CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 19:22

Figa la va a fare di sabato.....
Insettimana nn facciamo mai un c.zzo.... arriverò un po' lungo dato ke alle 18 dovrebbe esserci la Sampdoria
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 10 2009, 21:33

Arper ha scritto:
Nel caso sia tutto ok come dovrebbe...:

ECCO I CONFERMATI :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC (Tranqui le insalatine non mancheranno!)
POGGIO

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 218645

Bella Arper! Ottima organizzazione! Ma perchè nel post precedente ti sei autoquotato??? COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Confused COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 07:19

Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
Nel caso sia tutto ok come dovrebbe...:

ECCO I CONFERMATI :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC (Tranqui le insalatine non mancheranno!)
POGGIO

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 218645

Bella Arper! Ottima organizzazione! Ma perchè nel post precedente ti sei autoquotato??? COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Confused COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Affraid


Volevo modificare il mio messaggio poi mi sono autoquotato..va beh sempre a redarguire su ogni minimo sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 07:21

youridj ha scritto:
Figa la va a fare di sabato.....
Insettimana nn facciamo mai un c.zzo.... arriverò un po' lungo dato ke alle 18 dovrebbe esserci la Sampdoria

Fra la settimana mi pare impossibile..

Al limite Venerdi 25..

Però Sabato 26 partiremmo alle 20 da piazza pode e ci staresti dentro.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 07:23

Se qualcuno può sentire il BEBI..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 08:52

Ok, tranne casini dell'ultim'ora ci sono anch'io (come già accennato a Stens, iersera, durante una delle più epiche amichevoli estive del 2009: grande calcio, signori. E un Arper, più unico che raro!).
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 11:08

Fede ha scritto:
Ok, tranne casini dell'ultim'ora ci sono anch'io (come già accennato a Stens, iersera, durante una delle più epiche amichevoli estive del 2009: grande calcio, signori. E un Arper, più unico che raro!).


Forse sarebbe stato meglio dire una delle poche amichevoli estive del 2009 visto che sarà la seconda che fai con i cani...scatta la polemica alla Arper! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 791173 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 583536 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 176545
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 11:19

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:
Ok, tranne casini dell'ultim'ora ci sono anch'io (come già accennato a Stens, iersera, durante una delle più epiche amichevoli estive del 2009: grande calcio, signori. E un Arper, più unico che raro!).


Forse sarebbe stato meglio dire una delle poche amichevoli estive del 2009 visto che sarà la seconda che fai con i cani...scatta la polemica alla Arper! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 791173 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 583536 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 176545

Io invece ieri sera ho giocato in porta per i Veggiola contro la squadra del Giro... Per dire... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 559836
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 11:21

Arper ha scritto:
Pero ha scritto:
Arper ha scritto:
Nel caso sia tutto ok come dovrebbe...:

ECCO I CONFERMATI :

IO
PERO
CATTI
BOKSIC (Tranqui le insalatine non mancheranno!)
POGGIO

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 218645

Bella Arper! Ottima organizzazione! Ma perchè nel post precedente ti sei autoquotato??? COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Confused COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Affraid


Volevo modificare il mio messaggio poi mi sono autoquotato..va beh sempre a redarguire su ogni minimo sbaglio?

Ovvio ke redarguisco... Lo faccio x il tuo bene... Per farti crescere... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 64488
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 11 2009, 13:16

Catti ha scritto:
Fede ha scritto:
Ok, tranne casini dell'ultim'ora ci sono anch'io (come già accennato a Stens, iersera, durante una delle più epiche amichevoli estive del 2009: grande calcio, signori. E un Arper, più unico che raro!).


Forse sarebbe stato meglio dire una delle poche amichevoli estive del 2009 visto che sarà la seconda che fai con i cani...scatta la polemica alla Arper! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 791173 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 583536 COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 176545

Tra l'altro ho omesso che c'era anche Egidio e che vestiva panni Cagnonici in attesa di una convocazione ufficiale...
Ovviamente gli ho detto che non sono decisioni che spettano a me e di far riferimento alla dirigenza.
Sono comunque disponibile ad una valutazione serena sulla sua prestazione...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeDom Set 13 2009, 10:45

Egidio l'ho visto in forma..un pò cocciuto con i dribbling..però perentorio sulla fascia..a parte che dopo 2 scorazzate non ne aveva più..tatticamente acerbo...ma è una questione di esperienza...

SONO QUI PER FARE UN PICCOLO RIASSUNTO DEI PRESENTI , DEGLI INCERTI ,DEGLI ASSENTI E DEI NON PERVENUTI PER QUANTO RIGUARDA LA MITICA CENA!

PRESENTI E CONFERMATI :

IO
PERO
BLACKS
CATTI
BOKSIC
POGGIO
FEDE
GIAFFO
LEO
MAX

IN DUBBIO :

FEFE'
MICIO POLLINI
GIRO
SICARIO
EGIDIO
BEBI....Puoi sentirlo Boksic?

ASSENTI CERTI :

BASTO
PIACE

NON PERVENUTI :

CALA
FONSE


Se si vorranno aggiungere girls...forse non è il nostro caso...e consorti..sappiatemi dire.

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 12:37

Non avendo risposte per eventuali modifiche o aggiunte..

prenoto per 12 -15 persone.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 12:49

Scusa Arper,
avendo finalmente visto l'effettiva busta paga di questo e prossimi 3 mesi sono costretto a mettermi nei "forse".
Spero mi capiate.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 13:04

faremo una colletta per il capitano...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 13:42

Arper ha scritto:
faremo una colletta per il capitano...

Non scherzare!

Devo effettivamente fare un pochino di scelte se lo stipendio si abbatte, ma non navigo certo in cattive acque. È che ho 30 anni e se non faccio come la formichina che ogni mese accantona qualcosina starò sulle spalle dei miei fino a 60...

Comunque vi tengo informati.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 13:47

Sorry non volevo essere scortese..lo si faceva perchè la tua presenza è molto importante..in veste di capitano della famigerata equipe dei cagnoni..comunque rispettiamo le scelte...e posso capire...una tua eventuale mancanza comunque ci rattristisce..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 15:24

Arper ha scritto:
Sorry non volevo essere scortese..lo si faceva perchè la tua presenza è molto importante..in veste di capitano della famigerata equipe dei cagnoni..comunque rispettiamo le scelte...e posso capire...una tua eventuale mancanza comunque ci rattristisce..

Non sei affatto stato scortese, figurati...
Grazie per le belle parole.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 16:46

Fede ha scritto:
Scusa Arper,
avendo finalmente visto l'effettiva busta paga di questo e prossimi 3 mesi sono costretto a mettermi nei "forse".
Spero mi capiate.

Nessuno può capirti meglio di me Fede. Non conosco bene la tua situazione ma di sicuro credo di essere messo anche peggio, soprattutto in questo periodo in cui alle spese solite che ha chi vive da solo e che almeno tu per ora non hai (affitto, bollette, cibo, ecc...) si sono aggiunte quelle mediche (tra fisioterapista e dentista non so che botta mi arriverà a fine mese) e le spese per l'invito della Yele.
Capirai che anche per me non è facile tirar fuori 30 euro per una cena, ciò nonostante ho aderito in quanto la cena dei cani è veramente un momento di convivialità imperdibile per l'allegria che trasmette, per la magia che si instaura tra di noi, persino uno psicoterapeuta bravo ti direbbe che non esiste miglior terapia contro la camola e il logorio della vita moderna! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 270269
Onde per cui ho pensato di rinunciare a qualcosa d'altro ma non a questa serata e spero che alla fine tu decida di fare altrettanto perchè la cena senza di te perde una parte della sua interezza
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 17:56

Catti ha scritto:

Nessuno può capirti meglio di me Fede. Non conosco bene la tua situazione ma di sicuro credo di essere messo anche peggio, soprattutto in questo periodo in cui alle spese solite che ha chi vive da solo e che almeno tu per ora non hai (affitto, bollette, cibo, ecc...) si sono aggiunte quelle mediche (tra fisioterapista e dentista non so che botta mi arriverà a fine mese)

Inizia a fare come il tuo presidente: dal dentista non ci vai + e risparmi! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 14 2009, 19:35

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:

Nessuno può capirti meglio di me Fede. Non conosco bene la tua situazione ma di sicuro credo di essere messo anche peggio, soprattutto in questo periodo in cui alle spese solite che ha chi vive da solo e che almeno tu per ora non hai (affitto, bollette, cibo, ecc...) si sono aggiunte quelle mediche (tra fisioterapista e dentista non so che botta mi arriverà a fine mese)

Inizia a fare come il tuo presidente: dal dentista non ci vai + e risparmi! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_cheers

Si ma se ne vedono anche i risultati con l'altro sesso peròCOMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 43311
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 13:21

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:
Catti ha scritto:

Nessuno può capirti meglio di me Fede. Non conosco bene la tua situazione ma di sicuro credo di essere messo anche peggio, soprattutto in questo periodo in cui alle spese solite che ha chi vive da solo e che almeno tu per ora non hai (affitto, bollette, cibo, ecc...) si sono aggiunte quelle mediche (tra fisioterapista e dentista non so che botta mi arriverà a fine mese)

Inizia a fare come il tuo presidente: dal dentista non ci vai + e risparmi! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_cheers

Si ma se ne vedono anche i risultati con l'altro sesso peròCOMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 43311

Già, in effetti devo ammettere ke sicuramente COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 633347 con una dentatura perfetta COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 270269 sarei circondato da fighe... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 952298
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 15 2009, 18:01

DOPO QUESTO ALLEGRO SIPARIETTO DEL PERO CON I DENTI...

VI COMUNICO..E QUESTO è IL VERO COMUNICATO UFFICIALE :

HO PRENOTATO L'EVENTO!!

SABATO 26 SETTEMBRE 2009

CENA DAI 12 ALLE 15 PERSONE

GENEPRETO DI NIBBIANO

RITROVO PIAZZA A PODENZANO ALLE ORE 20:00 PER AGEVOLARE IL BOKSIC

BUONA MANGIATA!!!!


I CAGNONI FREQUENTATORI DEL FORUM HANNO LA CONFERMA...AVVISO I RESTANTI..

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 22 2009, 11:29

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:
Per quanto riguarda i giocatori da tesserare c'è ancora tempo... Infatti la segretaria dell'UISP (non supermalmo... purtroppo non c'era... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_cry ) mi ha detto ke fino a dopo il 15 settembre se ne sbattono allegramente le palle del calcio a 5, xkè devono organizzare il campionato a 11.
Cmq, i tesserati dell'anno passato erano:
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Tessok10
Io, da questa lista cancellerei Bettini (almeno per il momento) ed eliminerei (fisicamente) il Traditore.
Per dire... Ke dite?

E' quello che avevo ipotizzato anch'io COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 391742

Stamattina sono stato all'UISP (volevo andarci ieri mattina, ma poi con un lampo di genio mi son ricordato ke al lunedì mattina l'UISP è chiuso...)...
E c'era SuperMalmo! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_cheers L'ho rivista con sommo piacere...
è nel corso delle piccole cose che il cuore trova la sua aurora e rinasce.
Nel mentre ke assaporavo il momento di giubilo ho unito l'utile al dilettevole consegnando la lista dei nomi così come avevamo stabilito... E intanto ho pagato tutto il pagabile ovvero solo i 200 € di iscrizione perchè le tessere, le tasse gara e l'affiliazione non potevo pagarle perchè SuperMalmo ha detto ke 'ste cose vengono contabilizzate al momento del rilascio delle tessere... Se le pagavo subito c'erano dei pallini... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Confused COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Suspect
Cmq, non ho voluto contraddirla... Come avrei potuto contraddire il mio sole? COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 22 2009, 16:04

Pero ha scritto:

ho unito l'utile al dilettevole consegnando la lista dei nomi così come avevamo stabilito...

Quindi hai consegnato tutta la lista di nomassi ke abbiam dato ad Agosti e all'Uisp in 4 anni? Sei mitico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 22 2009, 16:42

youridj ha scritto:
Pero ha scritto:

ho unito l'utile al dilettevole consegnando la lista dei nomi così come avevamo stabilito...

Quindi hai consegnato tutta la lista di nomassi ke abbiam dato ad Agosti e all'Uisp in 4 anni? Sei mitico!!!

Più un fascicoletto rilegato della stampa de: L'angolo delle "lodi" ad Agosti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 11 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: