CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per il campionato

Andare in basso 
+3
Pero
youridj
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 12:16

Spettacolare una bella madonna. l'ho visto un po' stanotte... L'unico risultato ke avrebbe eliminato Murray era il 2-1 di Del Potro. Ma quello ke mi ha fatto incazzare di + è stata la figa di ferro ke ha avuto Roger nel tie-break del 2o. E alla fine cmq Murray eliminato per un game. E stasera speriamo passi Djokovic, xkè se passa Davydenko rompo la tv.
Siamo finiti un po' OT mi sa
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 12:43

Si alla fine hanno fatto il resoconto e il povero Murray eliminato per un game..che beffa!

una regola un pò strana..però non è male secondo me..
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 13:04

No beh del resto quella è la regola giusta
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 19:58

Sembra che abbiate cattato su...qui tutto tace sul resoconto del match di ieri...ho mandato un messaggio al presidente mi ha confermato la sconfitta...please più coraggio ad affrontare la sconfitta anche qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27 2009, 22:09

youridj ha scritto:
Spettacolare una bella madonna. l'ho visto un po' stanotte... L'unico risultato ke avrebbe eliminato Murray era il 2-1 di Del Potro. Ma quello ke mi ha fatto incazzare di + è stata la figa di ferro ke ha avuto Roger nel tie-break del 2o. E alla fine cmq Murray eliminato per un game. E stasera speriamo passi Djokovic, xkè se passa Davydenko rompo la tv.
Siamo finiti un po' OT mi sa

E lo scozzese giustamente se ne va a casa. Si è mai visto uno scozzese forte nel tennis? Madddai! Convocazioni per il campionato - Pagina 3 559836
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 01 2009, 23:08

Giovedì ci sarà il debutto in campionato del Max! Evvai! Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_cheers
Inoltre il Bebi mi ha confermato la sua presenza.
Quindi, salvo imprevisti giovedì dovrebbero esser presenti tutti i titolari, ovvero:

Pero
Bebi
Max
Fausto
Boksic
Poggio
Fede

Mister: Cattivelli

Quindi direi ke non serve convocare riserve...
A meno ke...
Al mister l'ultima parola... Convocazioni per il campionato - Pagina 3 805363
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 02 2009, 11:11

Hai già detto giustamente tutto tu
Ci sono delle gerarchie da rispettare ben definite per cui non ho margini di manovra in questo caso. E me ne posso lavare le mani in modo pilatesco degli equilibri di squadra stavolta
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 02 2009, 12:10

Allora scatta un cumshot..così...in modo pilatesco....Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 02 2009, 16:58

Beh, è sempre consigliato lavarsi le mani dopo il cumshot! Convocazioni per il campionato - Pagina 3 270269
E se lo si riceve anche la bocca!
Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 02 2009, 17:43

Catti ha scritto:
Beh, è sempre consigliato lavarsi le mani dopo il cumshot! Convocazioni per il campionato - Pagina 3 270269
E se lo si riceve anche la bocca!
Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Lol
Doverosa precisazione.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09 2009, 10:22

Vista la contemporanea assenza del Bebi (per infortunio) e del Max (ingaggiato come ballerina di Siviglia) ho convocato Arper e Bettini.
Il primo mi ha risposto con una convocazione x una cena x il 18 (?) mentre il 2° è impegnato con la pallavolo... Ergo, salvo ulteriori imprevisti x domani siamo:

-Pero
-Arper
-Fausto
-Boksic
-Poggio (stamattina ho preso la cronaca x vedere se era ammonito ma l'unico girone di cui si son dimenticati gli ammoniti è proprio il nostro... Quindi vaffanculo il comunicato ufficiale del cactus! Artur gioca e basta!)
-Fede

Per dire...
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09 2009, 12:26

Bene bene. Mi verrà un po' di commozione a giocare alle ore 20 nel campo ke ci ha lanciati (in tutti i sensi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GIUDICANTE!   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10 2009, 10:42

Questo è il comunicato di questa settimana della famigerata GIUDICANTE... Noi siamo nel GIRONE B... GIUDICATE voi...
A me sembrava ke qualche ammonito nel ns. match ci fosse... Cmq questo è quanto di + ufficiale si possa avere dall'UISP... E non so per voi ma x me fa fede! (ke poi probabilmente Artur non è stato ammonito x davvero... Erano solo normalissime travvegole le mie...)
Se all'UISP non sono in grado di riportare i dati corretti sui comunicati ke assumano RIPORTONE... Per dire...

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Comuni10
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10 2009, 16:05

Ottimo lavoro Pero, saranno cavoli loro a questo punto!
Senza polemica vorrei annunciare che non intendo fare più il "mister" da qui in avanti. Non si possono definire dimissioni perchè, come giustamente ha fatto notare qualcuno tra il serio e il faceto la scorsa volta, non sono mai stato investito ufficialmente di questo ruolo. Si è trattato semplicemente di una mia autocandidatura per cercare di rendermi utile alla causa cagnonica. Visto che non mi sembra che questo ruolo venga riconosciuto dalla maggioranza dei players e che ognuno va per la sua strada preferisco farmi da parte tranquillamente e godermi la partita da semplice tifoso, fatico di meno e ho le stesse soddisfazioni.
Al limite se serve posso tenere il tempo
A dopo
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10 2009, 17:02

Nn sn per niente d'accordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10 2009, 18:04

Con un poco di ironia ho messo in discussione la tua carica di mister...ma in realtà sei importante alla causa..ho cercato di seguirti con i tuoi foglietti di indicazioni..alcune mi sono parse utili!..

Ritengo che per quanto mi riguarda puoi continuare..anche se gli ultimi risultati non sono stati soddisfacenti..ma di certo non è colpa tua...però come si suol dire di solito nelle società calcistiche si cerca un caprio espiatorio..che spesso e volentieri è il mister della situazione...


IN DEFINITIVA : MISTER ACCETTA LE CRITICHE...FA PARTE DEL GIOCO!


Convocazioni per il campionato - Pagina 3 218645
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11 2009, 08:53

Catti ha scritto:
Senza polemica vorrei annunciare che non intendo fare più il "mister" da qui in avanti. Non si possono definire dimissioni perchè, come giustamente ha fatto notare qualcuno tra il serio e il faceto la scorsa volta, non sono mai stato investito ufficialmente di questo ruolo. Si è trattato semplicemente di una mia autocandidatura per cercare di rendermi utile alla causa cagnonica. Visto che non mi sembra che questo ruolo venga riconosciuto dalla maggioranza dei players e che ognuno va per la sua strada preferisco farmi da parte tranquillamente e godermi la partita da semplice tifoso, fatico di meno e ho le stesse soddisfazioni.
Al limite se serve posso tenere il tempo
A dopo

Non condivido la scelta perchè secondo me prematura, ma le considerazioni da cui scaturisce sì.

Perchè un ruolo come quello di mister abbia un minimo di senso è necessario che ci sia, oltre a un atto di investitura più o meno formale, concorde e soprattutto unanime, massimo rispetto per la persona che se ne fa carico e la disponbilità da parte di tutti ad impegnarsi con serietà nell'applicare indicazioni che arrivano da chi - al di fuori di quell'oretta - è "solo" un amico, ma nel pre-partita è durante diventa un capo, un direttore d'orchestra... Nessuno prenderebbe per il culo un direttore d'orchestra durante l'esecuzione, o un diretto superiore mentre spiega i piani aziendali, nè è tantomeno credibile che in una riunione indetta in fretta furia appena prima di una scadenza importante alcuni colleghi preferiscano eclissarsi e ridacchiare, dando e comunicando chiaramente di dare alla cosa peso zero... Il che è precisamente quanto successo la prima volta che il Catti ha proposto qualche schema in quella ormai lontana partita alla Farnesiana contro l'ultima. Direte che esagero, lo so. Che il calcetto dev'essere divertimento e va preso alla leggera. Che ci siamo sempre presi in giro e non è mai successo niente. Eravamo tutti pari, però, il mister ha un livello gerarchico necessariamente superiore: e ci vuole maturità per capirlo e saper gestire la cosa.
Esistono certe condizioni minime senza le quali le cose non possono funzionare.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11 2009, 12:07

Ineccepibile!
Non avrei saputo spiegare meglio il mio pensiero
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11 2009, 12:19

Come dicevamo ieri con il Poggio a fine partita negli spogliatoi, + ke di mister si tratterebbe cmq di qlcuno ke ci dà qlke consiglio e gestisce i cambi, se non altro perchè è qlcuno ke vede la partita da fuori e capisce sicuramente meglio le spiegazioni. Di questo a mio avviso avremmo sicuramente bisogno. Per quanto riguarda il fatto ke "nessuno lo ascolti" lo trovo ahimè naturale, mi rendo conto ke in campo facciamo cazzate ke nessuno di noi vorrebbe mai fare, perdiamo palloni ke nessuno di noi vorrebbe mai perdere e non sarebbe certo uno da fuori ke riuscirebbe a farci cambiare. Come dicevo prima già solo il fatto di gestire i cambi e qualke consiglio ci aiuterebbe non poco.
Penso ke ieri sera non si sia divertito nessuno (nonostante i 10 goal fatti) e secondo me poco basterebbe per rendere le partite un po' + divertenti e soprattutto un po' + intelligenti.

P.S. Fede mi spiace ke tu non sia venuto (o non sia potuto venire) al dopopartita xkè saresti tornato a casa certamente + sollevato. Del resto si sa, nel terzo tempo ci battono in pochi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11 2009, 13:45

youridj ha scritto:
Come dicevamo ieri con il Poggio a fine partita negli spogliatoi, + ke di mister si tratterebbe cmq di qlcuno ke ci dà qlke consiglio e gestisce i cambi, se non altro perchè è qlcuno ke vede la partita da fuori e capisce sicuramente meglio le spiegazioni. Di questo a mio avviso avremmo sicuramente bisogno. Per quanto riguarda il fatto ke "nessuno lo ascolti" lo trovo ahimè naturale, mi rendo conto ke in campo facciamo cazzate ke nessuno di noi vorrebbe mai fare, perdiamo palloni ke nessuno di noi vorrebbe mai perdere e non sarebbe certo uno da fuori ke riuscirebbe a farci cambiare. Come dicevo prima già solo il fatto di gestire i cambi e qualke consiglio ci aiuterebbe non poco.
Penso ke ieri sera non si sia divertito nessuno (nonostante i 10 goal fatti) e secondo me poco basterebbe per rendere le partite un po' + divertenti e soprattutto un po' + intelligenti.

P.S. Fede mi spiace ke tu non sia venuto (o non sia potuto venire) al dopopartita xkè saresti tornato a casa certamente + sollevato. Del resto si sa, nel terzo tempo ci battono in pochi...

Vero Fabio, è un po' che mi perdo il meglio dei Cani nel post partita. Più per scelta che per possibilità (sono spesso troppo stanco: ieri venivo praticamente diretto dall'ufficio). So di sbagliare perchè è quello il vero valore aggiunto di questa compagnia...

Per il discorso precedente direi che quando dici "qlcuno ke ci dà qlke consiglio e gestisce i cambi" descrivi proprio quello che intendo quando parlo di "mister", a patto che "consigli" per te non significhi "indicazioni, non vincolanti, la cui esecuzione è lasciata alla buona volontà del gruppo." Infatti non immagino mica schemi con venti passagi e tre blocchi: sarei un folle (magari però difenderci meglio sui cacli d'angolo, batterli a nostra volta meglio, non buttar via le rimesse, avere qualche idea strutturata quando siamo in possesso, sì). Ma anche per gestire i cambi e dare qualche consiglio sono necessarie le precondizioni che elencavo sopra.
Poi "le cazzate" le faremo comunque, è tanto ovvio quanto inevitabile.

Penso che il Catti non intendesse che non si esegue quel che consiglia per incapacità, ma piuttosto che non lo si ascolta nemmeno! È dura parlare di insufficienti mezzi per fare qualcosa se nemmeno si sa che cosa...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11 2009, 22:01

Fede ha scritto:

Vero Fabio, è un po' che mi perdo il meglio dei Cani nel post partita. Più per scelta che per possibilità (sono spesso troppo stanco: ieri venivo praticamente diretto dall'ufficio). So di sbagliare perchè è quello il vero valore aggiunto di questa compagnia...

Per il discorso precedente direi che quando dici "qlcuno ke ci dà qlke consiglio e gestisce i cambi" descrivi proprio quello che intendo quando parlo di "mister", a patto che "consigli" per te non significhi "indicazioni, non vincolanti, la cui esecuzione è lasciata alla buona volontà del gruppo." Infatti non immagino mica schemi con venti passagi e tre blocchi: sarei un folle (magari però difenderci meglio sui cacli d'angolo, batterli a nostra volta meglio, non buttar via le rimesse, avere qualche idea strutturata quando siamo in possesso, sì). Ma anche per gestire i cambi e dare qualche consiglio sono necessarie le precondizioni che elencavo sopra.
Poi "le cazzate" le faremo comunque, è tanto ovvio quanto inevitabile.

Penso che il Catti non intendesse che non si esegue quel che consiglia per incapacità, ma piuttosto che non lo si ascolta nemmeno! È dura parlare di insufficienti mezzi per fare qualcosa se nemmeno si sa che cosa..

Ancora una volta hai centrato appieno il problema. E' chiaro che non basta una persona, per giunta non in campo, a risolvere i problemi di una squadra e di certo non ci si può incazzare se la squadra non riesce a riprodurre sul campo quello che il cosidetto mister ha nella testa per incapacità.
Certo che se quando uno prova a dare 2 indicazioni minime ma minime minime (non erano schemi i miei ma solo consigli per provare a muoverci di più e muovere di più il pallone di conseguenza) e si ritrova spernacchiato sul campo e canzonato per giorni e giorni a seguire salvo poi tentare di addossargli anche colpe che non ha se si perde (mentre magari quando la squadra vince sembrerebbe merito unico dei singoli in campo...) allora è probabile che questo si scoglioni anche se forse prematuramente come nel mio caso. Anche a me non piace vedere prestazioni inguardabili come quella di ieri dove la confusione la faceva da padrona ma sembra non ci siano alternative...
Le critiche caro Arper al mio operato sarebbero state ben accette perchè presumono che uno pensi a quello che si è cercato di fare e si sforzi di aiutare il mister a migliorare e con esso la squadra...un lavoro concettuale che ben pochi cani han voglia di fare. Invece qui non si è trattato di critiche vere ma solo di cazzate in libertà. Ma ripeto non è questo il male ma il fatto che buona parte della squadra non ha riconosciuto, non riconosce e mai riconoscerà una figura come quella che invocate, ancor meno se fatta da uno del gruppo come nel mio caso. Io almeno la vedo così
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 14 2009, 18:50

Mi sai dire Pero chi c'è per certo giovedì? Bettini vuole sapere se deve venire e stavolta ha bisogno di un pò di preavviso...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 14 2009, 20:21

Catti ha scritto:
Mi sai dire Pero chi c'è per certo giovedì? Bettini vuole sapere se deve venire e stavolta ha bisogno di un pò di preavviso...

Ti sapio dire domani mattina! Convocazioni per il campionato - Pagina 3 218645
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16 2009, 12:04

Chi convochiamo allora tra Arper e Bettini?
Dite la vostra...
Torna in alto Andare in basso
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16 2009, 13:14

Chi convochiamo come mister?..Catti o Van Gaal?
Dite la Vostra...
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per il campionato
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per amichevoli
» COMUNICATI UFFICIALI
» Campionato domenicale
» Campionato 2012-13
» Vil dinero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: