CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L\'angolo tecnico-tattico

Andare in basso 
+3
Pero
Arper
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 16:15

Catti ha scritto:
Si ricomincia, siete carichi? Dovete esserlo perchè essendo io il mister ad interim non voglio fare brutte figure per cui chi non corre lo prendo a calci in culo. Consiglio le mutande di ghisa per salvare le vostre amate chiappe ( e non solo!) L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 429824

Sono carico a molla!
E non vedo l'ora: l'adrenalina sale. Ed è così bello che non come potrei farne a meno.
Vada come vada, darò tutto quello che ho.

Buona stagione 2009-2010 a tutti i Cani!

È sempre un onore e un piacere potermi schierare al vostro fianco.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 16:22

Fede ha scritto:
Catti ha scritto:
Si ricomincia, siete carichi? Dovete esserlo perchè essendo io il mister ad interim non voglio fare brutte figure per cui chi non corre lo prendo a calci in culo. Consiglio le mutande di ghisa per salvare le vostre amate chiappe ( e non solo!) L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 429824

Sono carico a molla!
E non vedo l'ora: l'adrenalina sale. Ed è così bello che non come potrei farne a meno.
Vada come vada, darò tutto quello che ho.

Buona stagione 2009-2010 a tutti i Cani!

È sempre un onore e un piacere potermi schierare al vostro fianco.

Anke per me è sempre un piacere potermi schierare dietro di voi! L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Icon_porc L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 176545
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08 2009, 16:58

Fai poco il furbo perchè io sarò dietro di te invece! L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 122634
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L\'angolo tecnico-tattico
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Nuovo angolo tennico-tattico
» L'angolo del tifoso
» L'angolo della polemica
» L'angolo della Camola!
» L'angolo delle "lodi" ad Agosti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: