CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per il campionato

Andare in basso 
+3
Pero
youridj
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 24 2010, 23:28

IO CI SAREI ANCHE..COME HO DETTO AL PERO..MA HO VISTO UN BETTINI IN GRANDE FORMA..SE VOLETE CONTATTATE PURE LUI...PER ME NESSUN PROBLEMA.
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 24 2010, 23:49

Arper ha scritto:
IO CI SAREI ANCHE..COME HO DETTO AL PERO..MA HO VISTO UN BETTINI IN GRANDE FORMA..SE VOLETE CONTATTATE PURE LUI...PER ME NESSUN PROBLEMA.

So che non mi pentirò di averti chiamato, vieni e gioca come sai, vedrai che nessuno rimpiangerà Bettini. Prima di giocare ti raccomando di mangiare poco o niente ed evita cazzate varie tipo pizze o tortelli come è nel tuo stile Convocazioni per il campionato - Pagina 6 671244
Convocazioni per il campionato - Pagina 6 467700
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 25 2010, 17:00

Arper ha scritto:
Bettini...che non si è schierato al match di Travo perchè è troppo lontano?!?..così mi è stato riferito..non lo convocherei a priori per tale dichiarazione..

Onde evitare eventuali incomprensioni "da forum" (1) vorrei dare alcune lucidazioni-De a riguardo di quanto sopra:
Bettini non aveva detto ke "non veniva a Travo perchè è troppo lontano"...
Aveva semplicemente detto ke preferiva non giocare a Travo alle 22... Se fosse stato alle 21 a Bobbio invece non ci sarebbero stati problemi xkè così poi poteva andare a sciare... Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Affraid
Via SMS (SHORT message service) all'Arper ho abbreviato tutto ciò (nel contesto di una battuta ke evidentemente il medesimo non ha compreso appieno...) asserendo ke il Betto avesse detto riguardo di un match in cotal luogo all'ora suesposta: "Non vengo".

NOTA (1): incomprensioni "da forum" quali quella tra Johnny Terzi e la famiglia Cassinari o quella tra Johnny Terzi e Artur Poggiarelli "The Poggies" (interessante notare come un tipo all'apparenza così tranqui come il capitano Johnny sia al centro di tante incomprensioni forumeggianti) o come l'ultima tra il Max e alcuni compatrioti di squadra...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 25 2010, 17:34

Pero ha scritto:
[
NOTA (1): incomprensioni "da forum" quali quella tra Johnny Terzi e la famiglia Cassinari o quella tra Johnny Terzi e Artur Poggiarelli "The Poggies" (interessante notare come un tipo all'apparenza così tranqui come il capitano Johnny sia al centro di tante incomprensioni forumeggianti) o come l'ultima tra il Max e alcuni compatrioti di squadra...


Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_eek chi è codesto Sig. Terzi? e di che incomprensioni parli riguardo a lui e riguardo al Max?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 02 2010, 10:06

Catti ha scritto:
Pero ha scritto:

NOTA (1): incomprensioni "da forum" quali quella tra Johnny Terzi e la famiglia Cassinari o quella tra Johnny Terzi e Artur Poggiarelli "The Poggies" (interessante notare come un tipo all'apparenza così tranqui come il capitano Johnny sia al centro di tante incomprensioni forumeggianti) o come l'ultima tra il Max e alcuni compatrioti di squadra...


Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_eek chi è codesto Sig. Terzi? e di che incomprensioni parli riguardo a lui e riguardo al Max?

Max mi ha fatto sapere ke non ci sarà manco stavolta... Il motivo xò lo ignoro... X dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 03 2010, 12:21

Cani domani dove ci troviamo, x dire? Al supermercato a S.Giorgio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 03 2010, 15:44

youridj ha scritto:
Cani domani dove ci troviamo, x dire? Al supermercato a S.Giorgio?

Per me andrebbe bene... Però l'altra volta Fausto diceva ke non era un posto sicuro per lasciare le auto...
Si potrebbe fare anke in piazza a San Giorgio... Ora non ci stanno + lavorando (da + di un anno direi)... La piazza non è + chiusa, ergo ci si può parcheggiare...
Ci sono solo degli ingressi obbligati e non si può andare forte... Ma non credo ke sia un problem...Quindi facciamo alle 21:15 lì (in piazza)?
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 03 2010, 17:06

X me ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 10 2010, 17:02

Cani come siamo conciati per il match di domani?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 08:48

Salvo Imprevisti ha detto ke siamo messi così:

Pero
Catti
Stens
Fausto
Boksic
Poggio
Fede
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 10:43

Al posto di Fausto (che ha il compleanno del padre) viene Bettini anche se a mezzo servizio perchè martedì ha giocato e ha avuto i crampi e ancora sente male. Però almeno 10 minuti per tempo li riesce a fare e un cambio in più ci serve davvero
Colgo l'occasione per dare il bentornato a Arper che, come forse qualcuno di voi non sa, prende il posto di Max (abdica per i postumi dell'infortunio di quest'estate) fino a fine stagione
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 12:25

SARO' CON VOI IN TUTI I MATCH DA QUI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE...E VORREI ESSERLO PER SEMPRE ...FINO ALLA MORTE!..ANCHE PER LE STAGIONI A SEGUIRE....

IL SOGNO CONTINUA.........
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 12:48

Bentornato. Però risparmiati queste frasi da calciatore (o politico) ke nn ce n'è bisogno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 13:10

DI NUOVO REDARGUITO DAL DJ...ORMAI CI HO FATTO L'ABITUDINE....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 13:43

Arper ha scritto:
DI NUOVO REDARGUITO DAL DJ...ORMAI CI HO FATTO L'ABITUDINE....

I Cani non perdono nè il pelo, nè il vizio.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 12:31

Per giovedì il Beby entro domani ci fa sapere se c'è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 13:51

youridj ha scritto:
Per giovedì il Beby entro domani ci fa sapere se c'è.

Contorto...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 16:36

Boksic..hai scoperto che squadra è il punto pizza?..dopo averci fracassato i marroni tutta la domenica...lol...(scherzo..)
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 23 2010, 12:21

Non l'ho ancora scoperto e sn 2 notti ke nn kiudo okkio... porca eva... devo saperlo al + presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 23 2010, 19:39

Intanto ke cos volevo far presente ke in caso di necessità x giovedì il Betto... Non c'è... Almeno credo... Dato ke deve disputare i play off di pallavolo... A meno ke... Abbia il dono dell'ubiquità... Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_eek
Stasera glielo chiedo... Nel caso ke non avesse cotal dono andiamo noi da lui ad assistere ai play off? Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 12:39

Bettini non c'è, te lo confermo io.
Dovrei sapere se c'è il Bebi perchè se viene devo recuperargli la maglia stasera. Chi me lo sa dire entro stasera?
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 16:05

Ho testè provato a chiamarlo su ambedue i cell che mi risultano staccati / irraggiungibili...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 08:55

ciao raga...
Io ho ancora quel problema che mi porto dietro dall'ultimo match di campionato...alcuni lo hanno notato nella classica domenicale...probabilmente farò 5-10 minuti in tutto il match..poi non riuscirò più a correre...a meno che.....
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 13:28

Arper ha scritto:
ciao raga...
Io ho ancora quel problema che mi porto dietro dall'ultimo match di campionato...alcuni lo hanno notato nella classica domenicale...probabilmente farò 5-10 minuti in tutto il match..poi non riuscirò più a correre...a meno che.....

Olà!

Il Beby, non c'è. Come spesso accade in questo campionato... Per dire...
Ho già SMSato il Catti... Confido quindi nella presenza di Fausto... Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 13:39

Sicuri e ok: Pero, Poggio, Boksic, Catti.
Io gioco, ma sicuramente non ho i 50' nelle gambe.
Arper prova, ma forse non più di di 10'.

Sì, Fausto servirebbe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per il campionato
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per amichevoli
» COMUNICATI UFFICIALI
» Campionato domenicale
» Campionato 2012-13
» Vil dinero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: