CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 14:50

Ma invece di scrivere Katsate su Katsumi non potresti mettere la classifica nuova? X dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 15:12

Catti ha scritto:
Ma invece di scrivere Katsate su Katsumi non potresti mettere la classifica nuova? X dire...

Pos mia fè tut me... No, il problem è ke supermalmo si è scordata ancora di me... forse xkè no le ho fatto gli auguri x oggi... E così mi tocca (non lei)... mi tocca scannerizzare la Cronaca... ed è un lavoraccio... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 16:00

Ho appena chiamato il ns Presidente per chiedere delucidazioni a riguardo...
Inaccettabile doversi schierare senza sapere nulla della classifica.
Il Capitano si augura non succeda più.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 16:07

Ho appena chiamato il presidente..così non si può andare avanti!..
Giocare senza classifica è veramente una situazione inadeguata..davvero mi sento male!..un'altra situazione negativa che ci pervade in ambito cagnonico..ho chiesto pure io delucidazioni..il presidente mi sembrava in imbarazzo!..peccato veramente!
L'amministratore del forum si augura non succeda più...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vaaaa bene   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 17:47

Vaaaaa bene... polemizziamo pure... ma io sono il presidente o lo sguattero del segretario del vice-presidente??? Cos'è sto ammutinamento??? Un pò di rispect please... Stasera x farvi perdonare porterete la squadra alla vittoria .
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 18:11

Ben detto sguatt...ehm Presidente!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Risultati 2° giornata   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 17:20

Solo contro tutti... Solo io difendevo i miei soli 8 gol subiti mentre tutti mi schernivano dicendo ke erano 9... Ma l'arbitro nel suo referto mi ha dato ragione... E ora come la mettiamo???

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 2_ris10
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 17:36

Approvo soprattutto la scelta di mettere questa news tra i comunicati ufficiali.
Grande Presidente, estremo difensore anche della verità!

(Ma che diamine di risultati sono...
BME ancora ko? Amatori Vigolzone che stendono gli ICE Cafè Sen?)
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 17:45

Avranno vinto perche sicuramente nn ci sara stato il tipo in attacco...
Unico elemento che avevo visto tenere un po la palla in andata...
Certo mai parlare troppo presto Ma qta dovrebbe essere la logica conclusione
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 19:12

Citazione :
Solo contro tutti... Solo io difendevo i miei soli 8 gol subiti mentre tutti mi schernivano dicendo ke erano 9... Ma l'arbitro nel suo referto mi ha dato ragione... E ora come la mettiamo???

non la mettiamo da nessuna parte, solo un gol in meno sul groppone.
E possiamo consolarci di non avere più la seconda difesa più battuta del torneo, l'ISG ci ha superato
Comunque sono un idolo, ho suggestionato tutti tanto da far credere che avevamo preso 9 gol. E alla fine tutti si ricordavano un gol che non esisteva COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 583536
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Commento ai risultati   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 19:33

Sono risultati interessanti (lo sarebbero stati ancor di più se non avesimo perso con le Cantine No ) e che testimoniano ancora una volta che è un girone equilibratissimo.
Si può vincere (tolto il Drink Team forse) e perdere con tutti ora, non c'è più neanche una squadra materasso.
La vittoria dell'Amatori Vigolzone ci fa un grosso favore visto che i nostri prossimi aversari dell'Ice Cafè rimangono avanti di un solo punto. Inoltre da lustro alla nostra vittoria e testimonia che ci avevamo visto giusto nel dire che l'Amatori Vigolzone può farci qualche piacere nelle prossime partite
I piaceri non ce li stanno facendo invece quelli della BME che dopo aver perso con l'Ice Cafè perdono anche con il Gis Piacenza che così ci sorpassa e si porta al quarto posto.
Quarto posto che deve e può essere nostro perchè non siamo inferiori ad Ice CAfè e Gis Piacenza. Certo che dobbiamo riprendee a giocare come sul finire dell'andata, giocando come l'ultima le possiamo perdere tutte
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 21:05

... e arrivare quint ultimi....
ma poi mi dite ke parlo alla c.zzo....
cmq sono meravigliato del risultato della squadra del Leo. Francamente, spero in un loro scivolone, perchè se il Bar Robby si fosse rinforzato, so' cazzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20 2008, 22:17

Non preoccuparti, son loro che sono scarsi
D'altronde la campagna di rafforzamento è stata basata sull'acquisto del Leo...COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 176545
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21 2008, 10:46

Ma scusate..GIS e I.S.G. ..che confusione..qual'è l'una e qual'è l'altra?..non mi ricordo più una mazza!..lol!......No
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 18:21



Domani la partita è posticipata alle ore 21 a Casaliggio x cause di forza maggiore. L’Activa ha dichiarato l’inagibilità del ns.campo x la sistemazione della porta distrutta.

Stavolta il buon Agosti non ha combinato niente… anzi ha trovato il campo sostitutivo,

INCREDIBILE!!!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 18:38

Preferivo giocare alla Farne contro questi, Casaliggio è grosso come campo
Ci giochiamo 2 volte a fila perchè lunedì 3 marzo alle 22 ci giochiamo l'importantissimo match col GIS
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 09:29

Catti stasera allora 8.15/8.20 in piazza a Podenzano?
Avviso il Beby.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 11:01

Ok per quell'ora
Max l'ho avvisato io
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 12:21

Ragazzi io ci sono,
sono completamente antibiotizzato, da un infezione di genere colico-renale che mi ha messo in crisi tutta la settimana... l'ho presa mercoledi-giovedi scorso dopo partita Cagnoni (Forse l'acqua dello spogliatoio di Castello mi ha giocato un brutto scherzo...)
Quasi quasi fra un po' chiedo di essere clonato senza tutti questi fastidi che mi tormentano da più o meno tempo...
Fede se ci mettiamo d'accordo magari saliamo assieme, dimmi luogo ed ora... Rispondimi sul cellulare grazie
Nonostante penso che l'assetto lo abbiamo indovinato l'ultima volta (nel senso di ruoli...) ed il tabellino da seguire sia quello proposto in un mio precedente intervento cui tutti avete dato più o meno assenso, sarebbe stato bene provare due o tre schemi, davvero nn difficili ma che possono procurare notevoli vantaggi (specialmente in partite come quella di stasera).
Sono schemi pensati su palle ferme e, come sapete nel corso di una partita ne capitano parecchie...
Li c'e tempo per ragionare anche per i cagnoni...
1- Calcio di punizione: Uomo sulla palla con due soluzioni una di fronte e l'altra dietro (colpo di tacco)
2- Calcio di punizione uomo smarcato a destra ed uomo smarcato a sinistra (2 in barriera ci saranno nn credete?) che mettono palla al centro per un accorrente

3-Rimessa laterale: Invece che uno scontato passaggio agli uomini avanzati passaggio in linea per l'accorrente da dietro il quale può andare al tiro o servire gli avanzati (che poi possono metterla al centro o concludere a seconda dei casi)

Senza un blocchetto e senza provare risultano difficili da comprendere appieno, ma sono davvero delle autentiche sciocchezze
e ce ne sarebbero altri... ma partiamo dall'ABC
Inoltre sarebbe bene far girare palla senza cercare per forza l'affondo (forse è cio' che intendeva ake Catti qke tempo fa')...Qto serve per perdere un po' di tempo, studiare la situazione e nn prendere contropiedi assassini in fasi di giuco salienti...
Per qto riguarda Zampa lo conosciamo tutti quando fa UNA partita buona si atteggia da prima stella e vuole essere pregato in ginocchio...
In fondo e' da sempre viziato da tutti
L'UMILTA' CHE TU PREDICHI NN E' UNA TUA VIRTU' CARO LAP DANCER
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Errata Corrige   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 13:22

rum ton tun ha scritto:

A- Calcio di punizione: Uomo sulla palla con due soluzioni una di fronte e l'altra dietro (colpo di tacco)
B- Calcio di punizione uomo smarcato a destra ed uomo smarcato a sinistra (2 in barriera ci saranno nn credete?) che mettono palla al centro per un accorrente

C-Rimessa laterale: Invece che uno scontato passaggio agli uomini avanzati passaggio in linea per l'accorrente da dietro il quale può andare al tiro o servire gli avanzati (che poi possono metterla al centro o concludere a seconda dei casi)

Senza un blocchetto e senza provare risultano difficili da comprendere appieno, ma sono davvero delle autentiche sciocchezze
e ce ne sarebbero altri... ma partiamo dall'ABC

Mi sono permesso di correggerti questa parte mettendo le lettere al posto dei numeri nell'elenco dei tuoi punti ke se no poi i cani non capiscono...
Torna in alto Andare in basso
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 14:13

Pero correggimi anche la sintassi che nn si sa mai....lol! lol! lol!
Nn ho avuto ancora abbastanza tempo per fare un corso di "Abbaiologia"...
Si deice cosi'?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 15:42

Però proviamole una volta tanto queste piccole cose.
Non sono così difficili e stasera mi sembra l'occasione più indicata.

Ne riparliamo negli spogliatoi per benino. Secondo me possiamo davvero cominciare a fare piccoli passi nella direzione di una maggior consapevolezza di gioco e di una minore improvvisazione totale.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 16:09

Citazione :
Inoltre sarebbe bene far girare palla senza cercare per forza l'affondo (forse è cio' che intendeva ake Catti qke tempo fa')...Qto serve per perdere un po' di tempo, studiare la situazione e nn prendere contropiedi assassini in fasi di giuco salienti...

E' esattamente quello che intendevo io Wink

Citazione :
Per qto riguarda Zampa lo conosciamo tutti quando fa UNA partita buona si atteggia da prima stella e vuole essere pregato in ginocchio...

Se aspetta che lo preghi io...avessi detto! Se viene mi fa molto piacere ma certe dichiarazioni sulla mancanza di stimoli potrebbe anche evitarle

Citazione :
Però proviamole una volta tanto queste piccole cose.

Stasera possiamo incominciare a provare qualche divagazione sul tema punizioni. Anche perchè a parte il Bebi di noi non c'è nessuno che sia davvero pericoloso nel tiro diretto
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 17:22

E se lo dice il Cubano è un Comunicato Ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: PROX SETTIMANA   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20 2008, 08:37

Quanto paventato dal Catti nell'Angolo degli insulti ad Agosti trova riscontro nel comunicato ufficiale ke mi è pervenuto ieri (la Cronaca)... Il fatto ke abbiano omesso il match della prox settimana (visibile nella sezione "Calendario ritorno") fa supporre ke la partita sia stata rinviata...
Cmq x sicurezza provvederò a chiamare l'egregio sig.Idiota... x dire

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Calpro10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: