CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca delle partite

Andare in basso 
+3
Arper
MARCO PIACE
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09 2009, 11:08

Catti ha scritto:
Cagnoni Ipocriti - Amatori Vigolzone 10-2 (5-1 1°t.)
Formazione: Pero-Sore-Fefè-Catti-Boksic-Fede
Marcatori: Fede (7); Catti (2); Fefè (1)

Cazzarola! E' vero! L'anno dei play off all'esordio avevamo fatto meglio... Mannaggia... Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_silent Però credo di poter dire ke gli Amatori Vigolzone dell'andata erano molto peggio degli avversari di ieri sera... Il Caffè della Piazza... E poi la vittoria di ieri x 9-2 ha visto una distribuzione migliore dei gol...
Marcatori: Poggio (3); Bettini (3); Fausto (2) e Fede (1)
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16 2009, 07:36

Mi spiace molto per il rigore procurato ieri nei minuti finali. C'ho pensato e ripensato: purtroppo se mi ritrovassi nella stessa situazione adesso probabilmente lo rifarei. A un certo punto, ho visto la possibilità di intervenire sulla palla. Questo era davanti a me, un po' defilato, ma non poi tanto, con una palla che rimbalzava invitantissima per il collo del suo destro, una finestra di porta non ristrettissima che il Pero che non so se sarebbe arrivato in tempo a chiudere.
Potevo arrivarci solo in scivolata, solo così: so di aver pensato al rischio che correvvo, ma non ce l'ho fatta a trattenermi. Il rigore ci stava, per quanto l'intervento sia stato pulitissimo sulla palla: era molto vicino e in vantaggio.

Semmai ho sbagliato prima - Catti hai ragione! - a non partire subito su quella palla che ho battezzato fuori. Stanchezza e superficialità. Un paio di secondi fatali.

Se posso permettermi, tuttavia, di trovare un neo in una prestazione corale di ottimo livello, direi che ci capita spesso di non lasciare uno in copertura. Siamo venuti su in tre (più me) anche in quell'occasione. Dobbiamo imparare che uno si ferma sempre.

Ma la responsabilità del rigore è mia e me ne dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16 2009, 09:01

Sull'episodio del rigore non devi colpevolizzarti, hai fatto quello che hai potuto agendo d'istinto. Tu non sei un difensore per cui hai fatto una chiusura più da attaccante (tante volte in attacco vai in scivolata per colpire il pallone ma in attacco il rischio è minore...) e comunque hai colpito la palla pulita. A calcio sarebbe stato un intervento perfetto, a calcetto purtroppo è fallo anche se credo che non tutti l'avrebbero fischiato. Sul fatto che spesso si va su tutti è vero ma non sempre. Quando dentro c'era Stance da quel punto di vista eravamo più disciplinati perchè lui rispettava di più le consegna mentre Fausto spesso abbandona la posizione per spingersi in avanti. Quando c'è dentro Fausto creiamo di più davanti ma lasciamo più buchi dietro, lui deve un pò limitarsi ma devono essere bravi anche gli altri ad accorgersene e coprire la sua posizione se è il caso. Purtroppo guardiamo pochissimo i movimenti degli avversari e ancor meno quelli dei compagni, guardiamo sempre troppo il pallone. Comunque nell'occasione specifica siamo stati forse non bravi a finalizzare un azione che ci avrebbe dato il vantaggio ma anche sfortunati perchè il loro contropiede è stato molto fortunoso. E comunque il Poggio aveva chiuso bene in recupero, eravamo quasi riusciti a salvare, peccato perchè stavamo giocando davvero bene e se c'era una squadra che meritava di vincere in quel momento eravamo noi
Chiuso il lungo preambolo volevo solo dire che sono orgoglioso di tutti voi, avete giocato al vostro meglio contro una squadra certo non sprovveduta.
Forse non siamo stati continui nel proporre gioco ma ieri non era facile. E poi soprattutto non è mai calata la convinzione di farcela, nessuno si è dato per vinto prima del tempo e quando eravamo sotto di 2 l'abbiamo raddrizzata. L'anno scorso avremmo mollato di colpo, quella di ieri è stata una prestazione vigorosa che ci fa ben sperare per il futuro.
Bravi cagnacci! Cronaca delle partite - Pagina 5 391742
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16 2009, 11:08

Per come si era messa la partita alla fine potevamo tanto perdere quanto pareggiare quanto vincere. E' questo ke secondo me nei minuti finali ci ha spinto un po' troppo all'attacco creando così i presupposti per l'azione del loro vantaggio. Forse potevamo porre maggiore attenzione consci del fatto ke un punto contro quelli di ieri era tanto di guadagnato. Ma in quel momento in effetti i 3 punti erano dietro l'angolo e ci siamo giustamente ingolositi. Sul rigore nulla da dire; a calcetto 9 volte su 10 te lo fiskiano... conoscendoci, a parti invertite avremmo pianto un mese se non ce l'avessero fiskiato a favore, quindi poki rammarichi, in quel momento ci stava.
Per il resto se continuiamo di questo passo qualke punto in + arriverà per forza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Bella battaglia!   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16 2009, 18:10

youridj ha scritto:
Per come si era messa la partita alla fine potevamo tanto perdere quanto pareggiare quanto vincere. E' questo ke secondo me nei minuti finali ci ha spinto un po' troppo all'attacco creando così i presupposti per l'azione del loro vantaggio. Forse potevamo porre maggiore attenzione consci del fatto ke un punto contro quelli di ieri era tanto di guadagnato. Ma in quel momento in effetti i 3 punti erano dietro l'angolo e ci siamo giustamente ingolositi. Sul rigore nulla da dire; a calcetto 9 volte su 10 te lo fiskiano... conoscendoci, a parti invertite avremmo pianto un mese se non ce l'avessero fiskiato a favore, quindi poki rammarichi, in quel momento ci stava.
Per il resto se continuiamo di questo passo qualke punto in + arriverà per forza.

Sono daccordo con questa lucida descrizione del match! Cronaca delle partite - Pagina 5 391742
Ce la siamo giocata fino alla fine, ed è questo l'importante; poi la sconfitta ci può stare... Capita... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cronaca delle partite - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle partite   Cronaca delle partite - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca delle partite
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Cronaca delle partite (stagione 2008/2009)
» Avversari
» Tabellini e Pagelle stagione 2009-2010
» Il libretto di giustificazione delle Assenze...
» L'angolo delle "lodi" ad Agosti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: