CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeVen Ott 26 2007, 10:44

Mi son dasmingato di controllare la Cronaca ma ho controllato il comunicato ke mi hanno inviato via mail martedì (ke poi dovrebbe essere lo stesso pubblicato sulla Cronaca al mercoledì) e risulta ancora ke dobbiamo giocare giovedì prox (1 novembre) alle 22 a Travo... Cmq verificherò anke la cronaca e lunedì chiamerò Agosti ke come al solito saprà tutto e mi risponderà con gentilezza (29/10 - AGOSTI:Cagnoni?? Ah non lo so io, dovete guardare sulla Cronaca... Se sulla cronaca c'è scritto ke giocate allora vuol dire ke il campo c'è... 1/11 ore 21:59 - AGOSTI:Cagnoni?? La partita è stata rinviata perchè non c'è il campo...)

Il Presidente Pero12
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeVen Ott 26 2007, 19:31

Citazione :
Mi son dasmingato di controllare la Cronaca ma ho controllato il comunicato ke mi hanno inviato via mail martedì (ke poi dovrebbe essere lo stesso pubblicato sulla Cronaca al mercoledì) e risulta ancora ke dobbiamo giocare giovedì prox (1 novembre) alle 22 a Travo... Cmq verificherò anke la cronaca e lunedì chiamerò Agosti ke come al solito saprà tutto e mi risponderà con gentilezza (29/10 - AGOSTI:Cagnoni?? Ah non lo so io, dovete guardare sulla Cronaca... Se sulla cronaca c'è scritto ke giocate allora vuol dire ke il campo c'è... 1/11 ore 21:59 - AGOSTI:Cagnoni?? La partita è stata rinviata perchè non c'è il campo...)

lol!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: x giovedì??   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Ott 29 2007, 19:06

Raga qlcuno di voi sa se giovedì si joca o no???
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Forse domani   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Ott 29 2007, 19:22

Oggi non avevo con me il numero di cell. dell Agosti. Chiamo domani. Speriamo di riuscire a scoprire quacchecosa di +...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: mmmmm   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Ott 29 2007, 22:05

a meno che....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Tutto confermato   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMar Ott 30 2007, 09:11

Tutto confermato: giovedì alle 22 a Travo SI GIOCA.
Dopo aver parlato con Agosti, ke con la sua consueta gentilezza mi ha fatto chiamare la sede dell’UISP per farmi dare il numero del Drink Team perché “il computer non sa quando è festa. Riconosce solo i sabati e le domeniche.. bisogna sentire gli avversari.”
A questo punto il bevitore ha sentito il campo e mi ha richiamato. In definitiva tutto confermato.

Per il mio vice: Catti puoi avvisare gli altri con Alice? :cherry:
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Ke imbecille   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMar Ott 30 2007, 10:28

Ke imbecille da competizione ke è! Fa fare i calendari a computer senza accorgersi delle festività....
Mamma mia ke mentecatto atomico....

"Son contento solo se, vedo cadere lo scemo....
calci e pugni nella skiena, tanto a noi non ci fai pena...."
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Squalifica Fefo   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 09:35

Questo è il 3° comunicato della famigerata Giudicante... ke dire: senza parole... e aggiungerei anke: Bosi profetico...

COMUNICATI UFFICIALI Giudic10
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: non sbagliavo   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 14:27

Non per fare il "va l'avevo detto" ma conoscendo l'Handicap ke affligge il Presidente Uisp, mi aspettavo almeno 2 giornate del c.zzo. Avrà influito anke il referto del signor (sì, signor, x dire...) arbitro.... Potremmo anke presentare ricorso contro le 2 giornate xkè quei pesci non sanno neanke in quali casi debba essere adottata una simile squalifica...

UNITI, FIERI, MAI DOMI.......

UNICO OBBIETTIVO: UCCIDERE LE ARMATE NEMICHE.
AGOSTI MAIALE, X TE FINISCE MALE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Per domani   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 14:28

Raga, x domani sera,

ci troviamo in piazza a Pode alle 21/21,15?

Giusto xkè dato ke dovremo andar su x niente (ancora una volta faccio una profezia) almeno risparmiamo qlke makkina....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: ok   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 16:06

x me va bene. Direi di fare alle 21 cmq
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Ok   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 17:20

Allora ok per le 21 in piazza a pode. Avviso il Max via cellulare. Il Catti viene a vederci o rimarrà a casa a vedere le replike della "casa nella prateria?". Sappiamo ke +ttosto ke veder perdere i Cagnoni, sarebbe capace di qualsiasi cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Fede   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Ott 31 2007, 17:28

Io stase vedo di recuperare il numero del Fede ke ho sul vecchio cell. e poi avviso lui e Marco perkè mi sa ke lo controllano poco il 4um... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeGio Nov 01 2007, 09:27

Sapete che non potrei perdermi una partita dei Cagnoni neanche se facessero vedere le repliche di xfiles!
Solo le repliche di colpo grosso potrebbero mettermi in crisi Cool
E comunque c'è una novità, mi schiero anche in campo. Ieri sono andato dal fisio che mi ha tranquillizzato. nonostante i paroloni altisonanti del radiografo sul referto si tratta di una semplice distorsione all'alluce senza complicazioni che sta facendo il suo lento decorso.
Non mi ha detto che posso giocare ma neanche di star fermo (dovrei fare un mix delle 2 da quanto ho capito, riposare ma anche tenerlo movimentato per facilitare il decorso) tanto più che, senza che gli chiedessi niente, mi ha fatto un bendaggio funzionale e mi ha detto quando gioco di bendarmelo in codesto modo. Chiaro che io ho preso la palla la balzo per schierarmi stasera, anche considerato che con i cambi posso riposare il piede quando ne sento il bisogno.
Per cui dovrete sopportarmi anche stasera affraid
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Nov 19 2007, 11:19

Solo oggi PM saprò qualcosa x il match di giovedì (se è alle 8 o alle 9. NDR) perchè stama ho provato a chiamare Agosti 3 volte (2 col cell. e 1 col tel. fisso) e si capiva solo questo: BZZ AA BE BZZZ... Quindi, o il mito oggi aveva la voce + impastata del solito oppure il suo cell non prendeva... Allora ho provato a chiamare la sede UISP ma c'era la segreteria... Stamattina gli uffici sono chiusi.. saranno aperti oggi PM... silent
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Nov 19 2007, 13:52

IMPORTANTE

La partita di giovedì prox 22/11/07 è posticipata alle ore 21:00.
Quindi:
NON si gioca alle 20 come al solito alla farnesiana.
Si gioca alle 21!!!

L'egregio sig. Agosti non mi ha saputo dire il motivo di tale spostamento (xò aveva un appunto rosso di spostarla, quindi un motivo ci dev'essere...). X dire
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Ricevuto   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Nov 19 2007, 14:05

Bella Pero.

S...Pero solo ke non andremo là alle 21 per sentirci dire "avete perso a tavolino. la partita era alle 20". Staremo cmq a vedere.
Il tutto, x dire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Stavolta l'avevo visto   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeLun Nov 19 2007, 15:48

Grazie per l'sms, Pero, ma stavolta avevo visto il sito.
Qui c'è un po' poca fiducia nei confronti del capitano e delle sue competenze tecnologiche... E lo dico con tono polemico (chiedendo aiuto al mio maestro di polemiche, Harper...).


Cani, vi state caricando?
Torna in alto Andare in basso
pippy

pippy


Numero di messaggi : 32
Età : 44
Localizzazione : nord italia
Data d'iscrizione : 18.11.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 22:02

Very Happy ALLORA NE APPROFITTO..
PER FARVI TANTI AUGURONI RAGAZZI...


COMUNICATI UFFICIALI Luck

COMUNICATI UFFICIALI Gluck

COMUNICATI UFFICIALI Vignette_chatonlainexxx

.....BUONA FORTUNA....E VINCETE!!!


Siccome sono poco pratica...alla fine che vincete?? confused

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://pensieri-sorrisi.forumattivo.com/index.htm
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: RISPETTO   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 08:00

Rispetto! Ecco cosa vinciamo SE vinciamo! Il rispetto da parte di perfetti sconosciuti...
Cmq non si dice BUONA FORTUNA... Porta sfiga... quindi in caso di sconfitta, cara Pippy, ti riterrò responsabile!! tongue Wink
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: INFORTUNI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 11:56

IMPORTANTE (INFORTUNI)

Per il Piace, e x chi fosse interessato... Siamo assicurati nel caso di infortuni sul campo...

Per ulteriori info:

http://www.carigeassicurazioni.it/uisp/
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Domanda   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 12:18

Pero sono andato a consultare il link dell'assicurazione per curiosità e leggo:


  • COME FARE PER DENUNCIARE UN SINISTRO
  • POSIZIONE SINISTRO


mmmmm... ok. Ma se il fallo da infortunio me lo commette un destro, io cme faccio a denunciare un sinistro? Ne prendo uno a caso o denuncio il Catti? X dire....

A me quest'assicurazione mi sa tanto di inc...lata
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 13:43

youridj ha scritto:



  • COME FARE PER DENUNCIARE UN SINISTRO

io cme faccio a denunciare un sinistro?

Cioè: e alura vogliamo imparare a leggere? Io non ho verificato ma come denunciare un sinistro dovrebbe essere spiegato nell'apposita sezione... Dovrebbe esserci spiegato come fare ad incastrare il Catti di turno... x dire... Ma pos mia spieghè seimpar tut me...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Gabola   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 13:50

Probabilmente hanno escogitato questa gabola x far pagare meno d'assicurazione... saremo assicurati solo x infortuni causati da mancini (non l'allenatore dell'Inter... e neanche il giocatore della Roma... NDR)... dunque avranno stabilito delle gabole x incastrare i mancini... Capito? (cosa sono sapiente?)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 19:45

Cos'è sta storia del sinistro?
Devo stare attento a non fare di falli allora?
O devo farli solo con il destro?
Pretendo una cazzo di risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: