CAGNONI IPOCRITI f.c.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAGNONI IPOCRITI f.c.

SEMPRE E SOLO CANI FOREVER!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATI UFFICIALI

Andare in basso 
+10
frida
Micio
rum ton tun
neda83
Arper
pippy
Fede
youridj
Catti
Pero
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 23 2008, 12:22

Citazione :
Volevo solo mettere in mostra i risultati xkè come ha detto il Catti in altra sede, i miei compatrioti Gropparellesi ci hanno fatto 1 favoruncolo perdendo solo con un gol di scarto contro i sempre + sbalorditivi Gis!

Beh, intanto che c'erano potevano anche pareggiarla 'sta partita! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 06:53

Di sicuro non ci ha aiutato nessuno quest'anno.
Se pensate che il GIS è lì, (anche) perchè ha vinto con il Drink Team...

Ma chissenefrega!
Noi facciamo - al meglio delle nostre possibilità - la nostra parte.
Poi vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Già!   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 08:14

Fede ha scritto:

Di sicuro non ci ha aiutato nessuno quest'anno.

Puoi dirlo forte! Infatti più di quel favoruncolo non mi sarei aspettato... A noi non regalano mai niente. La nostra posizione e tutti i nostri punti ce li siamo guadagnati mordendo sul campo.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: POSSIBILITA' PLAY-OFF   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 10:08

POSSIBILITA' PLAY-OFF
Cagnazzi, rientrate subito dal clima vacanzifero xkè quanto riferitomi dal dott.Agosti ha dello sconcertante!
Tenetevi forte: per accedere ai Play-Off ci sono gli spareggi!
Addirittura ha ventilato la possibilità ke se quelli del GIS (ke devono recuperare un match e attualmente sono a 32 p.ti mentre noi e l'Ice Cafè ne abbiamo 35) vincono e ci raggiungono al quarto posto ci sarebbe uno spareggio a 3 (un minitorneo con partite da 1 tempo ciascuna).
Fantastico!
E il bello è ke, con una naturalezza sconvolgente mi ha detto pure: "non si può guardare la differenza reti x l'accesso ai play-off!"
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 10:18

Pero ha scritto:
POSSIBILITA' PLAY-OFF
Cagnazzi, rientrate subito dal clima vacanzifero xkè quanto riferitomi dal dott.Agosti ha dello sconcertante!
Tenetevi forte: per accedere ai Play-Off ci sono gli spareggi!
Addirittura ha ventilato la possibilità ke se quelli del GIS (ke devono recuperare un match e attualmente sono a 32 p.ti mentre noi e l'Ice Cafè ne abbiamo 35) vincono e ci raggiungono al quarto posto ci sarebbe uno spareggio a 3 (un minitorneo con partite da 1 tempo ciascuna).
Fantastico!
E il bello è ke, con una naturalezza sconvolgente mi ha detto pure: "non si può guardare la differenza reti x l'accesso ai play-off!"

Sì!
Sì!
Sì!
Sì!
Sì!

Spettacolare!
Questa sì che è una notizia!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 11:22

Ammetto ke stamattina quando mi ha scritto il Poggio mi sono lasciato prendere dall'euforia... Ora non tanto, anke xkè è vero ke lo spareggio playoff è una figata pazzesca (x noi) ma è altrettanto vero ke in caso di parità dovrebbe essere un criterio (diff. reti o scontri diretti) a garantirne l'accesso.
La possibilità di giocarci il 4o posto è allettante, ma 3 partite in 3 tempi mi pare una suuuuper minkiata....
Cmq, AVANTI CANI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 12:35

Forse come dici tu Boksic è un pò una minchiata giocarsi i playoff con 2 partite da un tempo l'una però sempre meglio (per noi...) che essere eliminati epr differenza reti, bruciava troppo! Anche se era un criterio più serio...
Cmq Agosti ci ha sempre stupito, almeno stavolta è una novita positiva per noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 12:39

Per una volta che ci va bene, di certo non mi lamenterò!

Considerato tra l'altro come sono maturati i risultati che ci impediscono di essere già qui a festeggiare, penso proprio che ci meritiamo lo spareggio.
Eppoi tra il criterio della differenza reti e quello degli scontri diretti, io considero molto più serio e sensato il secondo.

Per cui al limite siamo in debito, ammesso che il Gis non vinca l'ultimo recupero.

A parte che, qualsiasi sia la formula prevista per lo spareggio, mi esalta poter giocare ancora con voi in questo campionato!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Per dire   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 13:06

youridj ha scritto:
in caso di parità dovrebbe essere un criterio (diff. reti o scontri diretti) a garantirne l'accesso.

Io concordo col Fede, mi sembra + corretto lo spareggio della differenza reti... x dire... Forse invece gli scontri diretti si potevan guardare... ma non lamentiamoci a bocca dolce!

youridj ha scritto:

3 partite in 3 tempi mi pare una suuuuper minkiata....

Mah... ti dirò: un paio d'anni fa ho fatto un torneo del genere organizzato tra amici e mi era piaciuto, sarà x l'adrenalina di avere poco tempo x fare la differenza... o sarà xkè... AVEVO VINTO! ...cmq non mi dispiace... sempre x dire ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: x comunicare...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 07:48

Ho chiamato Agosti.
Ha detto ke in giornata mi fa sapere qualcosa...
X dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 08:19

Attendiamo nuove con impazienza...
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 09:04

Stag ados Pero!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: DATA SPAREGGIO   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 10:10

La data dello spareggio con l'Ice Cafè è fissata:
Questo giovedì 08/05 alle ore 21:00 a Casaliggio.
Il GIS è fuori in quanto ha pareggiato l'ultima.
Ci sarà da pagare il campo metà x squadra (l'ultima volta a casaliggio era 50 Euro, quindi sarà 25 x noi) mentre l'arbitro ce lo danno in omaggio.
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: X dire...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 10:32

Io ho già avvisato il Max.
Se qualcuno + avvisare glli altri non forumisti...
X dire...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 10:44

Non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 05 2008, 11:24

Io avviso il Beby.
Meno male ke in uno scontro a 2 sarà partita vera.
Ora però non iniziamo a caricarci di inutili tensioni.....

Cani, comunque vada.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 06 2008, 07:23

Uno spareggio per i playoff con i Cagnoni? E' quasi un sogno!
Ne abbiamo combinate delle belle insieme quest'anno, amici miei!
In un solo anno siamo riusciti a fare più di quello che han provato a fare i nostri amici/nemici dell'Isg in 3! Realizziamo i vostri desideri! Cool
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 06 2008, 10:01

Catti ha scritto:
Uno spareggio per i playoff con i Cagnoni? E' quasi un sogno!
Ne abbiamo combinate delle belle insieme quest'anno, amici miei!
In un solo anno siamo riusciti a fare più di quello che han provato a fare i nostri amici/nemici dell'Isg in 3! Realizziamo i vostri desideri! Cool

Questo sì che è scrivere!
Grandissimo Catti!
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Conferma   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 07 2008, 15:22

Mi è arrivato or ora via mail il comunicato ufficiale UISP ed è tutto confermato:

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Spareg10

Ho anke la data del primo match dei play-off ma aspetto un attimo prima di cos...
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Numero di messaggi : 990
Età : 44
Localizzazione : o in cuccia (non da solo), o (ahimè, più probabilmente) a sbranare TRA randagi
Data d'iscrizione : 04.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 07 2008, 18:08

Bene, allora è tutto davvero pronto per quest'altro atto...
(Mi sto esaltando...)
Torna in alto Andare in basso
Catti

Catti


Numero di messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 08:21

Allora noi ci troviamo alle 20.15 in piazza a Pode, vero Boksic?
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: uhm...   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 10:20

Catti ha scritto:
Allora noi ci troviamo alle 20.15 in piazza a Pode, vero Boksic?

Ci troviamo anke noi ad un certo orario da qualche parte, "falso Boksic" (ovvero Fede)? O ci scarrozziamo separatamente? ...ke in tal caso inizio ad impostare il mio super navigatore! cheers
Torna in alto Andare in basso
youridj

youridj


Numero di messaggi : 714
Età : 44
Localizzazione : Cuccia
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 11:15

Sì Catti. Ho anke già detto al Max. Avviserò anke il Beby.
Torna in alto Andare in basso
http://www.interfans.org
rum ton tun

rum ton tun


Numero di messaggi : 196
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.02.08

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 14:04

Se qno mi sa dare l'orario per il ritrovo di piacenza, ci sarei anche io....
Attendo grazie4
Torna in alto Andare in basso
Pero

Pero


Numero di messaggi : 1722
Età : 42
Localizzazione : Forse volevi dire Loccalizzazione?
Data d'iscrizione : 03.10.07

COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: 8:15   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 08 2008, 14:51

rum ton tun ha scritto:
Se qno mi sa dare l'orario per il ritrovo di piacenza, ci sarei anche io....
Attendo grazie4

Direi di trovarci alle 20:15 anche noi, in un posto vicino casa tua... al parking della farnesiana sei comodo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATI UFFICIALI   COMUNICATI UFFICIALI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATI UFFICIALI
Torna in alto 
Pagina 5 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CAGNONI IPOCRITI f.c. :: cagnoni ipocriti :: i cagnoni ipocriti-
Vai verso: