CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitimeVen Ott 23 2009, 13:50

Visto che mi sono esaltato sulle discussioni dei film un pò ricercati che mi ha narrato il Pero durante un nostro pranzo conviviale alla carrozza di qeust'oggi...chiedo all'illustre ...quando avrà voglia di suggerirmi qualche titolo di film sapiente e non...

Chiaramente scaricherò il film che poi non guarderò mai...


Dai forse lo guardo..


Ultima modifica di Arper il Mar Ott 27 2009, 19:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitimeMar Ott 27 2009, 11:23

Arper ha scritto:
Visto che mi sono esaltato sulle discussioni dei film un pò ricercati che mi ha narrato il Pero durante un nostro pranzo conviviale alla carrozza di qeust'oggi...chiedo all'illustre ...quando avrà voglia di suggerirmi qualche titolo di film sapiente e non...

Chiaramente scaricherò il film che poi non guarderò mai...


Dai forse lo guardo..

Io ti consiglio di partire con Hong Kong Express di Wong Kar Wai (ke ce l'hai già scaricato); è un film ke parla di sentimenti nel contesto del mondo odierno, per certi versi alienante... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 08:55

lo guarderò presto..farò recensioni pure di 2 film dello stesso regista credo...che sto per l'appunto registrando da mysky ...

si tratta di :

in the mood of love

2046
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitimeMer Ott 28 2009, 12:24

Arper ha scritto:
lo guarderò presto..farò recensioni pure di 2 film dello stesso regista credo...che sto per l'appunto registrando da mysky ...

si tratta di :

in the mood of love

2046

In the mood FOR love

prego...

Io questo non l'ho visto... Mi sembrava troppo romantico... 2046 invece l'ho visto xkè vi recita la mia oriental prifirita ovvero Zhang Ziyi di cui ho anke l'autografo ke mi ha fatto quando ha girato uno spot al teatro municipale di PC... Per dire...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitimeGio Nov 12 2009, 09:04

E alora??? Ste rece???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai   Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli del Pero su film indipendenti e,oriental,d'essai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Best Player vs ISG Sporting (RITORNO)
» Recensioni film
» Best Player vs Bar Robby
» Best Player vs Bar Robby (RITORNO)
» Congratulazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: Recensioni film-
Vai verso: