CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Convocazioni per il campionato

Andare in basso 
+3
Pero
youridj
Catti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Arper
Admin
Admin
Arper


Numero di messaggi : 843
Età : 46
Localizzazione : cane da campo
Data d'iscrizione : 02.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 11:44

Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Farò affidamento al Catti, quindi.

Peccato per il Bebi, cos'ha?

Se non erro infiammazione alle linguine... Cioè volevo dire: infiammazione all'inguine... Ma sai com'è... è ora di pranzo... Convocazioni per il campionato - Pagina 8 218645



Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Lol Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Lol...che pagliaccio!
Torna in alto Andare in basso
https://cagnoni.forumattivo.com
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 12:47

Arper ha scritto:
Pero ha scritto:
Fede ha scritto:
Farò affidamento al Catti, quindi.

Peccato per il Bebi, cos'ha?

Se non erro infiammazione alle linguine... Cioè volevo dire: infiammazione all'inguine... Ma sai com'è... è ora di pranzo... Convocazioni per il campionato - Pagina 8 218645



Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Lol Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Lol...che pagliaccio!

Concordo.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 15 2010, 17:39

[quote="Fede"]Farò affidamento al Catti, quindi.

quote]

Prometto gol a grappoli stasera!!! Convocazioni per il campionato - Pagina 8 559836
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 20 2010, 09:43

[quote="Catti"]
Fede ha scritto:
Farò affidamento al Catti, quindi.

quote]

Prometto gol a grappoli stasera!!! Convocazioni per il campionato - Pagina 8 559836

Beh, uno l'ho fatto. Poi mi avete fatto giocare più dietro che davanti per cui...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 20 2010, 09:52

Cari Cagnazzi, dovremmo arrangiarci in 6 per l'ultima importantissima partita della stagione. Forfait di Bettini, per Fausto l'ora di inizio è improponibile e Max mi ha trovato troppe scuse (tra cui il fatto che farebbe una figura da pagliaccio venendo dopo aver dato l'addio...a voi il giudizio)
Per cui giochiamocela noi fantastici 6 ma mettiamoci il cuore e un pò più di grinta rispetto all'ultima (anche se va detto che quelli dell'ultimo match nel ritorno le han vinte quasi tutte e sono vicinissimi alla vetta)
Potrebbe essere in ballo la salvezza, virtuale finchè volete ma lo reputo comunque un traguardo importante, l'abbiamo sempre raggiunta e anche stavolta possiamo farcela
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 20 2010, 14:36

Ore 20, Fiorenzuola: parecchio proibitivo.
Spero di arrivare per tempo, ma ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 20 2010, 21:33

Dopo cena, ci sei Fede?
Prima però portiamo a casa la salvezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 21 2010, 07:08

Catti ha scritto:
Dopo cena, ci sei Fede?
Prima però portiamo a casa la salvezza!!!

Sì, dato che è presto mi fermo molto volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 21 2010, 07:15

Catti ha scritto:
Dopo cena, ci sei Fede?
Prima però portiamo a casa la salvezza!!!

Anche se imagino intendessi "dopo il match".
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 21 2010, 10:35

Si, è la punteggiatura che è mancata. Avrei dovuto scrivere dopo (il match), cena...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 21 2010, 14:18

Quindi presenti per l'ultima:

  • Pero
  • Arper
  • Catti
  • Bosi
  • Poggio
  • Fede

Peccato per Max, avremmo avuto la vecchia guardia al completo.
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 22 2010, 09:03

Punto primo: stasera abbiamo un solo risultato possibile per evitare la vergogna.

Punto secondo: Catti hai sentito il luogo della cena se ci ospita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 22 2010, 10:10

Punto primo: bisogna vincere!!!

Punto secondo: prenotato per 7 (anche se probabilmente saremo in 6) per le 21.45 (la signora ha accettato questo orario con malcelata stizza ma saranno cavoli suoi)
Se volete dare un occhio al posto ecco il link:
http://www.battibue.it/
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 29 2010, 16:30

Gran bella... mangiata.
Complimenti per la scelta.

Anche se sul risotto avrei qualcosa da dire, il resto davvero ok. Pollice su, per me. Ma lascio ai palati più fini l'arduo compito di una recensione all'altezza delle aspettative Cagnoniche.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 11:20

Visto ke il Catti e l'Artur sono ancora convalescenti e considerato ke il Bulla è ancora in fase preparatoria x il calcio a 5 x questa insidiosa trasferta ho ingaggiato sia lui ke il Fast. Quindi i convocati x il match sono:
Pero
Catti
Fast
Poggio
Boksic
Arper
Bulla
Biso
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 13:35

Pero ha scritto:
Visto ke il Catti e l'Artur sono ancora convalescenti e considerato ke il Bulla è ancora in fase preparatoria x il calcio a 5 x questa insidiosa trasferta ho ingaggiato sia lui ke il Fast. Quindi i convocati x il match sono:
Pero
Catti
Fast
Poggio
Boksic
Arper
Bulla
Biso


PREFETTO! bounce
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 13:36

Un dubbio: con le maglie come siamo messi? Io dovrei, stasera controllo, avere quella del Fede però ne manca ancora una....o il Bulla ce l'ha ancora dall'anno scorso?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 14:41

Catti ha scritto:
Un dubbio: con le maglie come siamo messi? Io dovrei, stasera controllo, avere quella del Fede però ne manca ancora una....o il Bulla ce l'ha ancora dall'anno scorso?

Quella del Fede ce l'ho io xó senza pantaloncini... X il Bulla mi informo...
Torna in alto Andare in basso
Micio-di-Pode

Micio-di-Pode


Numero di messaggi : 44
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.10.08

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 28 2011, 15:24

Ciao ragazzi,

fatemi sapere se vi serve la maglia che vi do la mia
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Set 29 2011, 10:08

Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
Un dubbio: con le maglie come siamo messi? Io dovrei, stasera controllo, avere quella del Fede però ne manca ancora una....o il Bulla ce l'ha ancora dall'anno scorso?

Quella del Fede ce l'ho io xó senza pantaloncini... X il Bulla mi informo...

Mai avuti i pantaloncini, Cani.
Ne son sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Set 29 2011, 10:47

Fede ha scritto:
Pero ha scritto:
Catti ha scritto:
Un dubbio: con le maglie come siamo messi? Io dovrei, stasera controllo, avere quella del Fede però ne manca ancora una....o il Bulla ce l'ha ancora dall'anno scorso?

Quella del Fede ce l'ho io xó senza pantaloncini... X il Bulla mi informo...

Mai avuti i pantaloncini, Cani.
Ne son sicuro.

Tranquillo! Non ne dubitavo! Io ho solo esposto ciò di cui sono in possesso... X dire
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeGio Set 29 2011, 10:51

Il Bulla ha tutto
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 02 2011, 12:13

ma quindi?
quando giochiamo col morfasso??
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 03 2011, 12:10

biso ha scritto:
ma quindi?
quando giochiamo col morfasso??

Come anticipatovi via sms, se jok mercoledi alle 22 a carpaneto... X dire...
Torna in alto Andare in basso
biso

biso


Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 08.09.10

Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 03 2011, 16:18

ok, perazzi pensa tu alle convocazioni..sei il nostro ct...avessi detto azeglio vicini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni per il campionato   Convocazioni per il campionato - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Convocazioni per il campionato
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convocazioni per amichevoli
» COMUNICATI UFFICIALI
» Campionato domenicale
» Campionato 2012-13
» Vil dinero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: