CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L\'angolo tecnico-tattico

Andare in basso 
+3
Pero
Arper
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AVVISO X IL BOKSIC   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08 2007, 11:36

Guarda ke l'inter ha già giocato ieri! Quindi puoi riprenderti la tua scusa ke devi andare a Pincopallinolandia e venire a giocare... x dire... :o
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: delusione   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 10:44

Ammetto che la notizia dell'assenza del Fefo mi ha gettato un po' nello sconforto....
Detto ciò, Catti chi saranno i convocati per giovedì? Io figuro tra questi o vado a giocare con la primavera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Chissenefrega!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 15:38

Chissenefrega di chi c'è e chi non c'è.
Chissenefrega se all'ultimo in tre spariscono, in quattro arrivano tardi e c'è sempre il solito cretino che si scalda da quindici minuti senza lo straccio di un pallone.
Chissenefrega se saremo 4, 6, 8, mille.
Chissenefrega quali saranno quei 4, 6, 8, mille.

C'è una sola cosa che conta
(Anzi due, ma una è decisamente fuori-topic... per quanto mai fuori luogo)

Amici Cagnoni, affilate gli artigli.
Qui c'è da vincere, o morire!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Convocati 15/11/2007   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 18:40

Ecco i convocati sicuri: Pero-Sore-Catti-Boksic-Piace-Fede
Arper lo saprà solo domani se sarà della partita o meno. domani lo sapremo anche noi...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 19:07

Spero vivamente ke ce la faccia anke Harper, ke tra l'altro non vedo da un po' sul forum....
Per il resto, non venisse, rimaniamo pure in 6 ke vedremo di disfarli lo stesso....
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 19:18

Certamente l'assenza del Fefo è un assenza importante ma possiamo farcela comunque se ci mettiamo maggior convinzione. E poi dobbiamo abituarci a giocare senza di lui e carpirne la rabbia agonistica, farla nostra!
Io sono in un periodo sfigato, un infortunio via l'altro. E' più di un mese che ho male all'alluce destro e ora che stava migliorando anche se di poco mi sveglio stamattina con una tendinite alla mano destra che mi constringe a indossare un tutore palmare per 15 giorni. Però ho voglia di giocare e una rabbia incredibile per questo periodo no che si protrae da troppo.
Certo che devo stare attento, è vero che non si gioca con le mani a calcetto (vero Pero?) però nei contrasti o in caso di pallonate rischio di farmi male. Per cui se ci sarà anche l'Arper vedrò se schierarmi o meno oppure limitare a pochi minuti la mia presenza. Anche se quando sono in partita non riesco a limitarmi
Domani bisogna sbranarli, voglio un pò più di sana cattiveria agonistica da parte di tutti
Capitan Fede ha chiamato la carica, io rispondo PRESENTE
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bravo Cagnone Catti   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 08:50

Bravo Catti, per come sei messo, stai giocando alla grande.
Non sarà una tendinite alla mano a fermare un fiero Cagnone quale sei.

Ora mi aspetto il "presente" degli altri.

Qui c'è da vincere, o morire!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PRESENTE!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 12:12

A patto che per una volta la smettiamo di giocare "come sappiamo" e vediamo come va.
Giocando "come sappiamo" abbiamo capito che riusciamo a perdere con kiunque. Pertanto stasera coltello fra i denti e agguerriti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'abbiamo fatto.   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 08:54

Per una volta.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Convocati per domani   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 20:07

Convocati sicuramente presenti: Pero-Sore-Catti-Boksic-Fede
Forse sarà del match anche Arper...
Pochi ma buoni!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Il numero non conta...   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 21:58

... contano le motivazioni.

Forza, cani!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29 2007, 19:17

Basta pretattica, a meno di un ora dal fischio di inizio posso ufficializzare i convocati:
Pero-Bebi-Sore-Catti-Boksic-Fede

Hasta la victoria siempre!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E vittoria è stata!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 07:50

Grandi, cani.
Prestazione superlativa.
Squadra incazzata, compatta, decisa, pulita e precisa.

Avversari annullati. alla fine non ci credevano più nemmeno loro.

Era da parecchio che non mi divertivo così.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brutta tegola...   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 19:44

Perdiamo il Catti, fino a fine anno, almeno. Facciamo tutti gli scongiuri del caso. perchè il prezzo per la vittoria di ieri è già salato così. Qunidi Catti assente per il derby, causa ginocchio malconcio.

Tra l'altro era da parecchio che non lo vedevo così in forma, attento e deciso su ogni palla, concreto sotto porta e lucido in fase di assist: ma se c'è in ballo un ginocchio, deve guardarci dentro bene e non rischiare.

Si allunga la lista degli infortunati: a Marchino (stasera mi informo per sapere se ha cominciato la fisio), si aggiunge il Catti.

Harper sei sempre più necessario alla causa. Nel derby DEVI esserci!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 16:14

Purtroppo questo infortunio ora non ci voleva proprio! Stavo giocando discretamente, più convinto nei contrasti, ero in recupero di forma e cominciava a passarmi il dolore all'alluce...e poi appena prima del derby! Crying or Very sad
Spero solo si tratti di una lieve distorsione al ginocchio senza interessamento del menisco
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lo speriamo tutti!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02 2007, 23:13

Lo speriamo tutti, davvero!

Ora pensa a riprenderti. E a schierarti giovedì, in divisa.
Perchè giovedì giochi. A bordo campo, ma giochi.

E lo stesso vale per il Piace: abbiamo bisogno di tutti noi.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: È il Grande Giorno!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 13:56

Allora, ci siete? Siete pronti?
Con la testa, con il cuore, con i canini e con gli artigli...

Ragazzi, è il grande giorno. Finalmente è arrivato.

(STENS, sei vivo? Ci sarai, vero?)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Convocati per il derby   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 15:49

Eccoli:
Pero-Bebi-Sore-Arper-Boksic-Fede
In panca (ma in campo con il cuore!):
Catti-Piace

Riscriviamo la storia di questo match!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sìììììì!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 16:08

Grandissimo!
Queste sì che sono affermazioni importanti.

Vi annuncio che ho pronto un nuovo incitamento per i Cani.
Incitamento che urlerò a inizio primo e secondo tempo, come da tradizione.
Guai a chi (non) ride.

Da un Fede mai così fiero di essere Cagnone, di essere vostro Capitano.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: S-POSTato   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06 2008, 14:31

Catti ha scritto:
Ecco i convocati per giovedì
Pero-Max-Boksic-Fede al 100%
Fefè al 90% (con lui non posso sbilanciarmi però dovrebbe esserci, anche perchè altrimenti non gli do i cd che gli ho fatto Rolling Eyes )
Io
al 50% perchè mi fa ancora male. Dovrebbe essere più bassa la quota ma
conoscendomi farò di tutto per esserci (magari pagando poi questo gesto
con un dolore cane per altri 4-5 giorni Sad ) perchè ho voglia di giocare e anche perchè siete/siamo pochi giovedì
Piace
mi fa sapere domani perchè avrebbe un impegno con una donzella (che
però mi ha detto già sa che non gliela darà, ergo spero voti Cagnoni!)
Arper e Bebi son sicuri assenti

(Cubano, mi sono permesso di ricitare per intero il tuo post qui perchè la sua posizione originale non era coerente all'organizzazione interna... E anche perchè da domani si rifà sul serio e voglio che TUTTI ci riflettano)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06 2008, 15:06

Bravo Capitano, sempre vigile così ti voglio (anche in campo quando ci sono gli inserimenti sulle fasce Wink )
Non mi ero accorto di aver inserito il post nelle convocazioni per le amichevoli. Ma quale amichevole, si ricomincia a fare sul serio
CI SONO 3 PUNTI DA FARE, METTETEVELO NELLA ZUCCA!
E non è la pubblicità del contoarancio questa!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07 2008, 09:03

Arrivato sms dal Piace: conferma la presenza, ma arriva sul tardi direttamente là.

Cani, si ricomincia.
Buon 2008 a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07 2008, 09:24

Confermo quello che ha appena detto il Fede
In più vi ufficializzo la mia presenza. 3 giorni di cerotti antinfiammatori e di riposo hanno migliorato la mia situazione. Se in più ci mettete che ho una gran voglia di giocare...
Spero di non essere messo troppo male alla fine

VAMOS PERROS!!!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Comunque vada   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07 2008, 12:24

Forza cani! Kiunque siano, da ovunque vengano, dovunque vadano li faremo pentire di averci affrontati!
Come on dogs! Go out from our cuccias!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai!   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07 2008, 14:18

Bella Boksic! Così ti voglio! Se cadiamo 7 volte vorrà dire che ci rialzeremo 8 volte! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L\'angolo tecnico-tattico   L\'angolo tecnico-tattico - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L\'angolo tecnico-tattico
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo angolo tennico-tattico
» L'angolo del tifoso
» L'angolo della polemica
» L'angolo della Camola!
» L'angolo delle "lodi" ad Agosti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: