CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dubbi leciti...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 22:09

E chi è mancino di mano, si dovrebbe preoccupare?
Per non parlare dei figuri sinistri, sempre ai margini, un po' loschi.
O delle sinistre smarrite di oggidì...

Le solite discriminazioni.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ri-spostamento match!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 16:39

Ho l'autorizzazione dell'esimio Presidente per avvisare il team che stasera la partita è spostata alle h22.00, sempre alla Farnesiana.

Ci sono due versioni contrastanti del fattaccio:
Nella prima pare che il ns. Presidente, pur insistendo per cambiare l'orario della partita per motivi tuttora ignoti, non si fosse preoccupato di modificare la prenotazione del campo...
Nella seconda Agosti - che è un cretino - ha avvisato noi che l'orario era diverso perchè l'altra squadra aveva questa esigenza, per poi chiamare il nostro rispettabilissimo Presidente oggi, giovedì h17.30, e chiedergli se aveva modificato la prenotazione del campo.

Potrebbe quasi partire un sondaggio Cagnonico per determinare qual è la versione più plausibile...

Ad ogni modo, che siano le h21.00, le h22.00, o le k02.35, un solo obiettivo:
VINCERE!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CONFERMO   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 17:06

Ho sentito l'ACTIVA perchè a questo punto non so xkè ma non mi fido + di Agosti... e mi hanno confermato ke il match è alle 22.
E mi hanno anke spiegato il motivo del disguido: perchè Agosti è un cretino (testuali parole). X dire.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 20:12

Pero ha scritto:
Ho sentito l'ACTIVA perchè a questo punto non so xkè ma non mi fido + di Agosti... e mi hanno confermato ke il match è alle 22.
E mi hanno anke spiegato il motivo del disguido: perchè Agosti è un cretino (testuali parole). X dire.

lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 16:41

Pero ha scritto:
IMPORTANTE

La partita di giovedì prox 06/12/07 è posticipata alle ore 21:00.
Quindi:
NON si gioca alle 20 come al solito alla farnesiana.
Si gioca alle 21!!!

L'egregio sig. Agosti non mi ha saputo dire il motivo di tale spostamento (xò aveva un appunto rosso di spostarla, quindi un motivo ci dev'essere...). X dire
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Spiegazioni   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 16:44

L'ultimo avviso ke ho postato l'ho fatto con quote (correggendo solo la data) xkè è sempre la solita storia... + o -... poi, appena ho un pò + di tempo, faccio tutta la cronistoria xkè come al solito è una storia buffa, da scompisciarsi...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non ne vale la pena!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 18:02

Non perderci tempo, esimio Presidente.
Cercare una ragione, significherebbe ritenere che possa pure esserci.
Invece sappiamo benissimo tutti il perchè dell'ennesimo rinvio.

Si gioca alle h21, dunque.
Cominicio a caricarmi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Recupero BME   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10 2007, 20:58

Come avrete visto via sms del Pero, la proposta della BME è di giocare lun., o mart. prox alle h21.00, a Podenzano.

Ho già sentito il Bebi che ci sarà probabilmente soltanto martedì sera. Ergo consiglierei di concentrarsi su quella data, se non ci sono problemi particolari.

Il nostro presidente aspetta a riguardo il vostro solerte ok. Fatevi sentire, Cani!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pensieri...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10 2007, 21:34

Io sarei più per il lunedi...mentre non saprei se ci sarò per il martedi..ma mi sembra che ormai..con leggera vena polemica..bisogna privilegiare la presenza del bebi..nuovo idolo del team!..addirittura contattato direttamente dal capitano!!..scratch....No
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mitico Harper!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 09:02

La Polemica è la tua arte, Harper, e la venero ossequiosamente.

Per cui non ti dirò che ho contattato direttamente il Bebi perchè so che non ha la possibiltà di consultare il sito, perchè volevo accelerare i tempi, perchè il Pero chiedeva nel suo sms espressamente di sentirlo e perchè anche solo senza uno di noi tra me, te, Pero, Fabio, Max e Bebi appunto saremmo comunque stra-contati contro un'avversaria assai rispettabile.
Non te lo dirò, perchè non ce n'è bisogno, ma soprattutto perchè non voglio svelenire la polemica, valore in cui credo profondamente.

Per il resto, se Harper non c'è Martedì e Bebi non ce la fa lunedì, temo che dovremo rimandare ancora, Pero, a meno di giocare contati e ammesso che gli altri ci siano tutti. Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bo?   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 10:48

Io avevo capito dall'SMS del Max di ieri sera ke Stens avesse + probabilità di esserci lunedì ke martedì... ma non avevo capito ke lunedì ci fosse SICURO e martedì invece NON ci fosse SICURO...
Io stamattina ho mandato un SMS a quelli del BME x confermare ke ci siamo martedì... mi sembra cmq ke FORSE, martedì POTREBBE mancare solo Stens...
Se devo provare a rinviare ancora lo faccio... ma non vorrei ke quel malato di Agosti avesse fatto del pressing ai BME dicendo ke se si rinvia una partita bisogna recuperarla entro una settimana... a noi l'anno scorso una proposta oscena del genere l'aveva fatta (ecco quindi forse xkè sono già stato contattato x lun. o mart.)...
Ke poi vedi dei recuperi fissati un mese dopo...
In conclusione vorrei sapere qualcosa di più:
1) la situazione di STENS: lunedì ci saresti sicuro? ...e martedi non ci saresti sicuro? ...o le tue sono solo supposizioni?
2) devo provare a rinviare di nuovo?

P.S.: Mi sembrava una buona idea recuperare martedì avendo sicuri Max, Boksic, Fede, Beby e io, e Stens in FORSE...
mentre la situazione del lunedì mi sembrava ke fosse uguale a quella del martedì ma senza Beby (stens sempre in forse ma + probabile)
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: polimica su polemica   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:01

direi che lunedì era il giorno migliore così martedì avremmo avuto il nostro mister a disposizione per una partita che è nelle nostre corde (e vi assicuro non ce ne sono molte). così, oltre a non riuscirvi a vedere (che non penso sia uno dei vostri maggiori problemi), dovrò giocare senza mister!!! cattivi!!! io voto per Stens!! Lunedì è meglio!
No scherzo (buonismo sottile).. fate un pò come volete.. e sentitevi molto in colpa!!Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tra l'altro...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:06

Tra l'altro non dimentichiamoci ke lo Stens di solito è in forse fino a 5 minuti prima... quindi non so... se dice ke lunedì c'è sicuro e martedì NO (di sicuro) è un conto... se invece è tutto labile come al solito... bo...
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e mercoledi?   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:22

voi mercoledì, se ci fosse il campo, come saresti messi??
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ooops!!!!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:23

ho sbagliato a scrivere, ma non formalizziamoci.. l'importante è trovare un accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: No problem   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:29

X me non ci sono problem (tranne ke per il post partita: essendo ke è il compleanno di mia sister dopo dovrei fare un salto a casa)... non so però gli altri visto ke giochiamo anke giovedì...
P.S.: cmq esiste anche il comando EDIT x correggere i propri post... x dire...


Ultima modifica di il Mar Dic 11 2007, 17:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: INFORMAZIONE UTILE   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 11:32

si può sempre imparare.. cmq verrete contattati a breve.. W la BME... femminile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
neda83

neda83


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: no mercoledì no   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 13:38

mercoledì non giocate.. rimane martedì o lunedì a seconda della disponibilità del campo a podenzano!!
baci..
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Un filo di razionalità...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 18:35

Riportiamo un senso tra questo caos di femminee affermazioni sconclusionate.
Ovviamente sto scherzando (?).

A quanto pare non giochiamo nè lunedì, nè tantomeno martedì, ma rimanderemo il match all'anno prossimo (sperando di non avere più emergenze di formazione per allora...). Da un sms giratomi dal Pero, arrivatogli direttamente dal supremo "capo di tutte le BME", anche i nostri avversari hanno problemi per la prox settimana, quindi - fortunatamente - salta tutto.

Ne riparleremo.

Per quanto riguarda, invece, i livelli di autorizzazione necessari per poter scrivere su questo topic, vi rimando al mio prossimo intervento polemico al "L'angolo del tifoso"...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uhm...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 14:34

Non mi piace tutta questa "CHIAREZZA" ergo vi porto un pò di CAOS...
Il contatto del BOKSIC all'interno dei BME (diverso dal mio) gli ha detto ke chiameranno Agosti e "proveranno" a rinviare la partita a gennaio... ma non è detto ke la cosa funga (o porcina ke dir si voglia...)... quindi magari martedì si giuoca...tongue
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Neverendingstory...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 19:41

A questo punto, Presidente, attendo diligentemente Sue nuove.
Facendo tuttavia presente che martedì sera NON ci sono...

Ieri sera io e Catti abbiamo parlato con uno della BME, il quale mi ha confermato che hanno dei problemi anche loro prox settimana. Per cui la vedono grigia per giocare. Ergo, bel tranquillo, mi sono fatto incastrare in una stramaledettissima cena natalizia d'ufficio (non ci sto già abbastanza coi colleghi?).

Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per ora nulla   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 20:43

Per ora non ho notizie in merito al rinvio (non dal fondo da parte del Pero ma della partita). Cmq vediamo. Ieri sera il mio amico diceva ke il demente di Agosti ci teneva a kiudere tutte le partite del 2007 nell'anno (come se nn fosse in grado di tenere una classifica o dovesse metterle a bilancio). Comunque ci faranno sapere qualcosa, ma così da vedere, martedì non si gioca.

Tra l'altro il Beby mi ha detto ke per la partita ufficiale di giovedì non dovrebbe avere problemi ad esserci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Prossimi match   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 08:31

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Partit10
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uhm...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 08:34

IMPORTANTE!

affraid Anke dall'ultimo comunicato, pervenutomi oggi, la partita di stase è confermata x le 20! INCREDIBBBILE!!!

...ah, e pare ke sia stata fissata la data del recupero con i BME...

Martedì 22 gennaio alle 21 a Podenzano... x dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: X MAX   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 13:50

X MAX:

Stasera ti porto 1 pensiero x San Valentino... il film di Katsumi da masterizzare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: