CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 22 2009, 18:21

Fede ha scritto:
youridj ha scritto:
Pero ha scritto:

ho unito l'utile al dilettevole consegnando la lista dei nomi così come avevamo stabilito...

Quindi hai consegnato tutta la lista di nomassi ke abbiam dato ad Agosti e all'Uisp in 4 anni? Sei mitico!!!

Più un fascicoletto rilegato della stampa de: L'angolo delle "lodi" ad Agosti.

Per favore capitano: non mi svaccare la sezione dei comunicati ufficiali! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 584961
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 467700
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 43311
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 23 2009, 10:28

Pero ha scritto:

Per favore capitano: non mi svaccare la sezione dei comunicati ufficiali! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 584961
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 467700
COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 43311

Effettivamente.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 23 2009, 17:34

Scusate la domanda: ma il campionato quando comincia?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 23 2009, 21:37

Fede ha scritto:
Scusate la domanda: ma il campionato quando comincia?

La settimana del 5 ottobre. Di + nin so xkè devono ancora stilare il calendario... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeGio Set 24 2009, 12:48

Arper ha scritto:
I CAGNONI FREQUENTATORI DEL FORUM HANNO LA CONFERMA...AVVISO I RESTANTI..

Per questa passo, a malincuore ma passo.
Devo tagliare un po' di spese e sapete come sono fatto: se devo scegliere tra calcio giocato (l'altra mia voce di spesa superflua in questo periodo) e calcio mangiato, do assoluta priorità al primo. Per quanto mi spiaccia perdere il momento di convivialità cagnonica. So anche che ce ne saranno altri.


Per il post-cena, tornaste in tempo utile, ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeLun Set 28 2009, 07:56

Allora, nessua indiscrezione sull'Evento Cagnonico di fine estate?
Sono un po' curioso.
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeLun Set 28 2009, 08:55

Presto sarà aggiornata la sezione Ristoranti con la splendida serata e soprattutto mangiata che ci ha regalato chi di dovere...GENEPRETOLANDIA!

Mi sogno ancora di notte ..i pisarei...e tutto il ben di dio...THE VERY BEST OF CENA!

A livello pietanze : Splendido match tra Sicario e il sottoscritto...per non parlare dei conviviali Catti e Pero...

Si narra che abbia vinto il Sicario ai punti...io ho ancora qualche dubbio...

Ripeterei cene del genere ogni settimana..


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeLun Set 28 2009, 17:07

Arper ha scritto:
Presto sarà aggiornata la sezione Ristoranti con la splendida serata e soprattutto mangiata che ci ha regalato chi di dovere...GENEPRETOLANDIA!

Mi sogno ancora di notte ..i pisarei...e tutto il ben di dio...THE VERY BEST OF CENA!

A livello pietanze : Splendido match tra Sicario e il sottoscritto...per non parlare dei conviviali Catti e Pero...

Si narra che abbia vinto il Sicario ai punti...io ho ancora qualche dubbio...

Ripeterei cene del genere ogni settimana..


COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 218645

Davvero un ottima scelta x il locale! Pollice alzato x te Arper! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 391742
Per quanto riguarda la sfida, non saprei... Il testa a testa è stato molto avvincente ed in bilico fino alla fine... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Suspect
In + il Sica ci ha anke omaggiati della colonna sonora x il viaggio di ritorno... Grande Sica! COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Inizio campionato   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 07:37

Ho preso la cronaca. Non so perchè non mi hanno ancora mandato la mail del calendario... Cmq...
il campionato inizia Giovedì 08/10/09.

Si gioca a Monticelli alle 22:15.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 08:03

Pero ha scritto:
il campionato inizia Giovedì 08/10/09.

Si gioca a Monticelli alle 22:15.

E in fatto di trasfertine e orari è proprio il caso di dire che ci ben comincia...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 11:15

Il girone è quello dell'anno scorso ed in + giocano tutte il giovedì. Bueno a balla!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 14:05

youridj ha scritto:
Il girone è quello dell'anno scorso ed in + giocano tutte il giovedì. Bueno a balla!

Cosa intendi?
In che senso "giocano tutte il giovedì"?

E poi: prorpio le stesse squadre?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 14:16

Fede ha scritto:
youridj ha scritto:
Il girone è quello dell'anno scorso ed in + giocano tutte il giovedì. Bueno a balla!

Cosa intendi?
In che senso "giocano tutte il giovedì"?

E poi: prorpio le stesse squadre?

Mah... Il Perino l'anno scorso non me lo ricordo... E neanche la squadra di Gropparello... Cmq siamo 11 squadre quest'anno... Una a turno riposa...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 14:26

Intendevo che è il girone B e almeno metà sono quelle dell'anno scorso. (almeno dai nomi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 15:58

youridj ha scritto:
Intendevo che è il girone B e almeno metà sono quelle dell'anno scorso. (almeno dai nomi)

Speriamo che sia la metà alla nostra portata...
Riconoscete qualche squadra forte?
C'è il Giro's team?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 16:04

Esordiamo con Caffè della piazza, poi ho visto TTP, l'altro sole, elettrauto maggi e qualcun altra ke ora nn ricordo.
Il giro's team è nel girone D e il deportivo nel C.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 16:47

Nemmeno un derby, dunque: che tristezza.
Gli altri avversari non li temo (anche perchè non riesco mai a memorizzare i nomi delle squadre...).
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 30 2009, 16:50

Scansione del Calendario?..magari si scannerizza pure il girone C?
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 07:50

Arper ha scritto:
Scansione del Calendario?..magari si scannerizza pure il girone C?

Effettivamente la Presidenza cincischia...
Forse sta aspettando una svolta nelle agguerite elezioni per l'ambitissimo ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Riunione organizzativa straordinaria   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 14:55

In attesa di una conferma da parte della dirigenza (che mi ha comunque dato l'ok al tel.), e in relazione alle ultime news legate all'assenza del Bebi per buona parte del girone d'andata del campionato,
è INDETTA
una riunione straordinaria per lun. 5 Ottobre 2009, h21.00-21.30 c/o Jail/Zona Franca.

Tutti i Cagnoni sono caldamente invitati alla partecipazione.

Al solito io convoco il Poggio.
Catti il Max. Pero Fausto (se può). Fabio Bebi (se c'è).

Fate sapere chi ci sarà!
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 15:57

Mi sa che ho sbagliato scelta..questa del deportivo..mi sento cane dentro!

Ho sbagliato..ho sentito solo l'istinto di nuove avventure..

Vorrei ritornare..già mi mancate..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 838115
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 16:04

Ma tu sei Cane dentro.
Ovvio che tutti sono d'accordo che per te porte spalancate, comunque.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 17:07

Arper ha scritto:
Mi sa che ho sbagliato scelta..questa del deportivo..mi sento cane dentro!

Ho sbagliato..ho sentito solo l'istinto di nuove avventure..

Vorrei ritornare..già mi mancate..COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 838115

A proposit, se vuoi puoi venire anke alla riunione di lunedì... per dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 17:07

Fede ha scritto:
In attesa di una conferma da parte della dirigenza (che mi ha comunque dato l'ok al tel.), e in relazione alle ultime news legate all'assenza del Bebi per buona parte del girone d'andata del campionato,
è INDETTA

una riunione straordinaria per lun. 5 Ottobre 2009, h21.00-21.30 c/o Jail/Zona Franca.

Tutti i Cagnoni sono caldamente invitati alla partecipazione.

Al solito io convoco il Poggio.
Catti il Max. Pero Fausto (se può). Fabio Bebi (se c'è).

Fate sapere chi ci sarà!

Confermo tutto! Non avevo scritto niente prima xkè avevo capito ke ne parlavi tu sul forum... Ops... COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 174961
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitimeVen Ott 02 2009, 20:20

Il Beby probabilmente sarà out per lavoro, ma cmq lo sento.
Cmq lunedì ci sarò, più alle 10 ke alle 9.30 ma fatemi sape dove e vi raggiunsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 12 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: