CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMar Gen 19 2010, 12:27

Grande Catti..che determinazione!..che personalità!...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Gen 20 2010, 12:44

Non garantisco, però almeno abbiamo una data.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Gen 20 2010, 15:53

Ah, cmq juve lazio è la domenica. Avevo detto all'Arper di controllare perchè la lega doveva ancora decidere se sabato o domenica. Così, x dire...

Pieeeeuw!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Gen 20 2010, 20:53

come siamo messi raga...a questo punto si può fare il sabato ultimo di gennaio?...altrimenti non si farà o si farà?..nel caso limite mi dispiacerebbe perchè sono proprio curioso di conoscere il sapore della carne sapiente tanto elogiata dal nostro egregio Sig Cattivelli...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Gen 21 2010, 08:09

Ma no ormai la data è fissata. Ho scritto per puntualizzare... poi te non ti sei documentato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Pajassi!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Gen 21 2010, 08:51

Cmq secondo me il giorno migliore è il 29 febbraio...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Gen 21 2010, 13:54

A questo punto agevolo le conovocazioni per venerdi 5 febbraio 2010!..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 11:29

Arper ha scritto:
A questo punto agevolo le conovocazioni per venerdi 5 febbraio 2010!..

Vi faccio notare che mentre voi mangerete come gogni (o meglio come cani), il sottoscritto sarà a correre come un asino dietro a un pallone come al solito (per tenersi in forma e non essere beccato al primo gol sbagliato / passaggio mancato da voialtri latranti rognosi cani).

Vero che - per la medesima ragione (3 kg di troppo) - non sarei venuto comunque.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 12:45

SI RECUPERA O NO QUESTA FANTOMATICA CENA?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 13:39

OK CENA A MARZO ALLORA....VEDIAMO DI ESSERE DI PIù DEI SOLITI 5 DESAPARECIDOS..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mar 04 2010, 14:48

SIAMO A MARZO......COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 26390
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mar 08 2010, 14:53

ECCOCI QUA..PER LA CENA DEL 27 MARZO A QUESTO PUNTO!

NESSUN PROBLEMA PER ANTICIPI DI CAMPIONATO..TUTTE LE PARTITE SONO DI DOMENICA 28 ALLE 15.

I PAPABILI :

IO
PERO
BOKSIC
POGGIO
SICARIO
GIAFFO
MAX
CATTI
FEFFO
FEDE
FAUSTO
BETTINI
BEBI
LEO
EGIDIO
MICIO POLLINI
BLACKS


IL LUOGO è ANCORA DA DECIDERE...ASPETTIAMO LA CONFERMA DEL CATTI PER IL SUO RISTORANTE SAPIENTE...SI HA COMUNQUE QUALCHE DUBBIO ...CARNE SAPIENTE A BASSO COSTO...BOH!...VEDREMO....ALTRIMENTI SI ESTRAE UN ALTRO LUOGO SAPIENTE DAL CILINDRO DEI RISTORANTI.....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mar 08 2010, 14:59

Le partite sono tutte il 28 perchè devono ancora decidere anticipi e posticipi... per dire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mar 14 2010, 13:22

Per chi non lo sapesse la ns. Diocesi consiglia sempre un viaggio alla Sorgente (della propria comunità ecclesiastica) durante il periodo di quaresima, x questo motivo infatti il prox sabato avverrà una cena x pochi adepti (e per chi vorrà aggregarsi sapientemente x seguire i dettami della ns. Diocesi) alla Sorgente a Piozzano.
Per dire...
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 218645
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cani!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMar Mag 11 2010, 14:56

Ebbene,
scelgo il forum per questa comunicazione più per correttezza che per adeguatezza del mezzo. In altri termini sarebbe meglio vedersi e parlarne - cosa che farò, ma - considerati gli impegni vari - se aspetto l'occasione giusta finisce che creo danno aggiuntivo alla squadra.

Senza mezzi termini: come alcuni di voi già hanno ampiamente intuito dai miei frequentissimi malumori a fine gara e dalle mie prestazioni troppo sotto tono, l'anno prossimo non vestirò più la maglia cagnonica.

Ho maturato questa decisione (sofferta) per tutta una serie di ragioni che mi piacerebbe spiegarvi a voce. La più importante tuttavia è questa: ho perso le motivazioni. Quelle che contano.
Il giovedì sera arrivo stanco come tutti, ma evidentemente a differenza di altri non ho più voglia di deprimermi ulteriormente perdendo partite in modo spesso troppo eccessivo. Sia chiaro: la compagnia è sempre fantastica e con voi sto troppo bene, ma non mi basta. E comunque non posso più permettermi di far tardi e non esser lucido il venerdì mattina.

Inoltre ho la netta impressione di non riuscire più a fare la differenza come due anni fa' (cosa che mi motivava assai), di avere tempi di recupero molto più lunghi, di subire più infortuni e, per certi versi, persino di farvi giocare peggio quando sono in campo. Il mio modo di giocare è cambiato e anche il vostro, ma in direzioni diverse.

Non nascondo che la BME, in queste considerazioni, c'entra. Probabilmente seguirò più da vicino le ragazze l'anno prossimo. E probabilmente farò il UISP al martedì con loro, giocando pochissimo e da 13mo attaccante circa. Francamente se non avessi avuto queste alternative (che mi sono andato a cercare io) non so se avrei lasciato quest'anno. Ma sono sicuro avrei lasciato il prossimo.
Perchè mi conosco: così non ce la faccio. Sarei il fantasma di me stesso, la prima causa che accelererebbe il mio inevitabile declino e non mi divertirei più.

Vi prego di considerare questa decisione irrevocabile.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 07:50

Non posso dire di essere contento per questa decisione ma tanto meno posso dire di essere sorpreso, diciamo che era nell'aria da mesi...
Tante stagioni indimenticabili al tuo fianco, gol a grappoli e prestazioni indomite da vero capitano!
Con te se ne va un pezzo molto importante di storia cagnonica ma tant'è...d'altronde giocare contro voglia come si è visto quest'anno non è conveniente per nessuno. Cercheremo di tirare avanti comunque, in questi casi si dice che la soluzione migliore sia "chiodo schiaccia chiodo" ma sostituirti degnamente non sarà davvero facile.
A nome di tutti ti auguro un sincero in bocca al lupo per la tua (quasi) nuova avventura calcettistica
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: :-(   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 11:48

In generale, non sono molto amante dei cambiamenti... E questo non è sicuramente un cambiamento di cui posso essere felice... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_cry
Ma se questa è la tua volonta, messier Capitano (in effetti era una cosa ke aleggiava nell'aria), non mi rimane altro da fare ke augurarti un buon proseguo sportivo!
E come direbbe Roland da Gilead: Lunghi giorni e piacevoli notti! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 391742
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 12:08

Catti è stato profeta di tutto ciò allora...del cambiamento..lui ti conosce troppo bene...tanto che già la campagna acquisti per la sostituzione pareva ben avviata..

Felice proseguo di attività e grazie dei trascorsi insieme di gran soccer!...

Nell'ultimo match ti vidi in forma...pensavo fosse di buon auspicio..non smettere di scrivere sul forum...io ritornerò a scrivere in pianta stabile!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 12 2010, 13:43

Inutile dire che dispiace anche a me.

Arper ha scritto:
Nell'ultimo match ti vidi in forma...pensavo fosse di buon auspicio..non smettere di scrivere sul forum...io ritornerò a scrivere in pianta stabile!

Certo che vado avanti a scrivere sul forum.
Per quanto riguarda il mio stato di forma attuale: borsite retrocalcaneare cronica riacutizzata. Ho comprato le talloniere, ma mi si addormentano i piedi. Quindi ho giocato poco anche venerdì sera ai play-off (persi ai rigori). La forma è nel passato.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mag 13 2010, 11:26

La tua decisione era nell'aria da un po' di tempo, ma la speranza di un ripensamento l'abbiam sempre tenuta viva.
Mi spiace perchè perdiamo un componente storico (e prolifico) del calcetto cagnonico. Mi auguro qualke volta vorrai fare un salto a rivedere come (NON) si gioca a calcetto e, perchè no, per un dopopartita old-style.
Grazie di tutto e buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mag 20 2010, 10:57

Arper ha scritto:
tanto che già la campagna acquisti per la sostituzione pareva ben avviata..

E l'ufficio stampa Cagnonico non lascia trapelare nulla di più?
Son curioso.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 21 2010, 19:27

Fede ha scritto:
Arper ha scritto:
tanto che già la campagna acquisti per la sostituzione pareva ben avviata..

E l'ufficio stampa Cagnonico non lascia trapelare nulla di più?
Son curioso.

Perchè non c'è nulla di più. Il "pareva ben avviata" è una libera interpretazione di Arper. Diciamo che c'è stato qualche sondaggio ma per ora non si può dire nulla, agiamo nell'ombra in stile Moggi COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 559836
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: TRHEEMENDOUS!!!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Ago 23 2010, 17:45

Il Girotti mi ha fatto una proposta interessante: lui il prox anno fa il campionato CSI, per cui l'associazione TRHEEMENDOUS gli ha chiesto se ha un'altra squadra ke potrebbe essere interessata alla sponsorizzazione...
Tale sponsorizzazione potrebbe essere solo di una parte (500 € circa) o addirittura di tutto il costo dell'iscrizione (tutte le spese UISP tranne il campo). L'unica cosa ke comporterebbe sarebbe l'aggiunta della parola TRHEEMENDOUS al nome della nostra squadra ke quindi potrebbe diventare TRHEEMENDOUS CAGNONI IPOCRITI... E secondo me non ci starebbe neanke male... Voi ke ne dite?
Uno sponsor per i cani! Miiiiiiiiiiiiii! Incredibbile! affraid

P.S.: se accettassimo ci sarebbe da pagare una tassa al Giro di 200 € in modo ke possa pagarsi la sua iscrizione; mi pare una cosa equa. COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 26390
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Colori maglie   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 08:59

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Maglie10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Nov 11 2010, 09:43

Se non erro la prossima è con i vigili del fuoco per cui dobbiamo recuperare le maglie blu...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: