CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 19 2013, 08:59

E comunque con questo inutile intervento sono 1500 (alcuni utili) interventi!!!
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 467700
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 19 2013, 09:43

Catti ha scritto:
youridj ha scritto:

Le "tipe svedesi, per la precisione di Malmo" mi han fatto vomitare dal ridere...

Questa è una citazione del mitico Perazzi...il tipo scrive davvero bene comunque.
Ho riso tre giorni pur avendolo letto 10 minuti fa Very Happy

Diamo a Cesare quel ke è di Cesare... A meno ke... Io ai tempi parlavo di Super Malmo ma qua è un'altra cosa... Una finezza assoluta... Come si chiamano le abitanti femmine di Malmo? Io direi malmostose... Questa è genialità allo stato puro... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 886921
E purtroppo non è farina del mio sacco...
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 20 2013, 09:59

perazzi, ma...leggendo come al solito il sito dei jogamalito ho visto che nell'ultimo post (2-2 col divina) hanno fatto riferimento a un cambio di regolamento per i playoff..tu ne sai qualcosa? non ci avevi aggiornati! io devo sapere sempre tutto del magico mondo del uisp (anche se noi coi playoff non centriamo niente)..
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 20 2013, 13:17

biso ha scritto:
perazzi, ma...leggendo come al solito il sito dei jogamalito ho visto che nell'ultimo post (2-2 col divina) hanno fatto riferimento a un cambio di regolamento per i playoff..tu ne sai qualcosa? non ci avevi aggiornati! io devo sapere sempre tutto del magico mondo del uisp (anche se noi coi playoff non centriamo niente)..

Dunque: la nuova regola prevede ke venga ripescata la squadra con + pagliacci x accedere ai play off... Indi per cui credo ke potremmo farcela... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Mario86

Mario86


Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 17.02.12

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 20 2013, 13:20

ahahah siamo a posto pirat
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 20 2013, 15:48

pajass
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitimeSab Nov 30 2013, 11:57

È ufficiale e gentiluomo: il prox match (del 05/12/13) è rinviato a giovedì 19/12/13 sempre alle 21 a Castel San Giovanni.
Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 19 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: