridj ha scritto:
Chiedo conferma al Pero.
La partita con ITC Ageco dovremmo giocarla lunedì prossimo a Pode ore 21.30.

Confermo tutto in modo UFFICIALE:
La partita con il Gruppo ITC Ageco è stata posticipata a Lunedì 12/12 alle ore 21:30 a Podenzano.
Purtroppo ho visto ke Ago non ha pubblicato il rinvio sul Comunicato Ufficiale nonostante io gli abbia anticipato tramite SMS (perchè aveva il cell non prendifero) e poi lo abbia richiamato dopo 2 minuti x conferma ed il tutto entro il fatidico orario delle 12 come da lui richiestomi x la publlicazione... X dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Dic 08 2011, 00:11

non preoccuparti, nel comunicato ufficiale sul sito è stata messa nel prossimo turno la data corretta bounce
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeVen Dic 09 2011, 16:26

Catti ha scritto:
non preoccuparti, nel comunicato ufficiale sul sito è stata messa nel prossimo turno la data corretta bounce

Mi scuso con Ago x aver dubitato di lui... La data corretta c'era anke sul mio comunicato... Ho ricontrollato ed ho capito xkè mi era sfuggito... Utilizzando il comando VISUALIZZA dal server di libero l'anteprima sballa l'impaginazione e il prossimo turno dei cani era finito nella pagina successiva insieme al calcio a 5 femminile... Sempre a caccia di fighe siamo...

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Appunt10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Appunt11
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 12 2012, 14:23

Riprendiamo col campionato il 2 febbraio... Per dire...

http://www.pcuisp.com/pdf/calcio/2012/Calendario-Ritorno-SENIORES-a-5-Gr-D.pdf
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Almanacco   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeVen Gen 13 2012, 16:24

Ago sembra intenzionato a fare qualcosa d'interessante (probabilmente xò ci sarà da sborsare qualche dindino...)...

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Riunio10

Chi vuole andare alla reunion? Se non ci va nessuno ci tolgono 5 punti! (per la coppa disciplina)
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeVen Gen 13 2012, 18:32

io ci vado, sogno l'almanacco uisp con in copertina un mio gol tipo ai pompieri
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 09:48

Pensavo di andare all'UISP martedì mattina (31/01) che "teoricamente" dovrebbe essere l'ultimo giorno utile x saldare le rimanenze... Quindi entro cotal data auspicavo di avere il/i nominativo/i del/i nuovo/i tesserando/i... Per dire/i...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 08:52

Volevo pre-avvisare ke la prox settimana non si gioca... Si riprende martedì 6 con l'ABBA... x dire...

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Prox_t10
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 12:03

ma perchè?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 14:03

biso ha scritto:
ma perchè?

E ke razzo ne so?
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 15:58

A proposito di misteri: sono appena stato contattato da Agosti (primo mistero! Da notare che non faccio il presidente da circa 10 anni e non lo sono mai stato dei Cagnoni però il suo riferimento rimango io...) che mi chiedeva se ci avessero chiamato i Gruppoli per rinviare il match. Al mio no ha constatato con una certa gravità e tristezza (e questo è il secondo mistero, forse sperava in un rinvio) che probabilmente erano riusciti a risolvere il problema. La telefonata si è chiusa quindi laconicamente in questo modo con cordiali saluti e non perdiamoci di vista. bounce
Ma la mia domanda è: non è che stasera andiamo là per niente? Sperum ad no ma le vie dell'Uisp sono infinite... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 26390
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 16:31

se andiamo la per niente voglio la vittoria a tavolino COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 952298
Torna in alto Andare in basso
Mario86

Mario86


Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 17.02.12

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 17:17

come minimo direi...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 23 2012, 17:35

biso ha scritto:
se andiamo la per niente voglio la vittoria a tavolino COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 952298

quella è ovvia, anche perchè l'Uisp non è stata avvisata per cui l'arbitro ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Mario86

Mario86


Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 17.02.12

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 09:51

un saluto al mitico pero e un augurio x una rapida guarigione!!!!

Neutral Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 28 2012, 18:48

Catti ha scritto:
A proposito di misteri: sono appena stato contattato da Agosti (primo mistero! Da notare che non faccio il presidente da circa 10 anni e non lo sono mai stato dei Cagnoni però il suo riferimento rimango io...) che mi chiedeva se ci avessero chiamato i Gruppoli per rinviare il match. Al mio no ha constatato con una certa gravità e tristezza (e questo è il secondo mistero, forse sperava in un rinvio) che probabilmente erano riusciti a risolvere il problema. La telefonata si è chiusa quindi laconicamente in questo modo con cordiali saluti e non perdiamoci di vista. bounce
Ma la mia domanda è: non è che stasera andiamo là per niente? Sperum ad no ma le vie dell'Uisp sono infinite... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 26390

Giovedì sera, nel mentre ke il Catti e la Yele mi scarrozzavano x i pronto soccorso della provincia x farmi divertire con il gioco del tira il dito di cui abbiamo una diapositiva:

http://tuttoscemo.it/cagate/tira-il-dito/812.html

Abbiamo scoperto qualcosa in più sul mistero di cui sopra... Infatti al pronto soccorso di pc abbiamo trovato l'arbitro ke avrebbe dovuto dirigere la nostra partita... Si era infortunato nel pm ed era stato sostituito... Partita sfigata? clown
Torna in alto Andare in basso
Mario86

Mario86


Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 17.02.12

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 29 2012, 00:06

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
A proposito di misteri: sono appena stato contattato da Agosti (primo mistero! Da notare che non faccio il presidente da circa 10 anni e non lo sono mai stato dei Cagnoni però il suo riferimento rimango io...) che mi chiedeva se ci avessero chiamato i Gruppoli per rinviare il match. Al mio no ha constatato con una certa gravità e tristezza (e questo è il secondo mistero, forse sperava in un rinvio) che probabilmente erano riusciti a risolvere il problema. La telefonata si è chiusa quindi laconicamente in questo modo con cordiali saluti e non perdiamoci di vista. bounce
Ma la mia domanda è: non è che stasera andiamo là per niente? Sperum ad no ma le vie dell'Uisp sono infinite... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 26390

Giovedì sera, nel mentre ke il Catti e la Yele mi scarrozzavano x i pronto soccorso della provincia x farmi divertire con il gioco del tira il dito di cui abbiamo una diapositiva:

http://tuttoscemo.it/cagate/tira-il-dito/812.html

Abbiamo scoperto qualcosa in più sul mistero di cui sopra... Infatti al pronto soccorso di pc abbiamo trovato l'arbitro ke avrebbe dovuto dirigere la nostra partita... Si era infortunato nel pm ed era stato sostituito... Partita sfigata? clown

si infatti, l abbiam visto anche io biso e fabio, che eravamo venuti a trovarti in rianimazione verso mezzanotte e mezza tongue
ha detto che avrebbe dovuto arbitrare lui solo che poi non stava bene...qualche problema alla spalla se non ricordo male...mah..si vede non era da giocare quella partita...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Alma Nacco   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Mar 01 2012, 08:28

Ancora un anedotto su giovedì scorso: nella lettera di dimissioni del Pronto Soccorso di Bobbio compare anke il nome del Direttore del PS medesimo ovvero tale Dottor C. Cagnoni... x dire...

Ed ora un promemoria per l'almanacco UISP e il fac-simile dello stesso:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Almana10
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Promo_10

P.S.(ke in questo caso non sta per Pronto Soccorso): nella sezione sondaggi c'è un sondaggio ke vi attende con un quesito ke ho posto a 1/2 mondo ma a cui non ho anora trovato risposta...
Torna in alto Andare in basso
Mario86

Mario86


Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 17.02.12

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeSab Mar 03 2012, 13:01

io ci sto!!!
troppo figo comparire sul giornalino...

sbrighiamoci a farci la foto di gruppo e le singole..
martedi contro il gruppo svedese degli abba ci facciamo almeno quella di squadra...

p.s. io ci sarò martedi ma sto ancora valutando la condizione....mercoledi nell'amichevole del polisportivo con la squadra del leo non ho capito ancora cazzo ho avuto ma praticamente dopo 1 quarto d'ora le mie gambe eran andate a casa.....
spero fosse solo una contrattura o affaticamento agli adduttori...ad oggi sono rimasto a riposo x prevenire ricadute....domani proverò a fare qualche km di corsa x vedere in che condizioni sono....
al massimo il fotografo x le foto lo faccio io bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 13:20

Tranqui cani domani porto la macchina fotografica e facciamo le foto individuali e di gruppo. Tra l'altro porto anke un'altra novità della quale vado fiero
(ke ovviamente vi farà cagare). Cmq stasera passo all Uisp per lo pseudo-tesseramento del Rizzo mi informo (o in forno) sulla questione foto. Anzi, vorrei
anke sapere se, nel caso in cui le foto le faccia io, il Uisp mi riconosca i 30 eur per il disturbo. Si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 22:38

youridj ha scritto:
Tranqui cani domani porto la macchina fotografica e facciamo le foto individuali e di gruppo. Tra l'altro porto anke un'altra novità della quale vado fiero
(ke ovviamente vi farà cagare). Cmq stasera passo all Uisp per lo pseudo-tesseramento del Rizzo mi informo (o in forno) sulla questione foto. Anzi, vorrei
anke sapere se, nel caso in cui le foto le faccia io, il Uisp mi riconosca i 30 eur per il disturbo. Si sa mai...

o li vuoi per il masturbo i 30 euro? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 22:42

Scherzi a parte, se si fanno le foto domani porto la maglia! Voglio esserci anch'io come player sull'almanacco, non come accompagnatore! Se facciamo quella di squadra porto anche i pantaloncini bounce
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 08:14

Bravo. Porta pure tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 10:20

Catti ha scritto:
Scherzi a parte, se si fanno le foto domani porto la maglia! Voglio esserci anch'io come player sull'almanacco, non come accompagnatore! Se facciamo quella di squadra porto anche i pantaloncini bounce

Io invece vengo nelle vesti di presidente xkè è giusto così... Ho fatto 1.000.000 di campionati senza infortuni ed ora ke si fanno le foto x l'almanacco mi son fatto male... Insomma non voglio fare un offesa alla beffa... X dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 17 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: